"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
devono raccattare voti misha, i voti che hanno perso stando al governo...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
GeishaBalls ha scritto:sentito un commento di calderoli sul discorso di fine anno di Napolitano: non ha detto alla povera gente come fare per arrivare alla fine del mese.
Ma un po' di senso del ridicolo?
E' che ai leghisti bisogna spiegare un po' tutto, da come arrivare alla fine del mese
a come trovarsi il culo quando hanno una mano impegnata.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Onestamente, ma proprio onestamente? A me che il trota pippi coca e vada a troie non frega un beneamato cazzo. A differenza di berlusconi non mi pare abbia organizzato il family day e fatto leggi per arrestare i clienti delle troie.
Del trota mi interessa più che altro che è un semi ritardato e sta nel consiglio regionale della prima regione d'italia e vota su provvedimenti che probabilmente non riesce nemmeno a capire......
.... ma poi finchè non rompe il cazzo sulla famiglia se vuole andare a troie lo può fare