Io ho la TOP400 da più di un anno (sottoscritta con iPhone 4) e mi trovo bene. Gli unici problemi che ho riscontrato sono una minore ricezione in centri più piccoli vicino Milano ma nulla di grave, da 5 tacche di massima passiamo a 2 o 3 ma senza una diminuzione della qualità della voce in chiamata...niente di fatto insomma (questo effettivamente rimane un mistero in positivoPrepuzio ha scritto:Ragazzi stavo pensando di farmi l'iphone 4S per questo Natale. Poichè la spesa per l'acquisto è piuttosto elevata per le mie finanze, ho pensato di prenderlo con un abbonamento a rate (però senza finanziamento, che tra interessi e oneri aggiuntivi ti fottono sempre più soldi di quelli che avevi preventivato!!). Tra le varie offerte che ho considerato la più conveniente mi sembra quella della Tre: 30€ al mese con minuti, sms, internet e telefono. E' questa qui http://www.tre.it/tariffe/top-400
Ovviamente bisogna aggiungerci la tassa di concessione governativa (5,16 per i privati e 12,91 per i professionisti).
Visto che il contratto dura ben 2 anni e mezzo, prima di concluderlo vorrei essere sicuro che non sia una sòla...![]()
Qualcuno di voi ha o ha mai avuto questo tipo di contratti??? Come vi ci siete trovati??
Aspetto le vostre opinioni al riguardo!!!

In definitiva visto il rapporto qualità/prezzo al momento imbattibile mi sento di consigliartela