[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#27166 Messaggio da Lonewolf »

Barda, premetto che non ce l'ho con te, anzi...sei un forumista coi fiocchi, non sbagli (quasi mai) un post che sia uno e siamo pure "amici" di passatempo. Non sei tu che ti aggreghi in branco, ma vieni tuo malgrado aggregato. Non so come stai messo tu ad etologia, ma nell'organizzazione del branco, c'è la coppia alfa che comanda e poi tutta una pletora (più o meno numerosa) di sottoposti, il cui unico scopo è partecipare e aiutare il branco nella caccia alle prede, che solitamente sono gli animali più deboli, vecchi o malati. Questo vale per i lupi, ma non solo. Il lupo solitario è un membro del branco che si allontana sua sponte o viene allontanato perchè non accetta le gerarchie imposte dalla coppia dominante.
Qui, non siamo tra i lupi, ma è da sempre che ci si comporta spesso come tali. Qui le prede facili sono quelle che si ritrovano a scalare la china senza trovare una mano disposta ad aiutarli a farlo. Io non seguo le cazzate che scoppiano tra Hellen, federicoweb, gambo, belnudo e compagnia bella e il resto dei gerarchi di SZ, perchè molto spesso vertono su argomenti che non mi interessano, però noto molto spesso che a loro nulla è perdonato, mentre invece ad altri è data carta bianca per attaccare, offendere o esprimere concetti discutibili. È così da sempre e sempre sarà...uno deve decidere se restare qui o andarsene. Io ci resto perché ormai mi sono adattato all'ambiente, conosco praticamente ognuno dei membri ed evito quasi sempre di schierarmi. Diciamo che non faccio parte del branco, ma mi limito a seguirne le tracce, dando ogni tanto segnale della mia presenza. Le volte che ho sbagliato, ho SEMPRE chiesto scusa (in pubblico o in privato). Altri non sempre. Ci sto perché mi va e perchè mi piace seguirvi, ma evitiamo di far finta di non vedere chi siano i più deboli qui dentro...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27167 Messaggio da Gamberone »

è evidente che ieri sia mancata la presenza di un moderatore...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27168 Messaggio da Antonchik »

Posto che amo alla follia Bardamu (e Woyczek, ma che fine ha fatto?)...

Non viene in mente a nessuno che magari il ricercare così ossessivamente una caratteristica in un terzo è soltanto il prodotto di una proiezione?

In generale la caccia è al subumano, al banale e allo stupido.

INTEGRATE LE VOSTRE BANALITA'

Esempio: a me stanno sul cazzo le lagne femminili su modello di alfemminile.com, e ci ho scherzato. Tuttavia so benissimo che si tratta di una parte di me :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27169 Messaggio da Il Fede »

Bardamu ha scritto:Lone, immagino che con "nuove leve adottate da questi" ti riferisca a me.
In tal caso vorresti specificare chi sono i bersagli più facili? Considerato che ho attaccato solo Federicoweb (e nello specifico ieri, anche se in un contesto scherzoso, la mia uscita era evitabile - lo ammetto).
Ma come la trovi questa sua uscita:

viewtopic.php?f=2&t=29305&start=64

Allora facciamo a intenderci: ci sono bersagli più facili? Perchè? Perchè sono nuovi utenti?

Hai letto qualche mio post contro Hellen? Contro qualcun altro a parte Federicoweb?
Da parte mia non ho l'abitudine ad aggregarmi in branco, mai avuta. Poi su un forum, figuriamoci...
Uh, mica l'avevo letta :DDD

Io non sono un bersaglio facile, ma Fedeweb non è stato offensivo. Nel senso che non mi offende. Non offende, non fa ridere, non fa riflettere. Semplicemente NON. Nei forum ( non solo qua ) è sempre esistita la tappezzeria, cioè chi riempie i thread di messaggi inutili, giusto per scrivere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27170 Messaggio da federicoweb »

Certo che non sono stato offensivo, leggo cio' che e' stato e viene scritto, non credo siano un mistero le tue " rivelazioni" almeno sii coerente.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27171 Messaggio da Bardamu »

@Lone: io trovo "deboli" solo i nuovi/nuovissimi utenti, nel senso che trovo sbagliato attaccarli (anche io sono nuovo, ho iniziato a postare quest'anno e sono stato attaccato anche io in un paio di occasioni all'inizio). Ma un utente è adulto e vaccinato e può reagire se si sente attaccato.

Riguardo al resto di ciò che hai detto, non mi trovi completamente in disaccordo. So che ad alcuni utenti non viene perdonato niente, ma perchè? Forse perchè si pongono in modo errato, non pensi? Penso siano dinamiche normali e inevitabili. Ci sono simpatie, empatie, antipatie - non significa schierarsi in branco ed attaccare l'animale debole. Almeno da parte mia posso assicurarti che non è così.

Anche io ho sbagliato in qualche occasione, in particolare negli ultimi tempi. Faccio autocritica.

Comunque, Lone :amici:

@Anton: io non sono il tipo che odia le banalità :amici:
Inoltre Federicoweb non mi sta neanche antipatico. Ma è troppo forte :-D
Ora addirittura si sente un perseguitato politico. Lo ignorerò, comunque.

@Federicoweb: ti chiedo scusa se in qualche occasione sono entrato a gamba tesa. Non succederà più.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27172 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:Certo che non sono stato offensivo, leggo cio' che e' stato e viene scritto, non credo siano un mistero le tue " rivelazioni" almeno sii coerente.
Coerente su cosa?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27173 Messaggio da federicoweb »

Bardamu ha scritto:@Lone: io trovo "deboli" solo i nuovi/nuovissimi utenti, nel senso che trovo sbagliato attaccarli (anche io sono nuovo, ho iniziato a postare quest'anno e sono stato attaccato anche io in un paio di occasioni all'inizio). Ma un utente è adulto e vaccinato e può reagire se si sente attaccato.

Riguardo al resto di ciò che hai detto, non mi trovi completamente in disaccordo. So che ad alcuni utenti non viene perdonato niente, ma perchè? Forse perchè si pongono in modo errato, non pensi? Penso siano dinamiche normali e inevitabili. Ci sono simpatie, empatie, antipatie - non significa schierarsi in branco ed attaccare l'animale debole. Almeno da parte mia posso assicurarti che non è così.

Anche io ho sbagliato in qualche occasione, in particolare negli ultimi tempi. Faccio autocritica.

@Federicoweb: ti chiedo scusa se in qualche occasione sono entrato a gamba tesa. Non succederà più.

Bardamu nessun problema, peace !
entra pure a gamba tesa il confronto serve, basta che non mi dai del cretino quando non serve o per spalleggiare qualcun altro.

Ciao !
Ps Lone, mi e' venuta in mente immagine da postare su di te in " vera identita' forumisti..." :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27174 Messaggio da Lonewolf »

Bardamu ha scritto:@Lone: io trovo "deboli" solo i nuovi/nuovissimi utenti, nel senso che trovo sbagliato attaccarli (anche io sono nuovo, ho iniziato a postare quest'anno e sono stato attaccato anche io in un paio di occasioni all'inizio). Ma un utente è adulto e vaccinato e può reagire se si sente attaccato.

Ecco perchè sei un utente che mi piace da matti, perchè sei intelligente e lo dimostri con questo post :amici: Gli utenti deboli non sempre riescono a difendersi, perchè molto spesso non si gioca 1 vs 1 e giocano fuori casa (e continueranno a farlo chissà per quanto). Inoltre devi anche tener conto della psicologia individuale : uno attaccato per qualche motivo idiota dal branco, si sentirà sotto tiro e non abbasserà la guardia, facendo così continuerà a porsi male nei confronti degli ostili. La soluzione ideale per essi, sarebbe la ritirata, la fuga del "subumano" in modo da salvaguardare la purezza della razza forumistica. Converrai con me che non può essere giusta una cosa così...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27175 Messaggio da bocha »

uff....e io che vengo giudicato così bene da donegal, adulato da anton, zeta e supercoso, letto accuratamente da il fede e considerato da lilith?????che ne sarà di me???

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27176 Messaggio da zio »

bocha ha scritto:uff....e io che vengo giudicato così bene da donegal, adulato da anton, zeta e supercoso, letto accuratamente da il fede e considerato da lilith?????che ne sarà di me???
le domande non sempre hanno risposta bocha.
a proposito....quella sotto il tuo nome in maglietta colore avatar, sotto ha dei chiodini?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27177 Messaggio da taxista »

domani proiezione di The Way of the Dragon al cinema.
c'è modo migliore di finire l'anno? :D

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27178 Messaggio da Gamberone »

taxista ha scritto:domani proiezione di The Way of the Dragon al cinema.
prova a chiedere a Barney :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27179 Messaggio da bocha »

zio ha scritto:
bocha ha scritto:uff....e io che vengo giudicato così bene da donegal, adulato da anton, zeta e supercoso, letto accuratamente da il fede e considerato da lilith?????che ne sarà di me???
le domande non sempre hanno risposta bocha.
a proposito....quella sotto il tuo nome in maglietta colore avatar, sotto ha dei chiodini?
ebbene no.... :-D

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27180 Messaggio da BARNEY »

Gamberone ha scritto:
taxista ha scritto:domani proiezione di The Way of the Dragon al cinema.
prova a chiedere a Barney :-D
:lol: :lol: :lol:

Prometto che vi penserò!!! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”