rispondete in tanti...ho poco tempo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma scusa, se rispondiamo in tanti e tu hai poco tempo per leggere, mi dici come capperi fai a leggere le risposte ?
Io penso ai rigori sbagliati da Donadoni e Serena a Italia 90, a quelli sbagliati da Massaro, Baresi e Baggio a USA 94 e a quello di Di Biagio a France 98... effetto ritardante garantito...
Io penso ai rigori sbagliati da Donadoni e Serena a Italia 90, a quelli sbagliati da Massaro, Baresi e Baggio a USA 94 e a quello di Di Biagio a France 98... effetto ritardante garantito...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Re: rispondete in tanti...ho poco tempo
Molti farmaci antidepressivi aumentano la durata del rapporto.pene-trante ha scritto:ciao a tutti.allora..avrei bisogno di una dritta.come posso fare ad avere un effeto molto ritardante????senza usare preservativi, creme e cose del genere????rispondete in tanti.a presto.
L'effetto svanisce quando si sospende l'assunzione di tali farmaci.
Attenzione ad assumerli per chi non ne ha bisogno, perchè potreste non venire MAI!!!
Per quanto possa esserti utile il mio consiglio è questo quando sei nel momento che quasi non cela fai piu' esci fermati un attimo un bel respiro e via si ricomincia e non partire subito in quarta ricordati che ce' anche la seconda e la terza .
Prova forse funziona non tutti gli uomini sono uguali e io sono una donna.
LA PATATA TIRA!!!!
...il consiglio non e' male. ovviamente si possono mascherare le temporanee pause con gesti affettuosi d'altro tipo...yuyu ha scritto:Per quanto possa esserti utile il mio consiglio è questo quando sei nel momento che quasi non cela fai piu' esci fermati un attimo un bel respiro e via si ricomincia e non partire subito in quarta ricordati che ce' anche la seconda e la terza .

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)