Queste scosse arriveranno al settimo grado se il Napoli vincerà la Champions League, ma non c'è molto da preoccuparsi, le possibilità che riesca a vincerla non sono molte.Il Fede ha scritto:Ah ok. Attendo l'ultimo dell'anno con i mortaretti napoletani ( dinamite ) per vedere se aumenta...tiffany rayne ha scritto:Mi sa che non segui il calcio, El Matador è Cavani un calciatore del Napoli che martedi con i suoi due gol ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi del Napoli che hanno fatto cosi chiasso da provocare due piccole scosse di terremoto.
[O.T.] Scosse di terremoto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Scosse di terremoto
- Milk
- Storico dell'impulso
Perchè sono provocate dai tifosi...Il Fede ha scritto:Ma perché ti fa ridere questa cosa?Milk ha scritto:2 scosse di terremoto registrate anche in città...
...poso pubblicizzate ma ci sono state!

Perchè succedeva anche di peggio negli anni 80.

Uno dei motivi per i quali ci hanno levato 20mila posti a sedere allo stadio!

ps Mi stavo cmq scaramanticamente grattando
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Como, terzo piano, sentita una prima scossa leggerissima e dopo pochi secondi una un po' più corposa e prolungata.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
alle 9,15crackpot ha scritto:sentita pure io a Milano
cavolo se si è sentita!!
Qui nella Prov. Nord-est di Milano al piano terra si è sentita ma sarà durata sì e no 2 secondi, nemmeno tanto forte...Pimpipessa ha scritto:alle 9,15crackpot ha scritto:sentita pure io a Milano
cavolo se si è sentita!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
provincia di varese, primo piano.. tipo una forte folata di vento (che però ha fatto ballare l'edificio)
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Eh vaco mondi, che tremlò!
sceso per strada.
scuole evacuate.
che paura.
sceso per strada.
scuole evacuate.
che paura.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Sentita sì, stavo per alzare i tacchi ed è terminata... il mio ufficio è stato l'unico a non uscire... siamo gestiti molto bene in quanto a sicurezza!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Io ero praticamente nell'epicentro ..tutti hanno sentito ..io non ho sentito un cazzo! 

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
Mai sentita una scossa di terremoto in vita mia... quella di oggi nemmeno... e si che dicono che in zona Treviso se ne sentano..
Io non ho sentito nullazio ha scritto:Eh vaco mondi, che tremlò!
sceso per strada.
scuole evacuate.
che paura.
ero in bicicletta

Defender ha scritto:Io non ho sentito nulla
ero in bicicletta

ottimo contro le scosse

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)