Non solo.Tigerman ha scritto: Anche tu appassionato di Deaver?
Patricia Cornwell,John Grisham,Michael Connelly,Giorgio Faletti,Kathy Reichs e tanto altro ancora.
Sono un bibliovoro da 24 libri all'anno.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non solo.Tigerman ha scritto: Anche tu appassionato di Deaver?
Quelle di Valerio Carrubba?Ortheus ha scritto:Le autopsie mi impressionano...
secondo me sono le tasse di fine anno che li ha resi cosi nervosi.. e a gennaio c'è il canone rai! ahi ahi ahibocha ha scritto:sbaglio o pare anche a voi che certi forumisti siano inspiegabilmente nervosi e supponenti???
Dai Greata anche tu... Si chiama tassa sul possesso di apparecchi audiovisivi!Greata ha scritto:secondo me sono le tasse di fine anno che li ha resi cosi nervosi.. e a gennaio c'è il canone rai! ahi ahi ahibocha ha scritto:sbaglio o pare anche a voi che certi forumisti siano inspiegabilmente nervosi e supponenti???
sono tutti bravi picciotti sul forum, secondo me la pagano.bocha ha scritto:e non è nemmeno detto che lo paghino...
Lone ,visto che sei il capo ultras (dei milanisti intendo), non vorrei averti sulla coscienza , stai camminando sui carboni ardenti !Lonewolf ha scritto:Barda, premetto che non ce l'ho con te, anzi...sei un forumista coi fiocchi, non sbagli (quasi mai) un post che sia uno e siamo pure "amici" di passatempo. Non sei tu che ti aggreghi in branco, ma vieni tuo malgrado aggregato. Non so come stai messo tu ad etologia, ma nell'organizzazione del branco, c'è la coppia alfa che comanda e poi tutta una pletora (più o meno numerosa) di sottoposti, il cui unico scopo è partecipare e aiutare il branco nella caccia alle prede, che solitamente sono gli animali più deboli, vecchi o malati. Questo vale per i lupi, ma non solo. Il lupo solitario è un membro del branco che si allontana sua sponte o viene allontanato perchè non accetta le gerarchie imposte dalla coppia dominante.
Qui, non siamo tra i lupi, ma è da sempre che ci si comporta spesso come tali. Qui le prede facili sono quelle che si ritrovano a scalare la china senza trovare una mano disposta ad aiutarli a farlo. Io non seguo le cazzate che scoppiano tra Hellen, federicoweb, gambo, belnudo e compagnia bella e il resto dei gerarchi di SZ, perchè molto spesso vertono su argomenti che non mi interessano, però noto molto spesso che a loro nulla è perdonato, mentre invece ad altri è data carta bianca per attaccare, offendere o esprimere concetti discutibili. È così da sempre e sempre sarà...uno deve decidere se restare qui o andarsene. Io ci resto perché ormai mi sono adattato all'ambiente, conosco praticamente ognuno dei membri ed evito quasi sempre di schierarmi. Diciamo che non faccio parte del branco, ma mi limito a seguirne le tracce, dando ogni tanto segnale della mia presenza. Le volte che ho sbagliato, ho SEMPRE chiesto scusa (in pubblico o in privato). Altri non sempre. Ci sto perché mi va e perchè mi piace seguirvi, ma evitiamo di far finta di non vedere chi siano i più deboli qui dentro...
Che c'entra il perineo?Alex Teflon ha scritto:Beatle!
Quindi dovrebbe spingere sul perineo per essere corretto?
hai ragione! XDmicetta84 ha scritto:Dai Greata anche tu... Si chiama tassa sul possesso di apparecchi audiovisivi!Greata ha scritto:secondo me sono le tasse di fine anno che li ha resi cosi nervosi.. e a gennaio c'è il canone rai! ahi ahi ahibocha ha scritto:sbaglio o pare anche a voi che certi forumisti siano inspiegabilmente nervosi e supponenti???
Il Diavolo e' abituato ( anche ad esser vincente eh ! )SoTTO di nove ha scritto:Lone ,visto che sei il capo ultras (dei milanisti intendo), non vorrei averti sulla coscienza , stai camminando sui carboni ardenti !Lonewolf ha scritto:Barda, premetto che non ce l'ho con te, anzi...sei un forumista coi fiocchi, non sbagli (quasi mai) un post che sia uno e siamo pure "amici" di passatempo. Non sei tu che ti aggreghi in branco, ma vieni tuo malgrado aggregato. Non so come stai messo tu ad etologia, ma nell'organizzazione del branco, c'è la coppia alfa che comanda e poi tutta una pletora (più o meno numerosa) di sottoposti, il cui unico scopo è partecipare e aiutare il branco nella caccia alle prede, che solitamente sono gli animali più deboli, vecchi o malati. Questo vale per i lupi, ma non solo. Il lupo solitario è un membro del branco che si allontana sua sponte o viene allontanato perchè non accetta le gerarchie imposte dalla coppia dominante.
Qui, non siamo tra i lupi, ma è da sempre che ci si comporta spesso come tali. Qui le prede facili sono quelle che si ritrovano a scalare la china senza trovare una mano disposta ad aiutarli a farlo. Io non seguo le cazzate che scoppiano tra Hellen, federicoweb, gambo, belnudo e compagnia bella e il resto dei gerarchi di SZ, perchè molto spesso vertono su argomenti che non mi interessano, però noto molto spesso che a loro nulla è perdonato, mentre invece ad altri è data carta bianca per attaccare, offendere o esprimere concetti discutibili. È così da sempre e sempre sarà...uno deve decidere se restare qui o andarsene. Io ci resto perché ormai mi sono adattato all'ambiente, conosco praticamente ognuno dei membri ed evito quasi sempre di schierarmi. Diciamo che non faccio parte del branco, ma mi limito a seguirne le tracce, dando ogni tanto segnale della mia presenza. Le volte che ho sbagliato, ho SEMPRE chiesto scusa (in pubblico o in privato). Altri non sempre. Ci sto perché mi va e perchè mi piace seguirvi, ma evitiamo di far finta di non vedere chi siano i più deboli qui dentro...![]()
hellen ha scritto:@ Greata
ti rispondo qui a quanto hai scritto in "ELOGIO DELLA SINEDDOCHE"
citando Forrest Gump:
Birbantella è, chi birbantella fa!!![]()
Non avevo capito,scusa.Alex Teflon ha scritto:Perfetto.
Intendo: devi avere un appoggio tipo bicicletta (Buco culo pisello) che ti sostenga, e contemporanemente una sorta di busto basso (sopra l'ombelico) che ti tenga dritto, dico bene? In quel caso saresti in equilibrio?