[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#1921 Messaggio da superpippa »

più che altro se devo prendere howard mi tengo Bynum, che offensivamente non ha la stessa esplosività ma ha le mani più delicate della lega e difensivamente va oltre la giocata spettacolare (stoppate e rimbalzoni a una mano).
CP3 sarebbe perfetto per una rifondazione immediata in senso tecnico e di ritorno economico.
Ipotizzando che si fosse sacrificato Gasol per l'affare avresti potuto mettere in campo un quintetto del genere..
Paul
Bryant
Artest
X
Bynum

potendo andare sul mercato FA per un Hill, un Landry (con Artest da 4 imperdibile :lol: ) o un Prince.
Esattamente quei difensori su cui Mike Brown potrebbe lavorare.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1922 Messaggio da aadizoo87 »

Intanto ieri sera partita epica tra Siena e Barcellona...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1923 Messaggio da il mauri »

@ Eurolega, Aradori miglior giocatore del mese, chissà che questo possa essere il suo ultimo anno in europa...

@ NBA, inizio col botto. NY batte Boston /senza Pierce), Miami asfalta una Dallas troppo brutta per essere vera (Chandler e Barea forse dati via con troppa fretta, Odom si fa cacciare...) e Chicago vince sul filo di lana a LA sponda Lakers, Losangelini ancora in rodaggio ma con una squadra con poco oltre ai 2 big Bryant e Gasol...

nota di colore, Artest con il nuovo nome sulla maglia, World Peace...;(
it's not easy to be me.......

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1924 Messaggio da theinvoker »

il mauri ha scritto:@ Eurolega, Aradori miglior giocatore del mese, chissà che questo possa essere il suo ultimo anno in europa...

@ NBA, inizio col botto. NY batte Boston /senza Pierce), Miami asfalta una Dallas troppo brutta per essere vera (Chandler e Barea forse dati via con troppa fretta, Odom si fa cacciare...) e Chicago vince sul filo di lana a LA sponda Lakers, Losangelini ancora in rodaggio ma con una squadra con poco oltre ai 2 big Bryant e Gasol...

NY senza Davis/Bibby=senza playmaker...diciamolo al di la del valore dei giocatori (e cmq Davis non mi dispiace)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1925 Messaggio da Tennista »

Per completare i risultati della notte, i Thunder spazzano via Orlando e quest'anno daranno del filo da torcere a tutti; i Clippers passano come da pronostico a Golden State, non ho visto la partita ma immagino grande spettacolo dalla squadra probabilmente più divertente della lega.
Visto il calendario super-compresso sarà una stagione ancora più entusiasmante e forse aperta a qualche sorpresa, ma fin da ora prendo Miami nel pronostico per la squadra che si aggiudicherà il titolo
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1926 Messaggio da il mauri »

anche io dico Miami, ottimo l innesto di Battier...

Ma il mercato ancora aperto potrebbe spostare qualche equilibrio, Howard ovunque vada potrebbe spostare parecchio, immaginate se dovesse andare ai Lakers...

Per il resto ho visto male Dallas e Chicago, nonostante abbia vinto, è troppo Rose dipendente e con una panchina corta, motivo per cui uscì l anno scorso con Miami.
Boston non mi convince, Orlando in calo.

Sorprese potrebbero essere NY, Clippers, Thunder, Gizzlies e dico anche i Nets...

Curioso di vedere Rubio in NBA e ansioso di ascoltare Dio Buffa...

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1927 Messaggio da fredelux »

buffa top quality....visto prima la registrazione delle partite di apertura!! BIBLICO

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1928 Messaggio da aadizoo87 »

Intanto ieri subito spettacolo con Flavio Tranquillo e Federico Buffa in telecronaca...unici.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1929 Messaggio da aadizoo87 »

fredelux ha scritto:buffa top quality....visto prima la registrazione delle partite di apertura!! BIBLICO
Ieri ha smistato chicche a gogo...

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1930 Messaggio da aadizoo87 »

il mauri ha scritto:
Pazzesco!!!! Il più matto in assoluto, pochi cazzi...
E adesso vediamo se qualcuno avrà il coraggio di urlare I hate Worl Peace... :DDD

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1931 Messaggio da il mauri »

fredelux ha scritto:buffa top quality....visto prima la registrazione delle partite di apertura!! BIBLICO

prima di andare a dormire leggo sempre dei passi di "Black Jesus"...

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1932 Messaggio da Gamberone »

Buffa renderebbe interessante anche una partita di bocce, è un mito

parlando di basket giocato...dei nostri tre ho visto bene l'esordio di Belinelli, il mago direi benino come al solito, mentre su Gallinari continuano a sprecare mille complimentei...leader indiscusso dello spogliatoio di qua, principale terminale offensivo di là...BA'...secondo me deve ancora dimostrare tutto, buon giocatore, certo, ma di sicuro non uomo franchigia da top team
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1933 Messaggio da TD »

il duo di Miami parte bene, se Wade e LBJ continuano a voler giocare per vincere dando spettacolo ma non cercandolo potrebbero essere difficili da battere

per il resto a parte i Thunder tutto è legato al mercato, anche se io non credo che Howard sposti così tanto io non lo vedo così un vincente, lo si paragona a Shaq ma secondo me Shaq era molto ma molto più forte

discorso italiani, il Mago e il Gallo avranno molti minuti, quindi i numeri saranno buoni, per il Beli ci sarà la solita difficoltà ad avere minuti poi se si sblocca potrebbe essere il suo migliore anno, ma nel roster ci sono troppi giocatori nella sua posizione e sopratutto c'è il rischio che in una squadra con il record perdente ognuno pensi a se stesso e quindi la palla potrebbero vederla sempre i soliti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1934 Messaggio da Termopiliano »

Concordo sui complimenti a Buffa. Lui e Tranquillo rendono assolutamente gradevole tutto ciò che commentano. Se devo vedere una partita dei Celtics non commentata da loro la vedo lo stesso, altrimenti cambio canale.

Stanotte alle 2 in diretta su Sky un bel Celtics-Miami. Partita dura anzicheno. Speriamo che rispetto alla sconfitta di NY la squadra ci metta più grinta e cattiveria.

I HATE THE HEAT!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1935 Messaggio da Gamberone »

Termopiliano ha scritto:I HATE THE HEAT!
qui mi trovi molto d'accordo
ma ho paura che quest'anno ci sia poco da fare, forse forse i Clippers (ma proprio forse...)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”