crackpot ha scritto:Sono fatte dai satelliti le foto
Ma che satelliti. Uno si copre la faccia perchè vede che lo sta fotografando un satellite?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
crackpot ha scritto:Sono fatte dai satelliti le foto
crackpot, ora ti spiego: quelle dall'alto sono fatte dai satelliti, quelle dello Street View sono fatte da gente che va in giro a fare foto, anche perchè nessun satellite può fotografare una strada in orizzontale (dato che sono nello spazio, non è fisicamente possibilecrackpot ha scritto:non lo vede infatti.
comunque sono fatte sia da terra che dai satelliti.
sanji_san ha scritto:Non é un furgone. Qualche anno fa vidi un'Opel astra con un treppiedi sul tettuccio. Mi chiedevo cosa fosse. Poi ho scoperto Street video.
bellavista ha scritto:Una curiosità: ma voi conoscete qualcuno di quelli assunti (o lo facevano gratis?) che si sono girati l'italia per fare le foto di google?
Perchè per fare un lavoro del genere dovrebbero averne presi a centinaia ma io non conosco NESSUNO che abbia fatto questo lavoro. Ne ho mai visto un annuncio "google cerca gente per fare fotografie"
...ma chi cazzo sono?
bella la macchina di googleTermopiliano ha scritto:sanji_san ha scritto:Non é un furgone. Qualche anno fa vidi un'Opel astra con un treppiedi sul tettuccio. Mi chiedevo cosa fosse. Poi ho scoperto Street video.
"Furgoncino" era in senso ironico.![]()
Quella che ho visto io era del tipo...