balkan wolf ha scritto:e dire che volevo addirittura aprire un topic dal cagonissimo titolo "balkan is back"....
troppo personalismo
un semplice post in questo topic mi sembra mooolto più appropriato...
CIAO RAGASSI MI SIETE MANCATI!!!!!!!!!!!
sulle troie due paroline ovv. molto soggettive e un pó lapidarie
1 se uno è sfigato sono una necedssità
2 se uno è normale sono un "velocizzatore sociale" e un vantaggio economico
3 se uno è fico sono un vizio un divertimento o semplice vanità
fine della fierà
per il resto come va? tutto bene? grandi novità ?
ci si legge
Fiuuuu....
Balkan perchè ci hai lasciati col fiato sospeso? Non hai neanche aggiornato il tuo blog, eravamo tutti preoccupati.
Sai che nella mia eterna e stereotipata raffigurazione dell' est il rischio maggiore è quello di incappare in una rissa in discoteca con inevitabile coltellata dell' Igor di turno! à‰ successo a Popov e Vince Voyeur e temevo per te...
grassie a tutti per il ben tornato e tranquilli non vi ammorberó troppo con l'argomento ( basta un cerca e si è gia detto tutto )
inoltre sono mesi che non faccio più ALCUNA DISTINZIONE tra troie e non troie
come ha fatto notare est non potevo non utilizzare il tema per un mio rientro... e checazzo dai
x drugat
ma sto tormentone della coltellata proprio non lo molli cazzarola ti ripeto per l'ennesima volta che qui in est europa nelle risse low level gli igor menano con quel loro cazzo di "kombat-sambo military-jujitsu" e in quelle high level ti sparano...
quindi tranquillo niente coltellate
x est
mi articoli meglio i dati su dickfotta e sulla perdita di don ( ovv. con qualche topic di riferimento )
x nova
ma amoVeeee!!!! tranquilla sono in una fase di redenzione.... meno puttane più casinó
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:e dire che volevo addirittura aprire un topic dal cagonissimo titolo "balkan is back"....
troppo personalismo
un semplice post in questo topic mi sembra mooolto più appropriato...
CIAO RAGASSI MI SIETE MANCATI!!!!!!!!!!!
sulle troie due paroline ovv. molto soggettive e un pó lapidarie
1 se uno è sfigato sono una necedssità
2 se uno è normale sono un "velocizzatore sociale" e un vantaggio economico
3 se uno è fico sono un vizio un divertimento o semplice vanità
fine della fierà
per il resto come va? tutto bene? grandi novità ?
ci si legge
Un ben tornato al vecchio (si fa per skerzare...) Balkan.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
mi articoli meglio i dati su dickfotta e sulla perdita di don ( ovv. con qualche topic di riferimento )
impossibile...sono troppo scazzato e senza tempo per cercare vecchi topic, cmq in breve dickfotta e' indeciso se aprire una piadineria a tallin o un centro di consulenza finanziaria a varsavia, nel frattempo si esercita studiando il russo con delle polacche a bologna ed e' simpatico nei suoi interventi e mi ha pure procurato il n. di telefono di jessica may....un grande in sostanza.
don si e' semplicemente rotto i coglioni, i calvi hanno un grado di tolleranza verso il mondo piu' basso dei cappelloni
intanto un benvenuto ufficiale tra gli "estuk mumceti" del forum
cmq. fa solo bene
basta che non faccia troppo l'itaGliota
negli ultimi tempi non solo sono intollerante con l'occidente decadente ma anche e soprattutto con le mammolette che vengono a inquinare la purezza slava accelerando il degrado
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
intanto un benvenuto ufficiale tra gli "estuk mumceti" del forum
cmq. fa solo bene
basta che non faccia troppo l'itaGliota
negli ultimi tempi non solo sono intollerante con l'occidente decadente ma anche e soprattutto con le mammolette che vengono a inquinare la purezza slava accelerando il degrado
assolutamente d'accordo, pensa che a praga ha aperto un thai massage center in cui ti chiedono 800 corone per un massaggio (praticamente come a milano) e la massaggiatrice si rifiuta di menarti la fava....pazzesco, chissa' dove andremo a finire di questo passo........mi sa che tra 10 anni resistera' solo la mitica bielorussia con lukashenko presidente a vita come fort alamo.....
ti auguro di reggere ma la "trendy" rep.ceka sarà tra le prime a cadere... quì nel terzo mondo teniamo botta ma ti dico solo due parole...
GRANDE FRATELLO .... è l'inizio della fine
ci vediamo a minsk tra un 10-15 anni
balkan wolf ha scritto:caro maestro est tu si che mi capisci al volo
ti auguro di reggere ma la "trendy" rep.ceka sarà tra le prime a cadere... quì nel terzo mondo teniamo botta ma ti dico solo due parole...
io ho gia' fatto il piano: 10-15 anni di datore di lavoro yankee in cechia cercando di consolidare il portafoglio clienti nella provincia e poi do' su e vado a fare il professore di qualche materia economica (meglio mkg) all'universita' di minsk.......
estdipendente ha scritto:
assolutamente d'accordo, pensa che a praga ha aperto un thai massage center in cui ti chiedono 800 corone per un massaggio (praticamente come a milano) e la massaggiatrice si rifiuta di menarti la fava....pazzesco, chissa' dove andremo a finire di questo passo........mi sa che tra 10 anni resistera' solo la mitica bielorussia con lukashenko presidente a vita come fort alamo.....
La cosa mi stupisce alquanto, visto che la maggior parte delle thailandesi che ho conosciuto erano molto piu' brave a menare la fava che non a fare massaggi....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
estdipendente ha scritto:
La cosa mi stupisce alquanto, visto che la maggior parte delle thailandesi che ho conosciuto erano molto piu' brave a menare la fava che non a fare massaggi....
ha stupito anche me, ma e' cosi'....ed e' successo ieri, quindi me lo ricordo bene
cazzarola ma siamo proprio deformati dall'utilitarismo cinico post comunista o semplicemente rintronati dall'odore di figa??
in versione più "randagia" e meno "yuppie" ho strutturato lo stesso progetto
alzo un pó di grana sbaracco e rifaccio lo stesso giochino nelle rep. ex sovietiche e così via finchè ci sarà ancora un posto al mondo dove c'è passera è sanità mentale....
come una fottuta locusta
balkan wolf ha scritto:caro maestro est tu si che mi capisci al volo
io ho gia' fatto il piano: 10-15 anni di datore di lavoro yankee in cechia cercando di consolidare il portafoglio clienti nella provincia e poi do' su e vado a fare il professore di qualche materia economica (meglio mkg) all'universita' di minsk.......
Direi che il tuo piano non fa una grinza.....credo ci siano pochi posti piu' idonei di un universita' dove poter ottenere ottima gnocca....