Stessa località a cavallo tra abruzzo e marche già citata in precedenza.
Solo per informazione ... fermarsi li, sono 500 Euro e sequestro del mezzo assicurati, è capitato lunedi ad un mio conoscente.
fib62 ha scritto:Stessa località a cavallo tra abruzzo e marche già citata in precedenza.
Solo per informazione ... fermarsi li, sono 500 Euro e sequestro del mezzo assicurati, è capitato lunedi ad un mio conoscente.
Quindi non si puo' più andare a troie?
Sono rimasto molto indietro a legislazione a quanto vedo.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Bonifica del Tronto, centro commerciale della prostituzione.
A pochi km da qui, si trova di tutto.
Come scritto poco sopra, se ti beccano ti aprono come una cozza, e sono cazzi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Bonifica del Tronto, centro commerciale della prostituzione.
A pochi km da qui, si trova di tutto.
Come scritto poco sopra, se ti beccano ti aprono come una cozza, e sono cazzi.
Passato si e no due ore fa .. e ce ne erano due che si son fatti il regalo di natale ...
ma neanche la sera di Natale se ne stanno al comando ad aprire panettoni ?
fib62 ha scritto:Stessa località a cavallo tra abruzzo e marche già citata in precedenza.
Quindi non si puo' più andare a troie?
Sono rimasto molto indietro a legislazione a quanto vedo.....
se l'auto non è a nome tuo non possono sequestrarla a meno che il propietario non ti abbia autorizzato a compiere il reato (:D)
è la stessa regole per le gare clandestine in auto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Una curiosità: ma voi conoscete qualcuno di quelli assunti (o lo facevano gratis?) che si sono girati l'italia per fare le foto di google?
Perchè per fare un lavoro del genere dovrebbero averne presi a centinaia ma io non conosco NESSUNO che abbia fatto questo lavoro. Ne ho mai visto un annuncio "google cerca gente per fare fotografie"
nik978 ha scritto:
se l'auto non è a nome tuo non possono sequestrarla a meno che il propietario non ti abbia autorizzato a compiere il reato (:D)
è la stessa regole per le gare clandestine in auto.
Beh, cmq e' un bel giro di vite.
Ci sarà sempre qualcuno che se la rischia, ma credo sia una pena molto severa, sopratutto per il rischio della vettura (e conseguente mazzate della moglie).
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”