Italia - Sud America
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
Beh, io ci discuterei, a giudicare solo dalle prime foto le due latinoamericane sono due bruttone, molto meglio le "normali" cantanti italianecohiba1972 ha scritto:Per quanto riaguarda l'aspetto fisico c'è peró poco da dire, fermo restando che "non è bello ció che è bello, ma è bello ció che piace", l'avvenenza delle due latinoamericane è fuori discussione.

Per quanto riguarda le foto da calendario della Rito, sono talmente ritoccate che non si sarà riconosciuta da sola

Mitica Elisa!
Come amica, sicuramente Elisa sarebbe la migliore. Detto questo, penso che ben pochi qui dentro tra quelle gnocche e la nostrana Elisa, sceglierebbero di scoparsi Elisa.Nova ha scritto:Beh, io ci discuterei, a giudicare solo dalle prime foto le due latinoamericane sono due bruttone, molto meglio le "normali" cantanti italianecohiba1972 ha scritto:Per quanto riaguarda l'aspetto fisico c'è peró poco da dire, fermo restando che "non è bello ció che è bello, ma è bello ció che piace", l'avvenenza delle due latinoamericane è fuori discussione.
.
Per quanto riguarda le foto da calendario della Rito, sono talmente ritoccate che non si sarà riconosciuta da sola
Mitica Elisa!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Come No che ce la ricordiamo! non a caso era popolarissima in Spagna.alby ha scritto:Nova, si vede che non sei un uomo.. una punta di sana invidia? cmq è sbagliato il termine di paragone. Nessuno si ricorda più di Sabria Salerno?

Siamoooo doooonnee oltre le gambe ce di piuuuuuuuuuuu.......
con Jo Squillo potevano essere un ottimo duo lesbo