[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1066 Messaggio da Lonewolf »

KrystalClub ha scritto: No, no. Io non stavo parlando di iTunes: quando collego il mio si apre anche la finestra di dialogo identica a quella delle chiavette USB o degli hard disk esterni. Il tuo non lo fa?
Se sì, poi è facilissimo importare le immagini sul pc.
Dovresti anche trovare l'iphone cliccando sull'icona Computer sul desktop...dopo tutto "è" un hard disk esterno.
Ad ogni modo, noi abbiamo sempre lasciato iTunes sincronizzare l'iphone e non è mai successo alcun danno; anzi, se volevi installare gli aggiornamenti di sistema, era necessario.
Forse ora con iCloud non si deve più fare, ma questo è oltre la mia comprensione... :-?
dopo riproverò, Krys. Grazie comunque...;)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1067 Messaggio da Milk »

Dicono che l'iPhone 4S abbia problemi di batteria... vi risulta? :008

L'ho trovato scritto su alcuni forum e pare che anche Apple abbia lanciato alcune patches.
Problema risolto?
E' un problema irrisorio e non viene apprezzato dall'utente?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1068 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
KrystalClub ha scritto: No, no. Io non stavo parlando di iTunes: quando collego il mio si apre anche la finestra di dialogo identica a quella delle chiavette USB o degli hard disk esterni. Il tuo non lo fa?
Se sì, poi è facilissimo importare le immagini sul pc.
Dovresti anche trovare l'iphone cliccando sull'icona Computer sul desktop...dopo tutto "è" un hard disk esterno.
Ad ogni modo, noi abbiamo sempre lasciato iTunes sincronizzare l'iphone e non è mai successo alcun danno; anzi, se volevi installare gli aggiornamenti di sistema, era necessario.
Forse ora con iCloud non si deve più fare, ma questo è oltre la mia comprensione... :-?
dopo riproverò, Krys. Grazie comunque...;)
Fatto! Era una cazzata, grazie! :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1069 Messaggio da bellavista »

Domanda: c'è un'app per iphone per poter attivare disattivare rapidamente: wifi, bt, gps, sincronizzazione. Così come c'è per android, senza dover andare nei vari menù?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1070 Messaggio da Heth »

bellavista ha scritto:Domanda: c'è un'app per iphone per poter attivare disattivare rapidamente: wifi, bt, gps, sincronizzazione. Così come c'è per android, senza dover andare nei vari menù?
Ci sarebbe SbSettings che però si installa da cydia che è un app store alternativo. Per averlo però devi fare il jailbreak all'iPhone ossia crackarlo :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1071 Messaggio da MauroG »

c'è un app l'ho letta ultimamente su iphoneitalia, prova a fare una ricerca su quel sito

cvd su biteyourapple:

http://www.biteyourapple.net/2011/12/fl ... ailbroken/
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1072 Messaggio da Heth »

MauroG ha scritto:c'è un app l'ho letta ultimamente su iphoneitalia, prova a fare una ricerca su quel sito

cvd su biteyourapple:

Sì, anch'io avevo letto di un app ma non gliel'ho consigliata perchè non mi ricordavo il nome :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1073 Messaggio da bellavista »

MauroG ha scritto:c'è un app l'ho letta ultimamente su iphoneitalia, prova a fare una ricerca su quel sito

cvd su biteyourapple:

ho provato a scaricarla ma mi dice che l'applicazione non è disponibile per lo store italiano.....
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1074 Messaggio da Il Conte »

bellavista ha scritto:

cvd su biteyourapple:

ho provato a scaricarla ma mi dice che l'applicazione non è disponibile per lo store italiano.....
Era un'applicazione che passava attraverso il nuovo "Centro Notifiche" di iOS 5; Apple però non vuole che il centro notifiche venga "sporcato" con queste applicazioni che non fanno altro che creare delle finte notifiche per avere delle scorciatoie a varie funzionalità del device e dunque le sta man mano rimuovendo dall'App Store.
In tutta onestà io l'avevo scaricata e cancellata subito dopo perchè era tutt'altro che comoda...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1075 Messaggio da MauroG »

ma c'erano anche dei profili che si potevano installare sulla home e che funzionavano come switch.

Onestamente non ci voleva molto ad implementare una funzione simile ad sbsettings sulla home, questa pecca per l'iphone è veramente grave. non capisco perchè apple continui con questa politica di rendere difficili cose semplici. Il jb è l'unica soluzione per rendere l'iphone un telefono alla pari degli altri.

io in passato ho usato queste scorciatoie

http://www.iphoner.it/ios-5-scorciatoie ... ni-web-app
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1076 Messaggio da Loris Batacchi »

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1077 Messaggio da MauroG »

onestamente della multa per apple me ne frega poco

babbo natale ha portato il jb ma non per tutti

http://www.iphoneitalia.com/come-esegui ... 21292.html

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1078 Messaggio da Loris Batacchi »

beh, si trattava di una "truffa" da parte di mamma apple che finalmente cesserà di esistere. e motivo di discussione di "iphonisti to the bone" a cui andava bene solo un anno di garanzia (su altri siti dedicati alla tecnologia). che poi l'assistenza apple sia al top nessuno lo mette in discussione :wink:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1079 Messaggio da MauroG »

per me la garanzia è biennale STOP

qualora apple non me l'avesse voluta riconoscere mi sarei fatto pagare anche i compensi come avvocato ;)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1080 Messaggio da fredelux »

bellavista ha scritto:Domanda: c'è un'app per iphone per poter attivare disattivare rapidamente: wifi, bt, gps, sincronizzazione. Così come c'è per android, senza dover andare nei vari menù?

Certo, scarichi il programma icon project e ti crei le icone senza sbloccare con cydia ecc e ti fai l'icona diretta wifi e tante altre. :wink:

http://itunes.apple.com/us/app/icon-pro ... 77910?mt=8

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”