[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#27481 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:Fede, questi episodi sono il sintomo di un cambiamento. Hai bisogno di sistemarti, trovati un bel tipo e costruiscici qualcosa di serio. Basta a girare per chat a cercar culi di fanciulli...

Essi' Fede.....e' ora di prendere la tessera dell'UDC, cazzo !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27482 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Fede, questi episodi sono il sintomo di un cambiamento. Hai bisogno di sistemarti, trovati un bel tipo e costruiscici qualcosa di serio. Basta a girare per chat a cercar culi di fanciulli...
Ma cosa devo costruire di serio? La casa già ce l'ho. Mo' adesso perché ti sei sposato fai "quello inquadrato" :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27483 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
Ma cosa devo costruire di serio? La casa già ce l'ho. Mo' adesso perché ti sei sposato fai "quello inquadrato" :-D
:lol:
Ma no, non c'entra essere inquadrati! E' solo che ti vedo pronto ad una relazione stabile
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27484 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Ma no, non c'entra essere inquadrati! E' solo che ti vedo pronto ad una relazione stabile
Meno male che mi ci vedi te, io non mi ci vedo per niente :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27485 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:Ma no, non c'entra essere inquadrati! E' solo che ti vedo pronto ad una relazione stabile
Meno male che mi ci vedi te, io non mi ci vedo per niente :DDD
E' che non hai ancora realizzato :wink:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27486 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:
Giusto, fa ciò che vuoi, così potrai essere (cit.)

E poi se ti sistemi non posteresti più queste perle di dialoghi :lol:

Che tipo quello.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27487 Messaggio da Greata »

Oggi giornata intensissima sulla neve, tra scivoloni, slittini, risate e cioccolata calda. La giornata più bella della mia vita!
Do not speak, unless it improves on silence

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27488 Messaggio da Capitanvideo »

Greata ha scritto:Oggi giornata intensissima sulla neve, tra scivoloni, slittini, risate e cioccolata calda. La giornata più bella della mia vita!
Belin mi viene il magone. Le giornate descritte da te (la cioccolata al rifugio e' un must) sono state veramente delle giornate stupende.

Ormai solo un lontano ricordo :(
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27489 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:E' che non hai ancora realizzato :wink:
Cosa? Tutte le volte che esco con qualcuno ottengo che questo s'incazza o si intristisce perché più di sesso e amicizia non riesco a dare. Cosa devo realizzare? D'altra parte i colpi di fulmine che mi lasciano steso al suolo sono sempre più rari. Guarda scb che dividere tutto in due è una bella rottura di coglioni, l'ho provato e non fa per me. Dovrei innamorarmi in maniera totale e fulminante ( senza avere quindi capacità di intendere e di volere ). Trovarmi una persona "seria" per stare in coppia non m'interessa proprio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27490 Messaggio da cicciuzzo »

Fede, non ti fare indurre in tentazione..... :-D :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27491 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:E' che non hai ancora realizzato :wink:
Cosa? Tutte le volte che esco con qualcuno ottengo che questo s'incazza o si intristisce perché più di sesso e amicizia non riesco a dare. Cosa devo realizzare? D'altra parte i colpi di fulmine che mi lasciano steso al suolo sono sempre più rari. Guarda scb che dividere tutto in due è una bella rottura di coglioni, l'ho provato e non fa per me. Dovrei innamorarmi in maniera totale e fulminante ( senza avere quindi capacità di intendere e di volere ). Trovarmi una persona "seria" per stare in coppia non m'interessa proprio.
azzz.... ho postato alla cazzo giusto per sfottere un pò l'amico Fede, e questo tira fuori uno spaccato di vita mica da ridere! Giuro che non lo faccio più.

Comunque condivido, dividere tutto in due è una gran rottura di coglioni
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27492 Messaggio da Ortheus »

Sono venuto in possesso della registrazione della telefonata (originale). Mi spiace ma il mio dovere di forumista deontologicamente corretto mi impone di renderla pubblica

Scb "Ciao, sono scb,il tipo che vorrebbe conoscerti per sposarci, ci siamo sentiti prima"

Io: "Ciao, piacere Federico. Mi mandi una tua foto per favore?"

Scb:"Non ho foto, sono imbranato con Internet. Però guarda, sono gia' sposato e mi piacciono li Milf ma se vieni a casa mia ti faccio divertire, fidati che non te ne penti. Sono 180cm, moro villoso, con un bel mulo stretto e un discreto razzo". Hai voglia di sposarti?

Io:"Boh dipende, magari sei un bel tipo, però se non vedo come sei fatto mi metti in difficoltà. Trova il modo di mandarmi una foto, non mi piacciono gli appuntamenti al buio".

Scb: "Te l'ho detto, non ce l'ho, se vieni a casa mia,in Puglia, ti accorgerai che non dico cazzate. A me inoltre piace leggere il Codice Civile commentato e se vuoi ti leggo la sentenza sul Fallimento Cirio mentre ti faccio un massaggio, hai voglia di sposarti,vero? Ne Hai le palle piene di esser celibe eh? EH?

Io: "Non lo so, te l'ho detto, senza sapere con chi ho a che fare mi metti in difficoltà, se vedessi come sei fatto prima magari potrei... ( non mi lascia finire ).

Scb: "Guarda che io sono parroco, parecchio. Mi piace comportarmi da Mamma e portare il caffe' a letto al mio amore. Sono peloso, mi piace prendere  il cous-cous addosso. Ti ho fatto eccitare vero? Dimmi la verità. ( In realtà anche se ero eccitato me l'avrebbe fatto ammosciare ).

Io: "Senti, non mi piace parlare di famiglia mi piace farmela. Ma senza foto non vengo a casa tua, anche se non metto in dubbio che potresti essere un bellissimo rag... ( non mi lascia finire ).

Scb: "E scommetto che ti piacerebbe anche fare un matrimonio trad.

Clik.
Ultima modifica di Ortheus il 02/01/2012, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27493 Messaggio da Greata »

@Capitanvideo
Non ero mai stata sulla neve, mi sono sentita una bambina e ho sfruttato tutte le mie energie per divertirmi come non facevo da anni. Adesso sono stanchissima e mi gira un po' la testa (sarà l'aria di montagna :lol: ). Esperienza indimenticabile.
Questo per dirti che devi andarci di nuovo! : )
Do not speak, unless it improves on silence

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27494 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto: Comunque condivido, dividere tutto in due è una gran rottura di coglioni
E vedrai fra 8 anni!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27495 Messaggio da Capitanvideo »

Greata ha scritto:@Capitanvideo
Non ero mai stata sulla neve, mi sono sentita una bambina e ho sfruttato tutte le mie energie per divertirmi come non facevo da anni. Adesso sono stanchissima e mi gira un po' la testa (sarà l'aria di montagna :lol: ). Esperienza indimenticabile.
Questo per dirti che devi andarci di nuovo! : )
Andare posso anche andare, ma non sarà mai più come prima.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”