Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è affatto una domanda del cazzo,anzi.Alex Teflon ha scritto:Perche' al posto della carrozzina non utilizzi un mezzo tipo Segway? Magari modificato... Lo trovi scomodo?
forse un giorno.. non troppo lontano...Beetlejuice67 ha scritto:Non è affatto una domanda del cazzo,anzi.Alex Teflon ha scritto:Perche' al posto della carrozzina non utilizzi un mezzo tipo Segway? Magari modificato... Lo trovi scomodo?
Ci avevo già pensato,ma non saprei come modificarlo.
E poi sono affezionato alla mia carretta.
Ma sì dai Fede, l'uscita di Lilith è stata bella, non greve o volgare, come il livello di quello che si è letto nella giornata campale di ieri. Con questo non significa che appoggi l'aggregarsi in branco a guisa dei cani randagi da parte di veterani e nuove leve adottate da questi per sbranare i bersagli più facili. Ma finchè lo scambio è civile e ironico, è solo un guadagno per la comunità. È quando la gente posta offese gratuite e giudizi sulle persone basati su non si sa bene quali criteri e nella totale impunità, che la cosa mi infastidisce.federicoweb ha scritto:sai che classe !![]()
![]()
Allora purtroppo su questo forum resta ben poca gente salvabile.... sembra si faccia a gara in questo campo....Lonewolf ha scritto: È quando la gente posta offese gratuite e giudizi sulle persone basati su non si sa bene quali criteri e nella totale impunità, che la cosa mi infastidisce.
kisho ha scritto:forse un giorno.. non troppo lontano...Beetlejuice67 ha scritto:Non è affatto una domanda del cazzo,anzi.Alex Teflon ha scritto:Perche' al posto della carrozzina non utilizzi un mezzo tipo Segway? Magari modificato... Lo trovi scomodo?
Ci avevo già pensato,ma non saprei come modificarlo.
E poi sono affezionato alla mia carretta.
http://www.segway.com/about-segway/segw ... nology.php
anche questa possibilita' credo sia in fase di sviluppo:Alex Teflon ha scritto:Mah io lo vedevo come un modo per stare ERETTO, Ma probabilmente necessiterebbe modifiche.
giusto... le dimensioni fanno la differenza...Beetlejuice67 ha scritto: Il problema principale è che abito in campagna,a qualche km dal centro,e un'aggeggio simile sarebbe difficoltoso da trasportare,a meno che mio cognato,che mi fa da autista,non compri un Ape 50![]()
![]()
ok fa schifo a vedersi... ma e' un principio... evidentemente esistono possibilita' di sviluppoAlex Teflon ha scritto:No, non cosi'. Primo: E' orribile. Secondo deve avere la possibilita' di alzarsi e abbassarsi.
Lone, immagino che con "nuove leve adottate da questi" ti riferisca a me.Lonewolf ha scritto:Con questo non significa che appoggi l'aggregarsi in branco a guisa dei cani randagi da parte di veterani e nuove leve adottate da questi per sbranare i bersagli più facili. Ma finchè lo scambio è civile e ironico, è solo un guadagno per la comunità. È quando la gente posta offese gratuite e giudizi sulle persone basati su non si sa bene quali criteri e nella totale impunità, che la cosa mi infastidisce.