.....e ti ha pure messo al primo posto......chissa' cos'hai combinato senza accorgertene.......Eiaculator ha scritto:Io sono stato messo nella lista dei cloni. Mi piacerebbe che Romeo mettesse i punti "caldi" che fanno pensare che io sia un clone citandone i link.
Non mi sembra di avergli mai dato contro, non mi sembra di essermi litigato mai con nessuno, non mi sembra di aver mai offeso nessuno, non mi sembra di aver mai reagito ad una eventuale provocazione di qualcuno. Proprio non capisco perchè mi abbia preso di mira.
Vabbè, fino ad oggi lo leggevo anche volentieri, da oggi passa nel club degli "indifferenti": la mia rotellina dello Scroll avrà un po' più di lavoro da oggi.
Mi spiace per lui che vive ogni giorno con dei problemi che potrebbe benissimo evitare.
Romeo:voi cosa ne pensate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
Dimenticavo: forse Jessica ha ragione, io la penso come lei. Forse questo thread ha fatto più male che bene.Jessica Gayle ha scritto:Secondo me questo e' un topic che non doveva mai essere aperto!
Peró c'è anche un punto a favore: Zeta ha dimostrato quanto è difficile fare il moderatore e di come, a volte, sia difficile prendere decisioni da soli. Con questo thread-sondaggio ha chiesto a tutti che cosa ne pensavano. E questo, ricordiamocelo, succede in quesi posti dove v'è quella cosa chiamata democrazia.
A questo punto penso che non interverró più in questo thread in quanto non credo vi sia più nulla da aggiungere o spiegare: mi vado a fare una partitina a biliardo su Yahoo che mi diverto di più.
Ultima modifica di Eiaculator il 03/11/2004, 14:23, modificato 1 volta in totale.
E per invidia, ha notato che vivi in un bordelloEiaculator ha scritto:Io sono stato messo nella lista dei cloni. Mi piacerebbe che Romeo mettesse i punti "caldi" che fanno pensare che io sia un clone citandone i link.
Non mi sembra di avergli mai dato contro, non mi sembra di essermi litigato mai con nessuno, non mi sembra di aver mai offeso nessuno, non mi sembra di aver mai reagito ad una eventuale provocazione di qualcuno. Proprio non capisco perchè mi abbia preso di mira.
Vabbè, fino ad oggi lo leggevo anche volentieri, da oggi passa nel club degli "indifferenti": la mia rotellina dello Scroll avrà un po' più di lavoro da oggi.
Mi spiace per lui che vive ogni giorno con dei problemi che potrebbe benissimo evitare.

Mi preoccupa anche il fatto che potrei prendere freddo alle chiappeestdipendente ha scritto:effettivamente sono una miseria ma vuoi mettere vedere romeus estasiato dal chanel n.5??Nova ha scritto:L'unica cosa che io trovo poco eccitante in questa fantasia sono i 20 Euro che guadagnereiRomeo ha scritto:Io non vorrei che Nova mi picchiasse, ma mi piacerebbe che Nova fosse vestita da fata... E magari caricarla in strada... Eccitantissimo!
![]()

personalmente sono contro i bannaggi in generale
peró il sistema di ban a tempo potrebbe funzionare un po' come nell'Hockey....se uno esagera....due tre giorni di pausa non fanno male.
peró il sistema di ban a tempo potrebbe funzionare un po' come nell'Hockey....se uno esagera....due tre giorni di pausa non fanno male.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
- private.girl
- Nuovi Impulsi
Essere rifiutati (e credo di saperlo molto meglio di voi) non è un buon motivo per essere offensivi e maleducati... voto per il ban sommario senza appello.Julio taylor ha scritto:io sono contrario al ban di romeo.
lui cerca la rivincita sul forum contro quelle donne(le italiane) che,per vari motivi, lo hanno sempre rifiutato..
bannarlo significherebbe privarlo di un posto dove si puo sfogare, e prendere la sua rivincita con la vita...
l'anomimato in un forum serve anche a questo...
e il settio giorno dio creó il 777
Nova ha scritto:Cato, mi hai fatto venire in mente una nuovissima fantasia sessuale, metterti un tacco nel piede, le mutandine in bocca e riempirti di schiaffi. Secondo me goderesti come un pazzocatoblepa ha scritto:Il ban è una scelta estrema e sempre sgradevole, ma Romeo ammorba ovunque con uscite stucchevoli e francamente demenziali. Forse bisognerebbe creare una sezione Romeo dove lui possa scrivere le sue fregnacce e Nova possa andare a dargli i bacini.
Ehehehehehehe, ti piacerebbe... se ti puó interessare pigliare quattro pedate nel culo, sempre disponibile.

P.S.: il giorno che tu fossi l'ultima donna sulla faccia della terra, divento ermafrodita.

Mi sfugge il motivo per cui dovresti aperlo meglio di tutti noiprivate.girl ha scritto:Essere rifiutati (e credo di saperlo molto meglio di voi) non è un buon motivo per essere offensivi e maleducati... voto per il ban sommario senza appello.Julio taylor ha scritto:io sono contrario al ban di romeo.
lui cerca la rivincita sul forum contro quelle donne(le italiane) che,per vari motivi, lo hanno sempre rifiutato..
bannarlo significherebbe privarlo di un posto dove si puo sfogare, e prendere la sua rivincita con la vita...
l'anomimato in un forum serve anche a questo...

Anche a me dispiace se don non scrive più, ma nessuno ha aperto una campagna contro di lui definendolo stupido ogni due post. L'ha fatto per sua scelta. Se a me da domani non va di scrivere più perchè qualcuno mi ha rotto le palle non lo utilizzeró di certo come l'arma di riscatto. Se uno non mi piace non lo leggo e non gli rispondo, di certo non faccio la preziosa. La decisione di bannare un utente spetta a moderatore, e se lui dovesse decidere che romeo non è gradito rispetteró pienamente la sua decisione, su questo Forum ci lavora lui, io lo utilizzo soltanto, e continueró a farlo senza problemi anche se romeo dovesse venire bannato e papero clonarsi cento volte, finchè mi diverto.barcode ha scritto:dear nova
Sei fuori strada
Se Romeo dopo il primo ban, come forse è comprovato o da comprovare, non ha capito un'emerito cazzo
va bannato
Ps
A me i post di Don mancano
Mi sembra di ripetermi, bannate chi volete e io non diró nulla (come ti ricordi non sono stata io ad aprire il post per chiedere la riammissione di Romeo). Peró se un giorno qualsiasi utente dovesse divertirsi aggredendo in continuazione un altro sicuramente protesteró, è da stronzi (ed erano questi i post di don che ho definito noiosi e cattivi, o come caxxo li ho definiti, non mi ricordo più).
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
guarda cara nova nova che io non faccio il prezioso..e ancor di meno su un forum..
ho semplicemente detto che non posto più PERCHE' NON MI DIVERTO PIU'..quindi non sono qui a pregare..cerca di leggere bene i messaggi..
E' UNA MIA SCELTA.............
ti sembra di avere letto da qualche mia parte che volevo essere pregato per scrivere ancora??
non penso di esser così prezioso..
non girare le carte in tavola..
io non posto più per mia scelta..ripeto..ed è un fatto..
zanoni ha chiesto cosa ne pensavo di romeo e io ho risposto..
ed è una cosa diversa..
ho semplicemente detto che non posto più PERCHE' NON MI DIVERTO PIU'..quindi non sono qui a pregare..cerca di leggere bene i messaggi..
E' UNA MIA SCELTA.............
ti sembra di avere letto da qualche mia parte che volevo essere pregato per scrivere ancora??
non penso di esser così prezioso..
non girare le carte in tavola..
io non posto più per mia scelta..ripeto..ed è un fatto..
zanoni ha chiesto cosa ne pensavo di romeo e io ho risposto..
ed è una cosa diversa..
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso