meritano di esser scar.... visti RED ROOM 1 e RED ROOM 2???
mi sembra che siano made in japan
mi sembra che il regista sia lo stesso
che dite???
Ho visto solo Red Secret Room, il 2 non l'ho ancora trovato.
Film troppo breve ma intenso, non m'è dispiaciuto.
Ah, il regista di entrambi è Yamanouchi Daisuke.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Che capolavoro di film! E' un film Francese del 2007, della tipologia di "Alta tensione" e "Martyrs", è davvero bello perché all'inizio sembra più thriller che horror poi parte e non ti molla proprio. E' un film super violento, per me anche superiore a Grotesque, una scena mi ha fatto senso pure a me che sono un abituè del genere da parecchio tempo ormai.
E stiamo parlando di film con una trama ottima, no violenza e basta.
Gli Spagnoli e i Francesi sono troppo avanti, altro che le zozzerie che fa ultimamente l'America, questi sono horror, questi sono splatter!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:Qualcuno ha visto questo film?
Che capolavoro di film! E' un film Francese del 2007, della tipologia di "Alta tensione" e "Martyrs", è davvero bello perché all'inizio sembra più thriller che horror poi parte e non ti molla proprio. E' un film super violento, per me anche superiore a Grotesque, una scena mi ha fatto senso pure a me che sono un abituè del genere da parecchio tempo ormai.
E stiamo parlando di film con una trama ottima, no violenza e basta.
Gli Spagnoli e i Francesi sono troppo avanti, altro che le zozzerie che fa ultimamente l'America, questi sono horror, questi sono splatter!
crackpot ha scritto:Visto.. c'è l ho nel pc in hd, in lingua originale con i sottotitoli.
tu come lo hai visto?
L'ho visto pure io con i sottotitoli, in Italia penso non sia mai arrivato.
Martyrs personalmente non mi è piaciuto molto, l'ho trovato abbastanza noioso, e anche come violenza non è il massimo, c'è solo una scena buona sotto questo punto di vista, e penso che hai già capito di cosa parlo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
NebbiosoSolare ha scritto:Mi segnalano "pink flamingos"...non so se si possa definire horror,ma è disturbante..
Visto.
Disturbante è dir poco, ma non è horror. E' un film volutamente e totalmente di cattivo gusto.
Se riesci a trovarlo guarda anche "Female Trouble", stesso regista e anche lì Divine come protagonista.
forse sarà solo una mia mania che mi tiro dietro fin da bambina, ma la sigla di X-file mi terrorizza da matti
il telefilm di fa c..... ma la sigla.... brrrrrr
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!