rispondete in tanti...ho poco tempo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
rispondete in tanti...ho poco tempo
ciao a tutti.allora..avrei bisogno di una dritta.come posso fare ad avere un effeto molto ritardante????senza usare preservativi, creme e cose del genere????rispondete in tanti.a presto.
Pensa a una vecchiaccia col culone sporco di merda, mentre lo fai, e ritarderai di sicuro. 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Matt_Artcore
- Bannato
In effetti si, e' questione di concentrazione. Ha ragione Vivya, non e' vero che solo per le donne il sesso passa dal cervello.Vivya ha scritto:Stai attento a non esagerare con seghe prima, che poi magari non ti tira bene!
VAbbè, non sono un uomo, ma secondo me è anche una questione di testa. Se riesci a controllarla sei a cavallo!
You are what you is (Frank Zappa)
Sì, in teoria dovrebbe essere così, solo che quando poi ti trovi davanti a te una bella figona le cose cambiano e anche di molto!Robin ha scritto:Innanzitutto un ben arrivato a te pene-trante. Secondo me, per poter rallentare la tua "esuberanza" dovresti esercitarti con la manina quando fai i solitari a non venire presto...In questo modo dovresti allenare la testa a "non essere frettolosa".

Non è facile sapersi controllare in quelle circostanze!

Re: rispondete in tanti...ho poco tempo
intanto cambia nick, questo non mi pare il più idoneo,pene-trante ha scritto:ciao a tutti.allora..avrei bisogno di una dritta.come posso fare ad avere un effeto molto ritardante????senza usare preservativi, creme e cose del genere????rispondete in tanti.a presto.
prova con la treccia e il balcone...
come Giulietta e Romeo... più dritta di così!