[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1366 Messaggio da Nonno Libero »

TeNz ha scritto:non so come fate a guardare sti film, son stato male solo a leggere la recensione.
Solo questione di abitudine. Io ne ho visti talmente tanti di "vomitevoli" che ora, quando li guardo, posso anche mangiarmi qualcosa nel mentre.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1367 Messaggio da Nonno Libero »

Ho visto Hotel Part 3. Sicuramente molto meglio del 2, mi è piaciuto in certi punti. La ruota della sfortuna un idea simpatica tutto sommato.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1368 Messaggio da hellen »

Nonno Libero ha scritto:Ho visto Hotel Part 3. Sicuramente molto meglio del 2, mi è piaciuto in certi punti. La ruota della sfortuna un idea simpatica tutto sommato.
ciao nonno free
hai il link video in streaming?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1369 Messaggio da Alex Teflon »

Gia', lo passi anche a me, please?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1370 Messaggio da Nonno Libero »

Sembra che stia per uscire il videogioco di .REC!!!

KAZE NI NARE!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1371 Messaggio da aadizoo87 »

Miro88 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Miro88 ha scritto: Allora ti sconsiglio la visione di Men Behind the Sun, film in cui un gatto viene realmente sbranato da un branco di ratti.
Una cosa, per la mia sensibilità, ben peggiore di qualunque scena di Cannibal Holocaust. L'ho sognato pure la notte, e sì che non m'impressiono facilmente.
L'ho visto. Confesso che in quella scena ho mandato avanti veloce.

Mi e' rimasta impressa anche quella dell'uomo nella camera iperbarica, con la fuoriuscita del colon.

E' il bambino in autopsia?

Boia che filmaccio peso.
Eh sì, pesantino, ma l'ho sempre ammirato perché mi ha aperto veramente un mondo, dal momento che non sapevo assolutamente nulla sull'unità 731 e sui bei lavoretti fatti dai Giapponesi, nonostante mi vantassi di essere un grande esperto di qualsiasi aspetto della WWII. Chiaro che il regista abbia dato un taglio anche propagandistico al film, quindi ha calcato tanto la mano, fino a raggiungere la scene della pelle delle mani che si sfila, momento in cui non so mai se ridere o provare schifo, ma il nucleo del film è comunque la denuncia di una questione che, per motivi puramente politici, non è ancora venuta completamente a galla.
In ogni caso, sull'argomento, il top si raggiunge con Philosophy of a Knife, 4 ore di razionalissimo delirio. Non finirò mai di sponsorizzarlo, se non l'hai guardato te lo consiglio.
Ma quindi sia Behind the Sun che Philosophy of a Knife sono basati su fatti realmente accaduti? Questa storia dei Giapponesi nemmeno io la conoscevo...vorrei approfondire. Avete i link di questi due film?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1372 Messaggio da Nonno Libero »

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Philosophy of a Knife vorrei vederlo pure io.

KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1373 Messaggio da crackpot »

io ce l ho originale (region1) preso tempo fa http://www.amazon.co.uk/Philosophy-Knif ... 862&sr=1-1

volevo farlo come regalo di natale l anno scorso ma poi l ho tenuto. :)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1374 Messaggio da Milk »

Miro88 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Miro88 ha scritto: La scena della tartaruga è abbastanza forte, intendi quella?
Si, ma quella della scimmietta (era una scimmietta? Avevo gli occhi strizzati) mi ha dato piu' fastidio.

Insopportabile per me.

Un conto e' una fucilata, un conto e' squartare lentamente.
Allora ti sconsiglio la visione di Men Behind the Sun, film in cui un gatto viene realmente sbranato da un branco di ratti.
Una cosa, per la mia sensibilità, ben peggiore di qualunque scena di Cannibal Holocaust. L'ho sognato pure la notte, e sì che non m'impressiono facilmente.
Sarebbe questa la scena? :008

DISCLAIMER
Video che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno.

ps il tizio nell'intervista dice il gatto però non fa una brutta fine :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1375 Messaggio da hellen »

ieir notte visto su Sky 30 giorni di buoi 2:
orribile!
l'esatto plagio di Blede, peccato xk il primo mi era piaciuto molto :( :( :(
l'unica scena carina è la fine :P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1376 Messaggio da Nonno Libero »

30 giorni di buio 2 è proprio una merda come film, tra l'altro i vampiri che muoiono con semplice pallottole fa un po' pensare.
Per me il miglior film sui vampiri è Blade 2, proprio un capolavoro a mio avviso.

KAZE NI NARE!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1377 Messaggio da Tigerman »

Uhm, in tematica vampiri io adoro Vampires di Carpenter..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1378 Messaggio da aadizoo87 »

Nonno Libero ha scritto:Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Philosophy of a Knife vorrei vederlo pure io.
Ma nessuno dei due si trova?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1379 Messaggio da crackpot »

Philosophy of a Knife si trova. :)

l altro non l ho mai cercato, ma basta cercare e si trova pure quello.

TUTTO si trova con internet. 8)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1380 Messaggio da crackpot »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”