[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
son curioso ora.
perché da quanto mi risulta non esiste NULLA di più epico di BRUCE LEE che combatte cotro CHUCK NORRIS.
Nel COLOSSEO.
perché da quanto mi risulta non esiste NULLA di più epico di BRUCE LEE che combatte cotro CHUCK NORRIS.
Nel COLOSSEO.
si certo!!Lilith ha scritto:A giudicare Dal tuo bagaglio culturale si direbbe che ami viaggiare leggera
in vacanza leggo solo roba leggera tipo Twilight e Harry potter!
dostoevskij, marx e omero li tengo a casa
cavolo!!
da notare che ho impiegato quasi 24 ore per scrivere sta caxxata!!
si vede che sono in giro solo con la borsetta
chiss zia

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
taxista ha scritto:son curioso ora.
Nel COLOSSEO.
confermo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il micetto era fantastico...nik978 ha scritto:taxista ha scritto:son curioso ora.
Nel COLOSSEO.
confermo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
a proposito di Chuck Norristaxista ha scritto:son curioso ora.
Nel COLOSSEO.

con la maglietta cosi' aderente e soprattutto gaiamente smanicata invece che a t-shirt
sembra disegnato di Tom Of Finland

- casta diva
- Impulsi superiori
Infatti è questo il problema, perché in ogni caso è necessario un sistema di ancoraggio delle gambe, visto che i paraplegici la posizione eretta spontaneamente non riescono a mantenerla.Alex Teflon ha scritto:No, non cosi'. Primo: E' orribile. Secondo deve avere la possibilita' di alzarsi e abbassarsi.
Comunque qualcosa esiste
http://www.levousa.com/c3/c3.html
beetle, fatti un giro per il sito

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Fa cagare. Bisognerebbe creare qualcosa che faccia gola anche a chi cammina. Deve essere fighissimo. Quello mi fa tristezza solo a guardarlo.
Aspetta che lo evoco...
Beatlejuice! Beatlejuice! Beatlejuice!
L'articolazione che ti fa stare eretto e' quella del bacino, giusto?
Aspetta che lo evoco...
Beatlejuice! Beatlejuice! Beatlejuice!
L'articolazione che ti fa stare eretto e' quella del bacino, giusto?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ho un cazzo di dolore al fianco destro 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Ho un cazzo di dolore al fianco destro
Fianco destro ???
E 'il retto che viene preso da atonia isterica, se non si sblocca è la fine.
Ci vuole un trapianto anale .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un consiglio inerente abbonamento telecom che vorrei ELIMINARE.
Avrei voluto-dovuto farlo da tempo, ma ho sempre poco tempo per consultare offerte ed alternative
e scarsissima volgia di addentrarmi in siti di compagnie telefoniche, paragonare costi, velocita' etc
Non sono mai a casa, se non a volte la sera ed il telefono lo uso solo per connettermi con l' adsl, perche' cazzo devo pagare 100 euro a bimestre se non lo uso?
canone abbonamento
noleggio apparecchio
noleggio cazzillo adsl
iva cazzi e mazzi
-----------------
103,00 euro
Vorrei solo collegarmi ad internet
Ora, Vi chiedo
Devo restituire apparecchio e cazzillo adsl a Telecom come indicato sul sito che ho visto di sfuggita
o se dopo aver mandato rinuncia posso fare contratto con Teledue o similari e posso tenere l' apparecchio
( non che sia affezionato ma non avrei nemmeno il tempo di andare a spedirlo...)
Inoltre, tra i " similari" quale compagnia e' piu' affidabile ?
avete esperienze e consigli?
Grazie
Avrei voluto-dovuto farlo da tempo, ma ho sempre poco tempo per consultare offerte ed alternative
e scarsissima volgia di addentrarmi in siti di compagnie telefoniche, paragonare costi, velocita' etc
Non sono mai a casa, se non a volte la sera ed il telefono lo uso solo per connettermi con l' adsl, perche' cazzo devo pagare 100 euro a bimestre se non lo uso?
canone abbonamento
noleggio apparecchio
noleggio cazzillo adsl
iva cazzi e mazzi
-----------------
103,00 euro
Vorrei solo collegarmi ad internet
Ora, Vi chiedo
Devo restituire apparecchio e cazzillo adsl a Telecom come indicato sul sito che ho visto di sfuggita
o se dopo aver mandato rinuncia posso fare contratto con Teledue o similari e posso tenere l' apparecchio
( non che sia affezionato ma non avrei nemmeno il tempo di andare a spedirlo...)
Inoltre, tra i " similari" quale compagnia e' piu' affidabile ?
avete esperienze e consigli?
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
(a momenti c'ero quasi) cascato!Ortheus ha scritto:Antonchik ha scritto:Ho un cazzo di dolore al fianco destro
Fianco destro ???
E 'il retto che viene preso da atonia isterica, se non si sblocca è la fine.
Ci vuole un trapianto anale .

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io mi trovo bene con infostrada, ho internet e telefono pagando una quarantina di € a bimestre.
I vecchi apparecchi che ho avuto dalle precedenti sottoscrizioni li ho buttati via.
I vecchi apparecchi che ho avuto dalle precedenti sottoscrizioni li ho buttati via.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Coraggio,Anton.
A destra c'e solo il fegato,un rene e un po' di frattaglie varie.
Vedrai che non hai un cazzo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Sia telecom che altri, come infostrada
ti permettono di avere una adsl a consumo che costa tipo 1 euro all'ora
ti conviene solo se sei sicuro di navigare solo meno 2 ore al giorno in media (cioe' senza tenere acceso il computer per scaricare files)
ti permettono di avere una adsl a consumo che costa tipo 1 euro all'ora
ti conviene solo se sei sicuro di navigare solo meno 2 ore al giorno in media (cioe' senza tenere acceso il computer per scaricare files)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
al limite mi faccio operare e sineddocoOrtheus ha scritto:Coraggio,Anton.