Te lo vedi zio,fuori da S.Vittore che manifesta per i diritti del povero sfigato "Ciro Esposito di turno" che da troppo tempo è in attesa di giudizio..
bocha ha scritto:nel bene (o nel male secondo alcuni) oggi è scomparso un personaggio importante che ha dato grande spazio alla ricerca medica e alla cura del malato
nel male (o nel bene secondo alcuni) oggi è scomparso un personaggio importante che ha dato grande spazio alla ricerca medica e alla cura del malato
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
C'è già un'asta, ma secondo me vince la "santa ecclesia"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
bocha ha scritto:nel bene (o nel male secondo alcuni) oggi è scomparso un personaggio importante che ha dato grande spazio alla ricerca medica e alla cura del malato
Devi fartene una ragione, la vita continua.
Almeno, ci restano le sue magistrali interpretazioni con Johnny Weissmuller.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
un personaggio che MINACCIAVA chiunque si mettesse sulla sua strada. Il Vangelo contempla le MINACCE?
il mondo è brutto perchè è avariato
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Devi fartene una ragione, la vita continua.
Almeno, ci restano le sue magistrali interpretazioni con Johnny Weissmuller.