bellavista ha scritto:Diciamo anche che la situazione specifica con la pimpi che apriva un off-topic di massima urgenza per riuscire a trovare un gioco di flipper si prestava all'ironia. Il problema è che è mancata proprio l'ironia ed è partito un pippotto da sindacalista che comizia davanti alle fabbriche di Tassman e seguito da una "lotta contro il potere costituito" di Tao, più divertenti della domanda di massima urgenza sul flipper della pimpi
Nella (rara) immagine Tao e Tasman chinano il capo davanti al ban, pur continuando a esprimere la loro volontà di ribellione.
Satana, pallidissimo, assiste attonito.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Len801 ha scritto:
Scusa se faccio questa domanda: come si fa a determinare che "si è reiscritto al forum 150 volte"?
E stiamo parlando dell'ultimo recente ban, o di che cosa esattamente?
federicoweb ha scritto:forse tentativi di accedere con altri nick ma sempre con stesso ip?
Se l'IP è dinamico penso non sia tanto facile, però conoscendo un po' la cronologia degli IP dell'utente + il tipo di connessione, operatore e broswer, non dovrebbe essere molto difficile collegare le cose e attribuire un altro nickname alla stessa persona. Ovviamente l'amministratore/moderatore deve aver in precedenza fatto un'operazione di controllo su un determinato utente, se no penso che la cosa passi inosservata.
baroccosiffredi ha scritto:
Se l'IP è dinamico penso non sia tanto facile
Nel mio caso, che da quando mi sono iscritto mi connetto da almeno 20 Paesi diversi, e più o meno 70-80 postazioni differenti in tempi differenti, sarebbe quindi quasi impossibile beccarmi se usassi più nick...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
qualcuno dei gentilissimi amministratori, appena ha un attimo di tempo, mi può attivare i messaggi privati e la possibilità di creare nuovi topic?..
grazie mille
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Nel mio caso, che da quando mi sono iscritto mi connetto da almeno 20 Paesi diversi, e più o meno 70-80 postazioni differenti in tempi differenti, sarebbe quindi quasi impossibile beccarmi se usassi più nick...???
baroccosiffredi ha scritto:Spero di non aver scritto troppe fesserie.
Penso sia più difficile, ma non ne sono molto sicuro.
Se posso dare i miei 2 cents dipende tutto dal bannato, nel senso che se viene bannato uno come Tasman, il forum perde un grande utente (basti vedere la sezione foto e video per rendersene conto, tasman ed eldiablo sono ad occhio i maggior contribuenti, senza nulla togliere a tutti gli altri) quindi chi ci perde in realtà non è lui... se viene bannato uno come ***********, il forum ci guadagna perchè scrive solo stronzate pur di raggiungere sti benedetti 5000 post suppongo... si vincesse qualcosa almeno
Concludo (e sono IT visto che è un bannato) con l'augurio sincero a Tasman di aver successo nella sua fuga dall'italia... buona fortuna!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Tasman ha scritto:Che serata porca troiaaaaaaaaaaa ..... patapim e patapam..David Guetta,ballaRe,ponpini,motel vodka bamba e che cazzo mI hanno fermato pure gli sbirri e non mi hanno fatto il palloncino. DIO ESISTE. Buonanotte,ciAO.
qui più che bannato era bambato
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Tasman ha scritto:Che serata porca troiaaaaaaaaaaa ..... patapim e patapam..David Guetta,ballaRe,ponpini,motel vodka bamba e che cazzo mI hanno fermato pure gli sbirri e non mi hanno fatto il palloncino. DIO ESISTE. Buonanotte,ciAO.
qui più che bannato era bambato
e poi, evidentemente, non gli è del tutto passata
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sì va bene free mandela, free valpreda e tutti gli altri, ma free anche satana in autobus
anzi sapete cosa vi dico? free anche a satana in autobuuuuus
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
VolpeGrigia ha scritto:se viene bannato uno come ***********, il forum ci guadagna perchè scrive solo stronzate pur di raggiungere sti benedetti 5000 post suppongo..
baroccosiffredi ha scritto:Spero di non aver scritto troppe fesserie.
Penso sia più difficile, ma non ne sono molto sicuro.
se usi il Google Analytics no, non è affatto difficile. dalle statistiche poi isolare specifici utenti.
non sò se con Piwik è proprio lo stesso,