Bentornato Balkan!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Bentornato Balkan!!!
Sogno o son desto?
E' tornato il lupo dei balcani?
Ci voleva proprio!!!
Che fine avevi fatto?
C'è chi ti dava per morto e io stesso non lo escludevo
Meno male che sei tornato perchè qui alcuni dei nuovi acquisti sono da educare, vedi di fare un po' da nave scuola!
p.s.
ma non dovevi telefonarmi?
E' tornato il lupo dei balcani?
Ci voleva proprio!!!
Che fine avevi fatto?
C'è chi ti dava per morto e io stesso non lo escludevo
Meno male che sei tornato perchè qui alcuni dei nuovi acquisti sono da educare, vedi di fare un po' da nave scuola!
p.s.
ma non dovevi telefonarmi?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ed io che avevo cercato di rientrare in punta dei piedi ( ovv. nel topic sulle zoccole
)....
grazie gran capo e grazie a tutti
nell' ordine
1 chiedo scusa a tutti quelli che mi avevano dato il cell. ma in tutti sti mesi praticamente in itaglia ci sono stato meno di una sett. e solo due giorni a milano... contatteró SICURAMENTE gli amicici lumbard del forum in dicembre ( sono a milan 2-3 sett. )
2 mi sono perso il "caso romeo" ed è un peccato perchè mi ci sarei ammazzato dalle risate.... cmq. mi sembra che il nostro eroe sia in forma
3 vedo che drugat vi ha contagiato con la "sindrome del selvaggio est".... dati sull'immigrazione alla mano è più facile prendere una coltellata da un albanese a milano che a sofia
è tutto gente
ci si legge

grazie gran capo e grazie a tutti
nell' ordine
1 chiedo scusa a tutti quelli che mi avevano dato il cell. ma in tutti sti mesi praticamente in itaglia ci sono stato meno di una sett. e solo due giorni a milano... contatteró SICURAMENTE gli amicici lumbard del forum in dicembre ( sono a milan 2-3 sett. )
2 mi sono perso il "caso romeo" ed è un peccato perchè mi ci sarei ammazzato dalle risate.... cmq. mi sembra che il nostro eroe sia in forma

3 vedo che drugat vi ha contagiato con la "sindrome del selvaggio est".... dati sull'immigrazione alla mano è più facile prendere una coltellata da un albanese a milano che a sofia
è tutto gente
ci si legge
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lupacchiotto di Sofia! mi 6 mancato!
ti temevo vittima di qualke bulgaro geloso...
meno male...
ti temevo vittima di qualke bulgaro geloso...
meno male...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
be con le mie fisse "razziali" ( e pensa che quei krukki del cazzo le consideravano "sottorazze" ma che somari ) e il mio amore per l'impermeabile in pelle nera.... al massimo himmler 
cmq. tranquillo sto gia rompendo i coglioni nel topic sui disobbedienti
complimentoni per l'avatar caro donegal
"toro scatenato sarà un uragano di viuleeenza per i suoi nemici"

cmq. tranquillo sto gia rompendo i coglioni nel topic sui disobbedienti

complimentoni per l'avatar caro donegal
"toro scatenato sarà un uragano di viuleeenza per i suoi nemici"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hai proprio ragione super Z....
come diceva quell' "ebreaccio" di woody
"io credo solo nel sesso e nel decesso"
come diceva quell' "ebreaccio" di woody
"io credo solo nel sesso e nel decesso"

-
- Nuovi Impulsi
Ciao Balkan, un caloroso bentornato anche da parte mia. Scrivo poco ma cerco di consultare il forum quasi tutti i giorni e - credimi che non è piaggeria, non ne avrei motivo - ho sempre apprezzato molto i tuoi interventi. Sono quindi felicissimo di poter riprendere a leggerti.
Comunque, siccome ti sarai abbondantemente toccato in quel posto leggendo i saluti degli altri forumisti (morto, accoltellato, cementificato, sequestrato, detenuto...
), voglio tranquillizzarti: non ho pensato nulla di tutto questo. Mi sono detto soltanto "magari anche lui come Estdipendente"...
Comunque, siccome ti sarai abbondantemente toccato in quel posto leggendo i saluti degli altri forumisti (morto, accoltellato, cementificato, sequestrato, detenuto...

Ultima modifica di nightplay il 10/11/2004, 14:50, modificato 1 volta in totale.