[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
@ Greata
non sai come ti invidio il tuo fidanzato virtuale!
comunque buon anno e buona sciata!!!
non sai come ti invidio il tuo fidanzato virtuale!
comunque buon anno e buona sciata!!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Solo i moderatori possono vedere chi ha in ignore chi e se permettete prima di rivelare qualcosa formatto il server.Gerda ha scritto:Esiste un I.T. in questo topic?Milk ha scritto:[I.T.]
Lonewolf ha scritto:Io ti ho in ignore, Gerda.![]()
![]()
Probabile. Però potrebbe essere un'implementazione della funzione ignore.Lonewolf ha scritto:Concordo con te sul fatto di non mettere in ignore...io lo feci una volta con uno, ma poi l'ho tolto perchè sinceramente preoccupato dal fatto di non vederlo più![]()
Comunque non credo si possa vedere chi non ti caga, ma solo intuirlo...
Magari Alex sa dirmi qualcosa.
Due paroline sull'andamento del forum negli ultimi giorni.
Non piace nemmeno a me che alcuni topic si siano trasformati nella chat delle comari, tante chiacchere inutili e poco interressanti, forse anche per chi le scrive. L'idea del ghetto non mi va giù. Invece mi piace pensare che alla fine il buon senso ed i buoni forumisti verranno a galla e resteranno, a differenza delle parole al vento.
Non mi piacciono nemmeno gli avvocati d'ufficio, sopratutto se non richiesti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Me la pagherai. Quando meno te l'aspettiStickman ha scritto:Mi preoccupa più la reazione del terùn.Blif ha scritto:[Scopri]SpoilerCerto che... venirlo a sapere così...Stickman ha scritto:Lilith, io uso la funzione ignora:
potevi mandarmi un sms o scegliere un modo più discreto e gentile.

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono in due.Lilith ha scritto:Mi date un aiutino? Voi? Quanti siete?federicoweb ha scritto:
ti diamo un aiutino dai
Lui scrive e il cane lupo gli coregge le bozze prima dell'enter

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ho letto più o meno tutta la querelle, nata, a mio parere, per una serie di commenti non proprio gentili.
La mia umile e misera opinione è che bisognerebbe ristabilire un minimo di buon senso, come ha detto giustamente Alex qui sopra.
Sono d'accordo, l'idea di creare topic riservati a utenti "collaudati" mi sembra davvero un'assurdità, per tutta una serie di motivi che renderebbero, poi, tutto il forum un luogo più povero.
Credo solo che bisognerebbe recuperare delle maniere giuste, e questo, non me ne vogliate, lo credo per tutti in egual misura.
Per certi vecchi, sicuramente, che a volte, è inutile negarlo, diventano un pò troppo "ruvidi" e "cattivi".
Ma soprattutto per i nuovi, che a volte hanno un atteggiamento pessimo.
Tutto, o quasi, è nato per le famose "k" o per la sintassi da quattordicenne che comunica con gli sms. Odiosa, fuor di dubbio. Come odioso è stato lo sbandieramento persistente di tali modalità espressive. Quasi a farsi un vanto dell'essere grammaticalmente rivoltanti.
Non sono volutamente intervenuto sin dall'inizio di questa querelle. Ho avuto con un mod (la Pimpi) un piccolo scazzo dovuto ad una divergenza di opinioni sulla natura del ban come istituto punitivo del forum. E non nego che, pur avendo le mie idee, le ho tenute per me in questi ultimi giorni un pò turbolenti. Lo ammetto, l'ho fatto per farmi i cazzi miei.
Però, con sincerità, mi spiace che si stia respirando un'atmosfera un pò troppo elettrica e negativa. Oddio, io per primo ho sempre amato le provocazioni (se intelligenti), le liti e quant'altro.
Come scrissi un pò di tempo fa, servono anche quelle a tener vivo il forum. Ma vedo, ultimamente, una sorta di "cattiveria" che prima non notavo. Personalmente credo sia inutile e dannoso. Ma credo altresì, come ha detto il saggio moderatore che mi ha preceduto, che la cosa si sgonfierà da sè.
La mia umile e misera opinione è che bisognerebbe ristabilire un minimo di buon senso, come ha detto giustamente Alex qui sopra.
Sono d'accordo, l'idea di creare topic riservati a utenti "collaudati" mi sembra davvero un'assurdità, per tutta una serie di motivi che renderebbero, poi, tutto il forum un luogo più povero.
Credo solo che bisognerebbe recuperare delle maniere giuste, e questo, non me ne vogliate, lo credo per tutti in egual misura.
Per certi vecchi, sicuramente, che a volte, è inutile negarlo, diventano un pò troppo "ruvidi" e "cattivi".
Ma soprattutto per i nuovi, che a volte hanno un atteggiamento pessimo.
Tutto, o quasi, è nato per le famose "k" o per la sintassi da quattordicenne che comunica con gli sms. Odiosa, fuor di dubbio. Come odioso è stato lo sbandieramento persistente di tali modalità espressive. Quasi a farsi un vanto dell'essere grammaticalmente rivoltanti.
Non sono volutamente intervenuto sin dall'inizio di questa querelle. Ho avuto con un mod (la Pimpi) un piccolo scazzo dovuto ad una divergenza di opinioni sulla natura del ban come istituto punitivo del forum. E non nego che, pur avendo le mie idee, le ho tenute per me in questi ultimi giorni un pò turbolenti. Lo ammetto, l'ho fatto per farmi i cazzi miei.
Però, con sincerità, mi spiace che si stia respirando un'atmosfera un pò troppo elettrica e negativa. Oddio, io per primo ho sempre amato le provocazioni (se intelligenti), le liti e quant'altro.
Come scrissi un pò di tempo fa, servono anche quelle a tener vivo il forum. Ma vedo, ultimamente, una sorta di "cattiveria" che prima non notavo. Personalmente credo sia inutile e dannoso. Ma credo altresì, come ha detto il saggio moderatore che mi ha preceduto, che la cosa si sgonfierà da sè.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Solidamente radicata al proprio terreno natale come un banco di mitili allo scoglio, la colonia degli imbecilli può essere ritenuta innocua e perfino capace di fornire al Forum del prezioso materiale.
Se la balena fa la cacca
Sale nel mare la risacca
Ma niente accade se il colibrì
S'accinge a fare un po' di pipì.
Se la balena fa la cacca
Sale nel mare la risacca
Ma niente accade se il colibrì
S'accinge a fare un po' di pipì.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Domani sera a firenze c'è il concerto di Caparezza. Fossi un altro ci andrei...invece passerò il capodanno come sempre, con mia madre, mia nonna, la bisbetica di mia sorella e suo marito. Speriamo sia un buon capodanno... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Papero se ti alletta andarci che aspetti? L'altra alternativa non sembra essere molto di tuo gradimento..
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non volevo dire che non è di mio gradimento...volevo dire che se fossi un'altra persona con un altro carattere, personalità e mentalità sarei andato al concerto...è un po' difficile da spiegare...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
ti leggo e capisco quel che dici, il mio era un incoraggiamento a fare qualcosa di diverso, cambiare i tuoi schemi... i cambiamenti radicali son difficili, a volte prima di farli bisognerebbe partire da piccole cose come questa, poi passo dopo passo... 

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Incoraggiamo il papero 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- super_super
- Storico dell'impulso
vai papero al concerto nel marasma generale potrai toccare vari culi con la famosa tecnica della mano morta
io mi sto innamorando dei Royksopp intanto

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
super_super ha scritto:vai papero al concerto nel marasma generale potrai toccare vari culi con la famosa tecnica della mano morta![]()
![]()
![]()
![]()

Li adoro super!!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- super_super
- Storico dell'impulso
veramente una quantità pazzesca di canzoni bellissimeLonewolf ha scritto:super_super ha scritto:vai papero al concerto nel marasma generale potrai toccare vari culi con la famosa tecnica della mano morta![]()
![]()
![]()
![]()
io mi sto innamorando dei Royksopp intanto![]()
![]()
![]()
![]()
Li adoro super!!!!!
only this moment è un qualcosa di

visto che sono senza avatar il prossimo lo dedico a loro
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e perchè alpha male la buttiamo via?super_super ha scritto:veramente una quantità pazzesca di canzoni bellissimeLonewolf ha scritto:super_super ha scritto:vai papero al concerto nel marasma generale potrai toccare vari culi con la famosa tecnica della mano morta![]()
![]()
![]()
![]()
io mi sto innamorando dei Royksopp intanto![]()
![]()
![]()
![]()
Li adoro super!!!!!
only this moment è un qualcosa di![]()
visto che sono senza avatar il prossimo lo dedico a loro

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)