Italia - Sud America

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da alby »

Che poi, a ben guardare, solo la Luna è un gran gnocca.. La Rito molto meno, ha 2 tette da sballo, ma il viso e altro non sono all'altezza.

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da cohiba1972 »

alby ha scritto:Che poi, a ben guardare, solo la Luna è un gran gnocca.. La Rito molto meno, ha 2 tette da sballo, ma il viso e altro non sono all'altezza.
Sei sicuro??

Maria Eugenia Rito:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da boss »

la rito si presta a delle splendide soagnole (infatti credo che sia anche la sua lingua madre)
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da alby »

Si, Cohiba, con le tue foto mi stai facendo ricredere.. ma continuo a preferire la Luna

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Nova »

cohiba1972 ha scritto:Per quanto riaguarda l'aspetto fisico c'è peró poco da dire, fermo restando che "non è bello ció che è bello, ma è bello ció che piace", l'avvenenza delle due latinoamericane è fuori discussione.
Beh, io ci discuterei, a giudicare solo dalle prime foto le due latinoamericane sono due bruttone, molto meglio le "normali" cantanti italiane ;) .
Per quanto riguarda le foto da calendario della Rito, sono talmente ritoccate che non si sarà  riconosciuta da sola :D

Mitica Elisa!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
cohiba1972 ha scritto:Per quanto riaguarda l'aspetto fisico c'è peró poco da dire, fermo restando che "non è bello ció che è bello, ma è bello ció che piace", l'avvenenza delle due latinoamericane è fuori discussione.
Beh, io ci discuterei, a giudicare solo dalle prime foto le due latinoamericane sono due bruttone, molto meglio le "normali" cantanti italiane ;) .
Per quanto riguarda le foto da calendario della Rito, sono talmente ritoccate che non si sarà  riconosciuta da sola :D

Mitica Elisa!
Come amica, sicuramente Elisa sarebbe la migliore. Detto questo, penso che ben pochi qui dentro tra quelle gnocche e la nostrana Elisa, sceglierebbero di scoparsi Elisa.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Nova »

Mitica Elisa era riferito solo alla sua voce.

Comunque, fossi un uomo, di fronte a queste signore ripiegerei su una se**a :P

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da alby »

Nova, si vede che non sei un uomo.. una punta di sana invidia? cmq è sbagliato il termine di paragone. Nessuno si ricorda più di Sabria Salerno?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da dostum »

alby ha scritto:Nova, si vede che non sei un uomo.. una punta di sana invidia? cmq è sbagliato il termine di paragone. Nessuno si ricorda più di Sabria Salerno?
Come No che ce la ricordiamo! non a caso era popolarissima in Spagna.

Immagine
Siamoooo doooonnee oltre le gambe ce di piuuuuuuuuuuu.......
con Jo Squillo potevano essere un ottimo duo lesbo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”