Una situazione di disagio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
andate a cagare
ma vai a cagare testa di cazzo
chi ti ha chiesto niente
andate a fanculo.
mi fate venire il vomito.
( ringrazio quelli che mi hanno risposto tramite messaggeria privata , mi avete dato alcuni buoni consigli , provvederó a munirmi di bastone ).
con questo chiudo il post ( almeno per quanto mi riguarda )
chi ti ha chiesto niente
andate a fanculo.
mi fate venire il vomito.
( ringrazio quelli che mi hanno risposto tramite messaggeria privata , mi avete dato alcuni buoni consigli , provvederó a munirmi di bastone ).
con questo chiudo il post ( almeno per quanto mi riguarda )
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
wow ...ci siamo riusciti!!!
cmq, giusto per essere un po' precisini:
"chi ti ha chiesto niente"? beh....prova a accendere il cervello prima di scrivere . Hai fatto una domanda aprendo un argomento in un forum a cui si da il caso che io partecipi.
Apri un argomento idiota , trattato con superficialità e volgarità e cosa ti aspetti? risposte intelligenti?
"chi ti ha chiesto niente"? beh....prova a accendere il cervello prima di scrivere . Hai fatto una domanda aprendo un argomento in un forum a cui si da il caso che io partecipi.
Apri un argomento idiota , trattato con superficialità e volgarità e cosa ti aspetti? risposte intelligenti?
Lascia perdere red, se lui era serio quando scriveva il suo mess. si tratta sicuramente di una persona piena di problemi psichici. C'è poco da scherzare o incavolarsi.redbaron ha scritto:wow ...ci siamo riusciti!!!
Mette tristezza, spero che zeta chiuderà presto.
Io sono per le vie di mezzo, quindi il topic.Kronos ha scritto:il forum, il topic o il personaggio?Nova ha scritto:Lascia perdere red, se lui era serio quando scriveva il suo mess. si tratta sicuramente di una persona piena di problemi psichici. C'è poco da scherzare o incavolarsi.
Mette tristezza, spero che zeta chiuderà presto.

Re: andate a cagare
[quote="samsung"]
[/quote]
minghia!!!...e non dimenticare la carota...
[/quote]
minghia!!!...e non dimenticare la carota...
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Una situazione di disagio.
Ma va!?samsung ha scritto:Ho capito di essere seguito dai froci
Suonano i clacson? Magari un matrimonio...samsung ha scritto:sempre la stessa flotta di macchine che mi segue
per me in ufficio è la stessa cosa, ma con l'abitudine...samsung ha scritto:sempre le stesse facce che mi ritrovo in qualsiasi posto che vada
certo, potrebbero alternarsi. Sempre la solita minestra alla fin fine stucca.samsung ha scritto:i soliti sguardi da donna
Risparmia tempo e mandali a fanculi!samsung ha scritto:dovrei mandarli a fanculo , ma sono troppi.
'azzo, attento che ne hai uno...ok, schivato.samsung ha scritto:me li trovo dappertutto
Questa è una problematica dell'uomo d'ogni tempo...dai che t'offro da bere!samsung ha scritto:non mi sento più libero
mannaggia mannaggia...samsung ha scritto:infatti hanno questo vizio di seguirti con la macchina
non brilleresti per fair play, ma unicuique suum.samsung ha scritto:prenderli a calci nel culo
diavolo, se non puoi vincerli fatteli amici!samsung ha scritto:per me il disagio esiste
come posso uscirne..
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)