Helmut ha scritto:Dimenticavo: Cechov e Calvino (Italo).
Cechov che riprende il ritratto della società oblomovista, bellissimo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Di lui ho letto solo "Per chi suona la campana".
Mi é piaciuto.
@Antonchik
"Tre sorelle" é un dramma straordinario. L'ho visto in teatro durante il mio soggiorno a Mosca (quanti bei ricordi )
Leggiti "Fiesta", nella mia top 5
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Di lui ho letto solo "Per chi suona la campana".
Mi é piaciuto.
notevoli anke "addio alle armi" e "il vecchio e il mare"
Ti dirò, Addio alle armi è fantastico, il vecchio e il mare secondo me un pò sopravvalutato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
si anche io tra i tre ho preferito fiesta, il vecchio e il mare mi è indubbiamente piaciuto ed in classe mia era molto sponsorizzato tantissimo dai professori del liceo per invogliare i ragazzi alla lettura, ovviamente tutti i lecchini idrolatavano questo libro per compiacere i prof.
Così, per differenziarmi, da Hemingway son passato Bukowski e la mia vita è cambiata. Penso sia colpa sua se ora sono su superzeta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:si anche io tra i tre ho preferito fiesta, il vecchio e il mare mi è indubbiamente piaciuto ed in classe mia era molto sponsorizzato tantissimo dai professori del liceo per invogliare i ragazzi alla lettura, ovviamente tutti i lecchini idrolatavano questo libro per compiacere i prof.
Così, per differenziarmi, da Hemingway son passato Bukowski e la mia vita è cambiata. Penso sia colpa sua se ora sono su superzeta
io da Bukowski sono passata a Hemingway
caxxo sto diventando vekkia!!!
ma comunque non disdegno le letture Beat
P.s. di Hemingway.... "per chi suona la campana " non mi è piaciuto il finale
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.