[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1351 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto: Non l'ho mai voluto guardare perchè nel film uccidono animali, sul serio, non per finta.
Si, anche se c'è un po di diatriba se sia vero o no.

Io l'ho visto attentamente e ne ho certezza. Una scena mi ha fatto accapponare la pelle, e non e' quella di Barbareschi col maialino.

All'epoca si poteva. Certo che leggi permissive o no, il buon gusto o ce l'hai o non ce l'hai.

Cmq e' fatto talmente bene che l'impalata sembra veramente impalata.

Ovviamente ero certo fosse finzione, ma non riesci a crederci fino in fondo, vista anche la brutalità sugli animali.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1352 Messaggio da Miro88 »

Capitanvideo ha scritto: Si, anche se c'è un po di diatriba se sia vero o no.

Io l'ho visto attentamente e ne ho certezza. Una scena mi ha fatto accapponare la pelle, e non e' quella di Barbareschi col maialino.
La scena della tartaruga è abbastanza forte, intendi quella?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1353 Messaggio da hellen »

ma Barbareschi si suicida?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1354 Messaggio da Capitanvideo »

Miro88 ha scritto: La scena della tartaruga è abbastanza forte, intendi quella?
Si, ma quella della scimmietta (era una scimmietta? Avevo gli occhi strizzati) mi ha dato piu' fastidio.

Insopportabile per me.

Un conto e' una fucilata, un conto e' squartare lentamente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1355 Messaggio da Nonno Libero »

Comunque Deodato più volte ha detto che hanno si ucciso dei animali, ma li dove si trovavano l mangiano regolarmente.
Deodato quindi ha voluto filmare l'estremo atto, e poi per la bella compagnia ha mangiato pure lui, tartaruga, maiale, scimmia ecc.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1356 Messaggio da Bardamu »

Di recente ho (ri)visto questi due film e mi sono piaciuti molto:

I corpi presentano tracce di violenza carnale (1973) - Thriller/slasher italiano
Immagine

Shock waves - L'occhio nel triangolo (1977) Horror con nazisti zombi :)
Immagine

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1357 Messaggio da Miro88 »

Capitanvideo ha scritto:
Si, ma quella della scimmietta (era una scimmietta? Avevo gli occhi strizzati) mi ha dato piu' fastidio.

Insopportabile per me.

Allora ti sconsiglio la visione di Men Behind the Sun, film in cui un gatto viene realmente sbranato da un branco di ratti.
Una cosa, per la mia sensibilità, ben peggiore di qualunque scena di Cannibal Holocaust. L'ho sognato pure la notte, e sì che non m'impressiono facilmente.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1358 Messaggio da hellen »

Miro88 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Insopportabile per me.

Allora ti sconsiglio la visione di Men Behind the Sun, film in cui un gatto viene realmente sbranato da un branco di ratti.
Una cosa, per la mia sensibilità, ben peggiore di qualunque scena di Cannibal Holocaust. L'ho sognato pure la notte, e sì che non m'impressiono facilmente.
possa il regista fare la stessa fine
quella merda :motosega: :motosega:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1359 Messaggio da RESEGONE »

mi sego dunque sono

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1360 Messaggio da Capitanvideo »

Miro88 ha scritto: Allora ti sconsiglio la visione di Men Behind the Sun, film in cui un gatto viene realmente sbranato da un branco di ratti.
L'ho visto. Confesso che in quella scena ho mandato avanti veloce.

Mi e' rimasta impressa anche quella dell'uomo nella camera iperbarica, con la fuoriuscita del colon.

E' il bambino in autopsia?

Boia che filmaccio peso.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1361 Messaggio da Greata »

Do not speak, unless it improves on silence

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1362 Messaggio da Miro88 »

Capitanvideo ha scritto:
Miro88 ha scritto: Allora ti sconsiglio la visione di Men Behind the Sun, film in cui un gatto viene realmente sbranato da un branco di ratti.
L'ho visto. Confesso che in quella scena ho mandato avanti veloce.

Mi e' rimasta impressa anche quella dell'uomo nella camera iperbarica, con la fuoriuscita del colon.

E' il bambino in autopsia?

Boia che filmaccio peso.
Eh sì, pesantino, ma l'ho sempre ammirato perché mi ha aperto veramente un mondo, dal momento che non sapevo assolutamente nulla sull'unità 731 e sui bei lavoretti fatti dai Giapponesi, nonostante mi vantassi di essere un grande esperto di qualsiasi aspetto della WWII. Chiaro che il regista abbia dato un taglio anche propagandistico al film, quindi ha calcato tanto la mano, fino a raggiungere la scene della pelle delle mani che si sfila, momento in cui non so mai se ridere o provare schifo, ma il nucleo del film è comunque la denuncia di una questione che, per motivi puramente politici, non è ancora venuta completamente a galla.
In ogni caso, sull'argomento, il top si raggiunge con Philosophy of a Knife, 4 ore di razionalissimo delirio. Non finirò mai di sponsorizzarlo, se non l'hai guardato te lo consiglio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1363 Messaggio da Capitanvideo »

Miro88 ha scritto: Eh sì, pesantino, ma l'ho sempre ammirato perché mi ha aperto veramente un mondo, dal momento che non sapevo assolutamente nulla sull'unità 731 e sui bei lavoretti fatti dai Giapponesi, nonostante mi vantassi di essere un grande esperto di qualsiasi aspetto della WWII. Chiaro che il regista abbia dato un taglio anche propagandistico al film, quindi ha calcato tanto la mano, fino a raggiungere la scene della pelle delle mani che si sfila, momento in cui non so mai se ridere o provare schifo, ma il nucleo del film è comunque la denuncia di una questione che, per motivi puramente politici, non è ancora venuta completamente a galla.
In ogni caso, sull'argomento, il top si raggiunge con Philosophy of a Knife, 4 ore di razionalissimo delirio. Non finirò mai di sponsorizzarlo, se non l'hai guardato te lo consiglio.
E no che non l'ho visto. Mò me lo segno. Thx.

Solo che ieri sera ho iniziato la visione di Spazio 1999 (per la 20esima volta?), e per un mesetto sono a posto. Cmq sello il mulo!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1364 Messaggio da TeNz »

non so come fate a guardare sti film, son stato male solo a leggere la recensione.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1365 Messaggio da Miro88 »

Capitanvideo ha scritto:
Miro88 ha scritto: Eh sì, pesantino, ma l'ho sempre ammirato perché mi ha aperto veramente un mondo, dal momento che non sapevo assolutamente nulla sull'unità 731 e sui bei lavoretti fatti dai Giapponesi, nonostante mi vantassi di essere un grande esperto di qualsiasi aspetto della WWII. Chiaro che il regista abbia dato un taglio anche propagandistico al film, quindi ha calcato tanto la mano, fino a raggiungere la scene della pelle delle mani che si sfila, momento in cui non so mai se ridere o provare schifo, ma il nucleo del film è comunque la denuncia di una questione che, per motivi puramente politici, non è ancora venuta completamente a galla.
E no che non l'ho visto. Mò me lo segno. Thx.

Solo che ieri sera ho iniziato la visione di Spazio 1999 (per la 20esima volta?), e per un mesetto sono a posto. Cmq sello il mulo!
Eh sì, anche perché non ha troppe fonti quindi ci vuole un po' di tempo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”