DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#3031 Messaggio da TeNz »

Helmut ha scritto:
TeNz ha scritto:credo che la colpa sia di chi ha permesso quella forma di contrattualizazione
Le legge sul lavoto interinale é del governo Prodi1 (che dicono fosse di centrosinistra :DDD )...con il famoso "Pacchetto Treu" (una specie di Sacconi, pero' dde siniiistraaa)

Legge nr. 196/97 art.1: "Contratto di fornitura di lavoro temporaneo"

http://www.unive.it/media/allegato/Stag ... 6_1997.pdf

:o
lo so Helmut, ricordo bene cosa disse il sindacato allora ..... nulla.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3032 Messaggio da LeiPerversa »

TeNz ha scritto:
LeiPerversa ha scritto:
TeNz ha scritto:
LeiPerversa ha scritto:se dessero alle aziende la possibilità di licenziare, licenzierebbero tutti per poi riprenderli con contratti tipo quello di hellen

in italia quando si sono forniti degli strumenti che consentivano maggiore flessibilità alle aziende, questi strumenti sono SEMPRE stati usati nel modo peggiore per i lavoratori
beh almeno non si avrebbe una situazione occupazionale divisa in chi iperprotetto e chi nella giungla,
giusto quindi invece di proteggere tutti, mandiamo tutti nella giungla
complimenti veramente :bonk:
pensi che nel lungo periodo questa sia una situazione sostenibile?
complimenti a te che pur di salvare il tuo reddito non vedi al di là del tuo naso.
dai un occhiata a questo http://www.pietroichino.it/
in particolare Flexsecurity
se uno stato fa in un modo e un altro in un altro modo no
SE tutti gli stati fanno nello stesso modo e applicano sanzioni a chi vuole esportare prodotti non conformi a determinati standard di vita umana ed ecologica
SI può essere sostenibile nel lungo periodo
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3033 Messaggio da fender »

Tigerman ha scritto:Beh... pur consapevole che un lavoro di data entry sia la morte della professionalità (i soldi son soldi, e offrono un contratto), ieri mi ero iscritto tramite agenzia interinale.

Tempo due ore mi chiamano per chiedermi la disponibilità a fare una selezione domani (test vari), ovviamente confermo. Loro mi dicono che l'indomani (cioè oggi) mi avrebbe chiamato per fissare.

Boh, non si fa' vivo nessuno, chiamo l'agenzia perché eravamo rimasti che mi avrebbero confermato.. all'inizio mi dicono che per domani non c'era più posto, eventualmente il 28 dicembre.

Io chiedo se questa volta è sicuro, così mi tengo libero la giornata da altri impegni.. borbotta che non è sicuro poiché loro inviano il cv all'azienda, e se poi questa ritiene che il mio profilo vada bene, danno l'ok.

Ma zio biliardo.. che cavolo di cv bisogna avere per un lavoro di data entry???? Non è sufficiente battere a tastiera alla cieca?

Mah... mi sa che vado con Greata a Disneyworld a fare Paperoga...
Il problema Tigerman è che in Italia si lavora sempre alla caxxo di cane, la gente non capisce un caxxo, non ascolta, annuisce senza comprendere e si procede aleatoriamente, confidando nel caso e nel fatto che fanno tutti così....
Facci caso, provi ad intavolare un ragionamento, anche semplice, con qualcuno, questo finge di ascoltarti, annuisce, poi quando tocca a lui aprire la bocca, ti accorgi che non ha capito una minchia....se sta zitto, procedete su due binari divergenti, credendo di andare entrambi nella stessa direzione...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3034 Messaggio da TeNz »

LeiPerversa ha scritto: se uno stato fa in un modo e un altro in un altro modo no
SE tutti gli stati fanno nello stesso modo e applicano sanzioni a chi vuole esportare prodotti non conformi a determinati standard di vita umana ed ecologica
SI può essere sostenibile nel lungo periodo
ok ripeto la domanda che forse era mal posta.
pensi che nel lungo periodo questa situazione contrattuale tra chi è iperprotetto e chi sta nella giungla sia sostenibile?
stiamo parlando di contratti di lavoro.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3035 Messaggio da Termopiliano »

Immagine

Immagine

onnisciente
Bannato
Bannato

#3036 Messaggio da onnisciente »

andiamo tutti a fare l'affittacamere

non capivo come mai uno della mia zona tutti i giorni andava di qua e di la in bici , a piedi

sempre sorridente

eppoi fa l'affittacamere
si becca 2000 e rotti euro al mese e non fa un casu tutta la giornata
bel lavoro

Piselloccio
Bannato
Bannato

#3037 Messaggio da Piselloccio »

onnisciente ha scritto:andiamo tutti a fare l'affittacamere

non capivo come mai uno della mia zona tutti i giorni andava di qua e di la in bici , a piedi

sempre sorridente

eppoi fa l'affittacamere
bel lavoro
quali camere?

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3038 Messaggio da hellen »

sempre sorridente

eppoi fa l'affittacamere
bel lavoro
si ma devi avere un certo patrimonio immobiliare :(
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3039 Messaggio da TeNz »

fare l'affittacamere è una rendita, non un lavoro :)

Piselloccio
Bannato
Bannato

#3040 Messaggio da Piselloccio »

hellen ha scritto:

sempre sorridente

eppoi fa l'affittacamere
bel lavoro
appunto.
io al limite potrei subaffittare la mia stanza da letto, anzi, il mio posto letto.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3041 Messaggio da hellen »

Piselloccio ha scritto:
hellen ha scritto:

sempre sorridente

eppoi fa l'affittacamere
bel lavoro
appunto.
io al limite potrei subaffittare la mia stanza da letto, anzi, il mio posto letto.
casa mia è un via vai di gente... sperpero il mio capitale :(

P.s. cambia la ft!!!! nn si puo guardareee :P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3042 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Piselloccio ha scritto:
hellen ha scritto:

sempre sorridente

eppoi fa l'affittacamere
bel lavoro
appunto.
casa mia è un via vai di gente... sperpero il mio capitale :(

P.s. cambia la ft!!!! nn si puo guardareee :P

Nel dire che casa tua è un via vai sei un pochetto equivoca... 8)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3043 Messaggio da Tigerman »

fender ha scritto:Il problema Tigerman è che in Italia si lavora sempre alla caxxo di cane, la gente non capisce un caxxo, non ascolta, annuisce senza comprendere e si procede aleatoriamente, confidando nel caso e nel fatto che fanno tutti così....
Facci caso, provi ad intavolare un ragionamento, anche semplice, con qualcuno, questo finge di ascoltarti, annuisce, poi quando tocca a lui aprire la bocca, ti accorgi che non ha capito una minchia....se sta zitto, procedete su due binari divergenti, credendo di andare entrambi nella stessa direzione...
E' una cosa che converge, ma forse è anche il fatto che ognuno pensa di aver ragione, e quindi al confronto costruttivo ci si sottrae per "nascondersi" dietro le proprie certezze.

A parte questo, mercoledì ho una selezione di gruppo con Manpower.. test di cultura generale, informatica e battitura di testi. Qualcuno ha già affrontato i primi due? Qualcuno sa che tipo di domande potrebbero chiedere?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3044 Messaggio da Barabino »

fender ha scritto: Il problema Tigerman è che in Italia si lavora sempre alla caxxo di cane, la gente non capisce un caxxo, non ascolta, annuisce senza comprendere e si procede aleatoriamente, confidando nel caso e nel fatto che fanno tutti così....
Mi riconosco nella descrizione dello yes-man che ascolta e non comprende :oops: :oops: :oops:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3045 Messaggio da Termopiliano »

Ho chiuso il 2011 lavorando in nero, inizio il 2012 senza più neanche quello ma in attesa di chiamate (ho due tre situazioni in sospeso, ma, con la "fortuna" che mi ritrovo non mi chiameranno mai).

Le prospettive future personali (dal punto di vista lavorativo) per questo 2012 sono alquanto nere, anzi, meglio ancora marroni (color voi sapete cosa).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”