[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5206 Messaggio da Drugo »

Chiedo ufficialmente opinione agli admin, in attesa di risposta :-)

..io ci impazzisco per 'ste robe qua, diciamo che è durata da quando avevo 4 anni
(in sala giochi con le 200 lire) fino alla Playstation I (gli ultimi titoli con cui ricordo che giocavo erano tipo Fifa '98, Driver, Need for Speed ma non ricordo quale)..
Vorrei ritrovare ed accumulare e poter giocare di nuovo con alcuni dei giochi
(in particolare coin op) con cui impazzivo all'epoca, tipo (oltre i da te citati):

-Spin Masters
-Blood Bros (ci morirei)
-Bad Dudes
-Vendetta
-Cadillac & Dinosaurs
-Golden Axe..

Ce ne sarebbero migliaia.. :cry:

..e certo non voglio star qua a tediare con i miei dinosauri chi (beato) è troppo gggiovane
per ricordarsene o ancora troppo infoiato con il mercato moderno per perdersi dietro i nostri ricordi.. :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5207 Messaggio da VolpeGrigia »

Trovare le rom è facile, i file di storage ne sono pieni (la buon'anima di megaupload era il migliore in questo)

PS I mod non entrano spesso in questo topic, potresti attendere a lungo ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5208 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:3DS a 150 neuro (spedizione inclusa)
http://www.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=ND1
http://www.eplaza.it/Vendita_Console-Dsi_ND1.aspx
Da quanto ho trovato, i prezzi più bassi del web. In settimana me lo prendo, come al solito ho da scegliere il colore...forse lo riprenderò bianco...forse rosso... :roll:
Prendilo rosa finocchio, così poi vai al parchetto e chi è interessato ti può riconoscere subito :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5209 Messaggio da Nonno Libero »

Finito "Call of Juarez The Cartel". Sinceramente mi ha divertito, più o meno a normale è durato sulle 8 ore, qualcosa meno, e davvero non capisco tutte le insufficienze che ha preso, visto che ho giocato a FPS molto più blasonati come voti che erano peggio di questo The Cartel.
D'altro canto però ci sono anche molti difetti e anche gravi, primo fra tutti i 3 protagonisti, davvero pietosi, non hanno un minimo di carisma (eccetto forse il clone del vecchio protagonista della serie far west) e anche come presenza "scenica" fanno schifo al cazzo, poi va beh, ovviamente classiche frasi da film di serie B, "cazzo, fanculo, figlio di puttana" sono ogni 2 secondi, senza contare il doppiaggio davvero ridicolo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5210 Messaggio da Heth »

Drugo ha scritto:Veramente il mio interesse verteva sull' "archeologia videoludica",
in quanto fortunatamente mi son totalmente disintossicato dal lontano 1998..
Aprire un topic riservato al MAME (che ho scoperto e sto cercando
senza frutto di installare solo oggi), ai vecchi Coin Op, al mitico "Consolemania",
insomma, a tutto ciò che avvenne prima della Playstation I potrebbe essere
considerato un suicidio (in quanto argomenti già trattati qua) oppure
un operazione valida?
Se non ricordo male Balkan ci aveva aperto già un topic tempo fa...
Prova a fare una ricerca :wink:

EDIT: Eccolo viewtopic.php?f=2&t=12349&p=203162&hilit=MAME#p203162 :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5211 Messaggio da Nonno Libero »

Porco cane che giornata ieri. Vado a letto alle 4 della mattina, mi sveglio alle 9, dopo 1 ora già sono davanti alla tv, mi faccio 2 ore, 1 su the cartel e una su gears of war 3, sono le 12e30, mangio velocissimo, alle 13 sono di nuovo davanti alla tv sulla 360 e in chat con un mio amico ci facciamo altre 3 ore di fila di gears.
Alle 4 stacco ed esco, cazzo, prima di uscire mi guardo allo specchio ero in condizioni pietose, sembravo fatto porca troia! Non sono più abituato a giocare così tanto, e pensare che nel 2007, tra aprile e maggio, per fare gioco duro sul primo Gears (uccidere 10.000 nemici in classificate) sono arrivato a fare 7 ore non stop.
Bei tempi quelli.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5212 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Porco cane che giornata ieri. Vado a letto alle 4 della mattina, mi sveglio alle 9, dopo 1 ora già sono davanti alla tv, mi faccio 2 ore, 1 su the cartel e una su gears of war 3, sono le 12e30, mangio velocissimo, alle 13 sono di nuovo davanti alla tv sulla 360 e in chat con un mio amico ci facciamo altre 3 ore di fila di gears.
Alle 4 stacco ed esco, cazzo, prima di uscire mi guardo allo specchio ero in condizioni pietose, sembravo fatto porca troia! Non sono più abituato a giocare così tanto, e pensare che nel 2007, tra aprile e maggio, per fare gioco duro sul primo Gears (uccidere 10.000 nemici in classificate) sono arrivato a fare 7 ore non stop.
Bei tempi quelli.

:lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5213 Messaggio da TD »

beh dai era domenica :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5214 Messaggio da Nonno Libero »

:lol:

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5215 Messaggio da Lonewolf »

TD ha scritto:beh dai era domenica :-D
eh ma io ieri ho lavorato.... :lol: ovvio che la mia era tutta invidia.... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5216 Messaggio da Capitanvideo »

Resident War, cioe' Gear of Resident......ehm, Resident Evil 6

- in uscita il 20 novembre 2012 per PS3 e X360
- versione PC confermata
- versione Wii U da confermare

It has been ten years since the Raccoon City incident and the President of the United States has decided to reveal the truth behind what took place in the belief that it will curb the current resurgence in bioterrorist activity. Due to be by the President’s side is his personal friend and Raccoon City survivor, Leon S. Kennedy, but when the venue suffers a bioterrorist attack, Leon is forced to face a President transformed beyond recognition and make his hardest ever decision. At the same time, Bioterrorism Security Assessment Alliance member Chris Redfield arrives in China, itself under threat of a bioterrorist attack. With no country safe from these attacks and the ensuing outbreaks, the entire world’s population is united by a common fear that there is no hope left.

In a first for the franchise, Resident Evil 6 sees series favorites Leon and Chris come together to face this unprecedented threat. They will be joined by new characters, each with their own unique perspective and involvement, in this relentless dramatic horror experience enacted on a global scale.

“Resident Evil 6 represents a giant stride forward in the evolution of the series,” commented Katsuhiko Ichii, Head of R&D and Global Marketing. “The development team, led by Hiroyuki Kobayashi, is working tirelessly to deliver the most impressive Resident Evil title ever both in terms of scope and production values. We are all genuinely excited by the title and cannot wait to share it with the world.”

Hiroyuki Kobayashi, Resident Evil 6 Executive Producer added, “From the outset the team’s intention was to create an experience that delivers a gripping storyline, tense single-player and co-op action all set against a constant theme of horror. We are calling this fusion dramatic horror and are confident it will resonate with both existing fans of the series as well as newcomers.”

Vabbè, sold al d1 come sempre, anche se ormai e' un action malefico.

Mi gustero' la versione old style che uscirà tra due settimane su 3DS.

W le portatili, che ci regalano ancora grosse perle (e alcuni titoli in 2d)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5217 Messaggio da Drugo »

Heth ha scritto:
Drugo ha scritto:Veramente il mio interesse verteva sull' "archeologia videoludica",
in quanto fortunatamente mi son totalmente disintossicato dal lontano 1998..
Aprire un topic riservato al MAME (che ho scoperto e sto cercando
senza frutto di installare solo oggi), ai vecchi Coin Op, al mitico "Consolemania",
insomma, a tutto ciò che avvenne prima della Playstation I potrebbe essere
considerato un suicidio (in quanto argomenti già trattati qua) oppure
un operazione valida?
Se non ricordo male Balkan ci aveva aperto già un topic tempo fa...
Prova a fare una ricerca :wink:

EDIT: Eccolo viewtopic.php?f=2&t=12349&p=203162&hilit=MAME#p203162 :wink:
Grazie Heth, Salvato tra i preferiti :-D
Orame lo spolpo ben bene e poi se alla fine rimane ancora qualcosa da dire lo uppo :wink:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5218 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:Resident War, cioe' Gear of Resident......ehm, Resident Evil 6

Sembra interessante. Ma è stato completamente abbandonato il concetto di "adventure-horror" del gioco. Ora è diventato un classico action come ce ne sono a decine.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5219 Messaggio da Nonno Libero »

Con sto benedetto sciopero spero di trovare Resident Evil Revelations venerdì...

KAZE NI NARE!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5220 Messaggio da hellen »

[quote="bellavista"][quote="Capitanvideo"]Resident War, cioe' Gear of Resident......ehm, Resident Evil 6

io ci giocavo in coppia con mio fratello al 5 essendo appassionata di horror, devo dire che sono rimasta abbastanza delusa, poco poco horror e il concetto zombie contagio ecc totalmente rivoluzionato (in peggio IHMO) dal thriller del 6, sembra che si riprenda la di zombi idioti e ciondolanti come nei capitoli procedenti e nei film...

comunque come videogiochi horror a me è piaciuto tantissimo la serie Silent hill :imslow:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”