Dagli anni '90 mi ha sempre dato grandi soddisfazioni... non mancherò di farmele mancare anche nella seconda decade dei 2000
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
La mia conoscenza di Tiffany parte da i suoi lavori della seconda metà degli anni 2000 in poi (con capelli rosso scuro) è capitato di vedere anche qualche scena da giovane (bionda e maiala) ma personalmente ritengo che come "giovane" rimanga nella media, mentre la versione "matura" è qualcosa di spettacolare e nettamente al di sopra delle sue coetanee, poi con i capelli rossi assomiglia (tanto per cambiare) a una mia professoressa delle superiori (anche lei dall'aria vagamente antipatica, porca e vogliosa, con bocca da pompini e culo ispiratore di sodomia). Come si fa a non desiderare di infilarsi almeno una volta in un esemplare di tale bellezza e carattere?
Ultimo video per Bangbros della serie MrAnal....spettaculoso
...41 anni ..e sti cazz
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)