Ora ho iniziato "fresh meat",molto piu leggero,inglese (e si vede) che parla di un gruppo di matricole e delle loro aventure alcoolico/sessuali/sentimentali ma in un modo strampalato,e circondati da personaggi bizzarri..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Greata ha scritto:Da stasera per motivi universitari inizierò una maratona lunga 8 stagioni del Detective Monk.Spero che ci sia un minimo di storia tra i personaggi.
ma almeno è riuscito ad aggiustarla? perchè se ha dovuto chiamare un meccanico ha distrutto in un secondo le illusioni di almeno 3 generazionicrackpot ha scritto:cazzo come si è ridotto
Mac Gyver
Anche io mi sono ingrippato con Homeland,e non è per niente male,sono solo alla 5a puntata..Treme mi è piaciuto tantissimo,ma mi sono fermato a metà serie e rimedierò prima possibile.BenDean ha scritto:Homeland è stata la rivelazione di fine 2011 per me, fatto davvero benissimo e interpretato alla grande...non avrei mai pensato visto la trama.
Spero non la buttino in vacca con la seconda stagione.
Ho iniziato a guardare Treme (dai creatori di The Wire) che narra le vicende del dopo uragano-alluvione a New Orleans, sono alla prima puntata e molti attori sono gli stessi di The Wire.
Qualcuno è più avanti con la visione e mi sa dire se merita?