Con l'uccello in bocca è la morte sua.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.
wow
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- pan
- Storico dell'impulso
crackpot, un genio.
(Non mi è riuscito di pronunciare la formula classica "Un uomo, un genio")
Come direbbe bw, in lui ci sono serietà, rigore, ricerca teorica e applicata, sacrificio militante e amore autentico per la scelta depravata e perversa.
(Non mi è riuscito di pronunciare la formula classica "Un uomo, un genio")

Come direbbe bw, in lui ci sono serietà, rigore, ricerca teorica e applicata, sacrificio militante e amore autentico per la scelta depravata e perversa.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Anche io plaudo alla tua generosità. Tuttavia, se mi posso permettere un piccolo appunto trovo di dubbio gusto le inquadrature "caricaturali" date da primi piani dei visi ripresi con il grandangolare in quanto mortificano la bellezza di alcune interpreti.
Trovo invece di assoluto pessimo gusto le foto di ragazze con le mani strette alla gola a mo di strangolamento in quanto ,anche se frutto di probabile e auspicabile finzione ne mortificano la loro dignità.
Parere molto personale, ovviamente.
Trovo invece di assoluto pessimo gusto le foto di ragazze con le mani strette alla gola a mo di strangolamento in quanto ,anche se frutto di probabile e auspicabile finzione ne mortificano la loro dignità.
Parere molto personale, ovviamente.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...