=

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai visto Papero, che non posto solo fps?Paperinik ha scritto:Naughty Dog
=
Defender ha scritto:Comprati stamattina Resistance 2 e Dead Space , 17 euro cadauno.
C'era anche Resistance 3 ma preferisco farli in ordine ( 1 gia fatto , fu il mio primo gioco della PS3 assieme a Motorstorm)
Mi sa che ho dato l'addio definitivo ai fps
Certo G ce l'ho ancora. Quando ti vedrò connesso faremo qualche partitaMr. G ha scritto:Def!! E Resistance 1?
Lo hai ancora?
Quando ti becco sul multi?![]()
Dead Space gran gioco, finito 10 volte tra 360 e PS3, e ho fatto anche il Platino. Però cavolo, 17 euro sono tanti secondo me...Defender ha scritto:Comprati stamattina Resistance 2 e Dead Space , 17 euro cadauno.
C'era anche Resistance 3 ma preferisco farli in ordine ( 1 gia fatto , fu il mio primo gioco della PS3 assieme a Motorstorm)
Mi sa che ho dato l'addio definitivo ai fps
Prezzi da Gamestop NonnoNonno Libero ha scritto: Dead Space gran gioco, finito 10 volte tra 360 e PS3, e ho fatto anche il Platino. Però cavolo, 17 euro sono tanti secondo me...
Red Dead Redemption è un bel titolo, Papero....Io non l'ho finito, ma prima o poi lo riprenderò in mano. In compenso ho finito l'espansione zombie.Paperinik ha scritto:Ieri all'xbox ho ripreso in mano call of juarez: bound in blood...l'avevo lasciato qualche mese fa perché bloccato in un punto...a parte che non ho seguito molto la storia, il gioco non è male..con la carabina sono un bel cecchino
http://www.youtube.com/watch?v=JWyAdcqf ... sults_main
Altri titoli del genere (Red Dead Redemption?)?
Milk ha scritto:
Ma la voce del biondino è sempre snervante come sulla PS1?