[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
lunedi prendo da un mio carissimo amico una xbox 360 quasi nuova a 100 € 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lo scoreggione continua a portare a casa giochi per l'xbox, il guaio è che non ci posso obiettivamente giocare perché porta sempre giochi talmente del cazzo che io mi dico che lo pagano quelli del negozio per portarseli a casa e liberare scaffali.
Ha una quindicina di titoli e tolti i 3 assassin creed, call of juarez e far cry 2 (al quale non posso giocare perché mi dà la nausea), poi il resto è tutta merda. Recentemente ha portato a casa questi
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Produ ... 02565507d4
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Produ ... 024d5707d2
Aveva resident evil 5 e l'ha dato via quasi subito...ed io non so a che cazzo giocare. Ora vedo un po' se comprarmi qualcosa io...
Ha una quindicina di titoli e tolti i 3 assassin creed, call of juarez e far cry 2 (al quale non posso giocare perché mi dà la nausea), poi il resto è tutta merda. Recentemente ha portato a casa questi
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Produ ... 02565507d4
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Produ ... 024d5707d2

Aveva resident evil 5 e l'ha dato via quasi subito...ed io non so a che cazzo giocare. Ora vedo un po' se comprarmi qualcosa io...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
RUMOR: Xbox 720 e PS4 all'E3 2012
L'ultimo report dei colleghi di MCV, se venisse confermato dai diretti interessati, porterebbe l'E3 del 2012 a lottare al titolo di "miglior E3 di sempre", con ottime probabilità di vincerlo.
Sembra infatti che Microsoft e Sony si stiano preparando a presentare al mondo i successori di Xbox 360 e PlayStation 3, questo almeno è ciò che si evince da alcuni comunicati che i due colossi avrebbero inviato ai rispettivi partner.
Microsoft avrebbe infatti avvertito gli sviluppatori di tenersi pronti per i grandissimi annunci che farà al prossimo E3, primo su tutti la nuova console casalinga.
E chi pensava che l'anno di ritardo di PS3 avrebbe rinviato il cambio generazionale di Sony a quanto pare dovrà ricredersi: il colosso giapponese ha infatti avvertito le terze parti di tenersi pronti per lo show di giugno.
E Nintendo? Ovviamente non mancherà con la ri-presentazione di WiiU, portando la prossima edizione dell'E3 ad essere la prima delle storia che vedrà la presentazione di tre hardware.
Non si è fatta attendere troppo la risposta di Microsoft e Sony ai rumor di questa mattina. Un rappresentante della società americana ha dichiarato: "Microsoft non commenta voci o speculazioni"; Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha invece riso leggendo quanto dichiarato da MCV dichiarando: "Non so di cosa stanno parlando". Naturalmente sarebbe sciocco per entrambe le società confermare l'esistenza di un nuovo sistema prima di un annuncio ufficiale, dichiarazioni del genere potrebbero infatti servire per mettere a tacere "voci scomode" e blindare segreti che è ancora troppo presto rivelare...
http://gamesurf.tiscali.it/news/40872/r ... -2012.html
L'ultimo report dei colleghi di MCV, se venisse confermato dai diretti interessati, porterebbe l'E3 del 2012 a lottare al titolo di "miglior E3 di sempre", con ottime probabilità di vincerlo.
Sembra infatti che Microsoft e Sony si stiano preparando a presentare al mondo i successori di Xbox 360 e PlayStation 3, questo almeno è ciò che si evince da alcuni comunicati che i due colossi avrebbero inviato ai rispettivi partner.
Microsoft avrebbe infatti avvertito gli sviluppatori di tenersi pronti per i grandissimi annunci che farà al prossimo E3, primo su tutti la nuova console casalinga.
E chi pensava che l'anno di ritardo di PS3 avrebbe rinviato il cambio generazionale di Sony a quanto pare dovrà ricredersi: il colosso giapponese ha infatti avvertito le terze parti di tenersi pronti per lo show di giugno.
E Nintendo? Ovviamente non mancherà con la ri-presentazione di WiiU, portando la prossima edizione dell'E3 ad essere la prima delle storia che vedrà la presentazione di tre hardware.
Non si è fatta attendere troppo la risposta di Microsoft e Sony ai rumor di questa mattina. Un rappresentante della società americana ha dichiarato: "Microsoft non commenta voci o speculazioni"; Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha invece riso leggendo quanto dichiarato da MCV dichiarando: "Non so di cosa stanno parlando". Naturalmente sarebbe sciocco per entrambe le società confermare l'esistenza di un nuovo sistema prima di un annuncio ufficiale, dichiarazioni del genere potrebbero infatti servire per mettere a tacere "voci scomode" e blindare segreti che è ancora troppo presto rivelare...
http://gamesurf.tiscali.it/news/40872/r ... -2012.html
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Questi sono pazzi. Appena esce una Console già si parla di quella che viene dopo. Per me almeno fino al 2014-2015 si può stare benissimo così, tra le altre cose ora mettere in vendita una console che non costerà meno di 400-500 euro potrebbe essere più un passo falso che una scelta sensata visto che le ultime console uscite, tipo 3ds o psvita hanno difficoltà grossissima a vendere causa prezzo (e qui stiamo parlando di 250 euro, figurati il doppio).
La crisi sta bloccando molto le vendite e giochi a 70 euro non aiutano certo.
La crisi sta bloccando molto le vendite e giochi a 70 euro non aiutano certo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
sellare il mulo
70 euro per un gioco che poi te lo valutano poco

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Dipende, certi negozi hanno valutazione semi onesta. Se proprio si possono vendere in rete.
Tanti giochi comunque li tengo.
Tanti giochi comunque li tengo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ho comprato Duke Nukem da Mediaworld con lo sconto del 50%
Ho fatto i primi 3 livelli a modalità difficile (per il platino), fino ad ora mi è piaciuto molto, battute sessuali, atti sessuali (niente di chè, più che altro allusioni e qualcosina soft stile baci lesbo), parolacce continue e insulti agli alieni, battute cinematografiche ("vieni a prenderle", "buono o cattivo, io sono l'uomo col fucile", vediamo chi capisce il personaggio citato
) battute epiche (mi ha fatto scompisciare la risposta data ad un bambino che gli ha chiesto un autografo: "daccordo ragazzino, ma poi non farmelo ritrovare su ebay"
)
Per i miei gusti... un buon gioco

Ho fatto i primi 3 livelli a modalità difficile (per il platino), fino ad ora mi è piaciuto molto, battute sessuali, atti sessuali (niente di chè, più che altro allusioni e qualcosina soft stile baci lesbo), parolacce continue e insulti agli alieni, battute cinematografiche ("vieni a prenderle", "buono o cattivo, io sono l'uomo col fucile", vediamo chi capisce il personaggio citato

Per i miei gusti... un buon gioco

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Pure a me è piaciuto molto come gioco.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Giusto, la ps3 per esempio è uscita solo 7 anni fa, sono pazzi a volere un nuovo modello, si sta benissimo cosìNonno Libero ha scritto:Appena esce una Console già si parla di quella che viene dopo. Per me almeno fino al 2014-2015 si può stare benissimo così

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Milk
- Storico dell'impulso
Invece la nuova Xbox quando dovrebbe uscire? 
Si parlava di questo 2012...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Io l'ho comprata solo un anno fa'.. speriamo di no.
Qualcuno sta provando il medium play su xbox 360? io sto usufruendo del mese di prova, ma si vedono solo merdate, tipo il gf live e repliche di camera caffè
Qualcuno sta provando il medium play su xbox 360? io sto usufruendo del mese di prova, ma si vedono solo merdate, tipo il gf live e repliche di camera caffè
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Lo so benissimo che la PS3 è uscita nel 2006 però resta il fatto che hanno cominciata a usarla come Dio comanda solo 2-3 anni fa. Possono ancora spremere molto prima di mandarla in pensione.Paperinik ha scritto:Giusto, la ps3 per esempio è uscita solo 7 anni fa, sono pazzi a volere un nuovo modello, si sta benissimo cosìNonno Libero ha scritto:Appena esce una Console già si parla di quella che viene dopo. Per me almeno fino al 2014-2015 si può stare benissimo così![]()
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Quest'anno non esce niente. Secondo me prima del 2014 non si vede nulla.Milk ha scritto:Invece la nuova Xbox quando dovrebbe uscire?
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Ma le nuove console utilizzeranno ancora i Blu Ray come supporto ottico oppure ci sarà un'innovazione?
Se tengono i BD vedo solo dei brodi riscaldati.
Se tengono i BD vedo solo dei brodi riscaldati.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
apache ha scritto:sellare il mulo70 euro per un gioco che poi te lo valutano poco
bravo apache

cosa c'è di meglio di un bel pc pompato a dovere per giocare??
grafica superiore,giocabilita senza pari negli sparatutto e strategici e dove serve il pad ci attacco quello del x-box e di giochi "costano" pure meno

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!