(ot) Si parte per.......l'ARGENTINA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (ot) Si parte per.......l'ARGENTINA
Vabbè ora siamo a Buneos Aires , per la seconda volta, alla fin fine non riesce a covincerci del tutto, abbiamo girato, e visto quel che i sacri testi e i consigli vari riportavano di vedere, ci simao persi tra le calle, abbiamo percorso le avenida principali, siamo passati dalle bettole ai ristorantini più carini, ma nulla non scatta l'innamoramento..
San Telmo rimane il barrios preferito ( originale eh?) e Mafalda, vera icona qui, il mio mito!!
San Telmo rimane il barrios preferito ( originale eh?) e Mafalda, vera icona qui, il mio mito!!
Pimpi,
hai fatto delle belle grigliate di carne argentina????
La migliore del mondo ..... andrei in Argentna solo per quello!!
BARNEY ha scritto:Pimpi,
Un po' impegnativa come affermazione.
Vogliamo parlare Della carne Chianina o Marchigiana?
Nulla da invidiare alla carne argentina , irlandese o stelle e strisce.
Ma se uno vuole davvero assaggiare un qualcosa di unico , allora c' e' solo il Wagyu Kobe....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Si, forse hai ragione: una affermazione un po' troppo perentoria.Ortheus ha scritto:BARNEY ha scritto:Pimpi,
Ma se uno vuole davvero assaggiare un qualcosa di unico , allora c' e' solo il Wagyu Kobe....
Diciamo allora - senza tema di smentita - che è una delle migliori del mondo.
BARNEY ha scritto:Si, forse hai ragione: una affermazione un po' troppo perentoria.Ortheus ha scritto:BARNEY ha scritto:Pimpi,
Diciamo allora - senza tema di smentita - che è una delle migliori del mondo.
Su questo sono assolutamente d'accordo.
Direi di suggellare il nostro accordo davanti a un vino rosso e una bistecca alta tre dita ( con una montagna i patatine fritte)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Direi di suggellare il nostro accordo davanti a un vino rosso e una bistecca alta tre dita ( con una montagna i patatine fritte)
Yes!!!!
Ti aspetto a Milano, nel ristorante argentino di Xavier Zanetti!!!

la carne è eccezionale ma attenzione la cottura non è il loro forte vuelta y vuelta o a punto per noi italiani , rimane comq troppo cotta...
La parillada è folcloristica ma come detto loro ci mettono di tutto dal sanguinaccio, gli esofaghi ..e interiora strane, io carnovira doc non amo questi pezzi.
Quindi si la carne è buona ma vi assicuro che le nostre non sono da meno, anzi..
Su una cosa invece nulla da eccepire,anzi! il MALBEC: di varie cantine,di varie gradazioni ma è stato davvero il filo conduttore di questa vacanza, ad un prezzo che in italia non ci bevi nemmeno quello della casa...
La parillada è folcloristica ma come detto loro ci mettono di tutto dal sanguinaccio, gli esofaghi ..e interiora strane, io carnovira doc non amo questi pezzi.
Quindi si la carne è buona ma vi assicuro che le nostre non sono da meno, anzi..
Su una cosa invece nulla da eccepire,anzi! il MALBEC: di varie cantine,di varie gradazioni ma è stato davvero il filo conduttore di questa vacanza, ad un prezzo che in italia non ci bevi nemmeno quello della casa...
Pimpipessa è bellissima in acqua
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
è in arrivo MAFALDA!!!!!!!!!!

magliette, tazze, magneti, foto MI SONO INTRIPPATA di BRUTTO!!!!

magliette, tazze, magneti, foto MI SONO INTRIPPATA di BRUTTO!!!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effett.......i se carne argentina, si trova SOLO in Argentina !BARNEY ha scritto:Pimpi,
e tutti a scriver di chianina etc.....

se avesse scritto carne generica concordo che non sia la migliore, ma tra le migliori
inoltre spesso usano il trucchetto di mettere il sale durante la cottura rendendola ancor piu' saporita
Pimpi quel vinello e' fantastico, lo adoro, ma picchia....

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
SI TORNA A CASAAAAAAAAAAAAA!!

...ma come dice il re dei saggi
si deve tornare per ripartire

non sapevo come dirtelo, purtroppo ecco quel che rimane di casa tuaPimpipessa ha scritto:SI TORNA A CASAAAAAAAAAAAAA!!

però i ragazzi si sono dati da fare, ce l'hanno messa tutta

STATO LADRO & RAPINATORE
tu scherzi belnudo
questa vacanza è stata bellisisma ma qualche contrattempo che ora ricordiamo con due risate è successo, tralasciando il coltello alla gola in Brasile,
l'altra notte per accendere una lanterna da mandare in cielo , abbiamo rischiato di incendiare la secca Pampas argentina..non ti dico lo spavento quando un lapillo ha incendiato un albero , fortuna che il vento che avrebbe potuto fare il disastro , ha spento il tutto
questa vacanza è stata bellisisma ma qualche contrattempo che ora ricordiamo con due risate è successo, tralasciando il coltello alla gola in Brasile,
l'altra notte per accendere una lanterna da mandare in cielo , abbiamo rischiato di incendiare la secca Pampas argentina..non ti dico lo spavento quando un lapillo ha incendiato un albero , fortuna che il vento che avrebbe potuto fare il disastro , ha spento il tutto
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ammetto che ho un po' di pregiudizioPimpipessa ha scritto: e Mafalda, vera icona qui, il mio mito!!
perche' le argentine che conosco hanno l'avvenenza e la troiaggine di Mafalda,
non di Belen

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dici sul serio Barabino?
io ho conosciuto qualche argentina, bella davvero, ma zero zoccola
( forse perche' imbastardita dal vivere a Milano )
io ho conosciuto qualche argentina, bella davvero, ma zero zoccola
( forse perche' imbastardita dal vivere a Milano )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )