MauroG ha scritto: Ora che ci penso la parte più brutta dell'operazione è stata quando mentre tutto il corpo si risvegliava dall'anestesia spinale (epidurale) il pisello restava inerme e privo di vita. son stati momenti di panico ed ansia non indifferenti
lo stronzo è stato l'ultimo a svegliarsi!!
rilassati.
più passa il tempo e più ti sembrerà normale.
e senza neanche una punturina...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
danny_the_dog ha scritto:Azz Bar Rafaeli è proprio bona
Mi sembrano carine le collezioni di questo marchio! Grazie, come costi come siamo?
io sono più bona.
inizia a postare...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
danny_the_dog ha scritto:Azz Bar Rafaeli è proprio bona
Mi sembrano carine le collezioni di questo marchio! Grazie, come costi come siamo?
io sono più bona.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Capitanvideo ha scritto:21 dicembre 2012: Fine del mondo
Quindi mancano 365 giorni: cosa vi rimane da fare per crepare senza rimpianti?
sai ke sfiga se la settimana prima fai 6 al superenalotto
non credo nella profezia maia ma secondo me, qualora avessi la certezza che il 21.12.2012 finisse il mondo, troverei comunque il modo di spenderli
e secondo me anche tu
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- trovare uno sciamano messicano e provare la mescalina
- segnare un gol in sforbiciata, in alternativa uno a pallonetto (rigorosamente scavetto) dalla trequarti ma in posizione defilata sul centrosinistra, in un torneo di calciotto qualsiasi
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- trovare uno sciamano messicano e provare la mescalina
- segnare un gol in sforbiciata, in alternativa uno a pallonetto (rigorosamente scavetto) dalla trequarti ma in posizione defilata sul centrosinistra, in un torneo di calciotto qualsiasi
Ricevere un pompino da Heather Brooke
La seconda che hai detto tu, ma aggiungo di fronte a 80.000 persone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017