[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5236 Messaggio da Nonno Libero »

Dannati loro, proprio non vogliono mollarmelo prima Resident Evil Revelations... Odio aspettare il d1.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5237 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Dannati loro, proprio non vogliono mollarmelo prima Resident Evil Revelations... Odio aspettare il d1.
Quando esce ufficialmente?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5238 Messaggio da theinvoker »

Qualcuno aspetta Mass Effect 3 con trepidazione?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5239 Messaggio da Paperinik »

Ho visto il trailer di questo RE. Ma gli zombi dove sono?
Ho visto che è ambientato in una nave da crociera. Uno dei boss da affrontare sarà Schettino?

Fra un'oretta avrò il 3ds in mano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5240 Messaggio da stanley Lieber »

theinvoker ha scritto:Qualcuno aspetta Mass Effect 3 con trepidazione?

ioooooo

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5241 Messaggio da Juan Burrasca »

Capitanvideo ha scritto:
Paperinik ha scritto:Piccoli lone crescono :DDD

3DS spedito, forse a casa entro venerdì 8)
Devo pensare a dove nasconderlo...e come fare per giocarci senza farmi vedere :roll: :(
45 neuro un gioco..minchia...oggi al MW ho visto un cartello dove a 179 davano console più un gioco nel loro catalogo...non mi sono informato oltre per tenermi il dubbio dell'inculata...
Poi passa il codice amico che ci sfidiamo a Mariokart se lo prendi.
Peccato che giocare online a Mario Kart tra codici amici sia praticamente impossibile.

Nessuno ha scaricato l'applicazione per 3DS che si chiama Postbox? Puoi inviare ai tuoi amici letterine con vari effetti quello si vale qualcosa per scambiarsi i codici amici.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5242 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Dannati loro, proprio non vogliono mollarmelo prima Resident Evil Revelations... Odio aspettare il d1.
Quando esce ufficialmente?
Venerdì
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5243 Messaggio da Paperinik »

Mi sono impappinato e non riesco ad effettuare il collegamento al router, cosa che mi è riuscita con il DSi. Non capisco dov'è l'inghippo, il router sembra non rilevarmi il 3DS, non lo trova neanche con il WPS e il mio router non accetta nemmeno l'indirizzo MAC del 3DS...boh. Ho dovuto connettermi a internet con la connessione di un altro condomino :) fatta subito al volo per poi scaricare l'aggiornamento più recente...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5244 Messaggio da Mr. G »

Ma è ufficiale l'Xbox 720?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5245 Messaggio da Nonno Libero »

Mr. G ha scritto:Ma è ufficiale l'Xbox 720?
No.

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5246 Messaggio da Mr. G »

Nuova Xbox, 6 volte più potente
per sfidare la "regina" Wii

Ecco i primi dettagli sulla nuova console Microsoft, che si chiamerà Xbox 720: nuovo processore Amd serie 6000, capace di controllare più schermi hd contemporaneamente e molto più veloce dell'attuale modello. Si attendono sorprese dall'integrazione con WIndows 8. Ma i rivali Nintendo e Sony hanno già pronte le contromosse

di JAIME D'ALESSANDRO

È ATTESA nei negozi fra ottobre e novembre e sarà sei volte più potente dell'Xbox 360. Quanto basta per surclassare la Wii U 1 della Nintendo, l'erede della console più venduta nel mondo, attesa anche lei entro fine anno. Stando alle voci che circolano con insistenza sul Web, la nuova macchina per videogame Microsoft si chiamerà Xbox 720 e userà il processore grafico della Amd serie 6000. In particolare una versione molto simile a quella presente sulla scheda Radeon Hd 6670. Del valore attuale di circa 80 dollari, supporta fra le altre cose sia il 3d sia la possibilità di controllare più schermi full hd contemporaneamente.

"Non credo che la potenza di calcolo sia più così importante come era qualche anno fa", aveva spiegato Chris Lewis, vice presidente della Microsoft, durante l'ultimo E3 di Los Angeles 2. "Ormai contano di più i servizi online e la parte sociale, ovvero la capacità di una macchina e dei suoi giochi di intrattenere una intera famiglia". Ma si vede che a Redmond hanno pensato bene di non lasciare campo libero alla concorrenza nemmeno sul fronte della risoluzione della grafica.

L'Xbox 720, la foto che vedete ovviamente non è ufficiale, avrà una potenza di calcolo maggiore di circa il 20 per cento rispetto alla sua rivale Nintendo e alla PlayStation 3 della Sony. La piattaforma hardware, almeno secondo il sito Fudzilla, è entrata in produzione a dicembre con il nome in codice di Oban. Prodotta, per conto della Microsoft, da Ibm e Global Foundries. Non si sa ancora se Kinect, il sistema di lettura dei gesti, sarà integrato o meno. O se uscirà, al contrario, in una nuova versione più sofisticata. Né si conoscono i dettagli della relazione fra la console e Windows 8 3, nuovo centro di gravità permanente della Microsoft atteso sempre per fine 2012.

Anche Sony starebbe sviluppando la PlayStation 4, malgrado le tante smentite ufficiali. Se infatti la Epic, la stessa di Unreal Tournament e Gears of War, ha già mostrato un video del suo motore grafico per la prossima Xbox, notizie di corridoio darebbero The Last Guardian 4slittato definitivamente alla prossima PlayStation. Opera di Fumito Ueda, fra i game designer di maggior talento in circolazione, è uno dei progetti più ambiziosi della Sony di Tokyo. Ora bisognerà capire quale forma avrà e cosa saprà fare sul serio la nuova macchina da gioco della multinazionale giapponese, in tempi dominati da smartphone, tablet, applicazioni e servizi cloud. Ma questo è un interrogativo valido pure per l'Xbox 720.

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... -28756408/

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5247 Messaggio da Nonno Libero »

AHAHAHAH ma cosa stanno dicendo? La 720 non è stata per niente ufficializzata anzi, la Microsoft continua a dire che prima del 2014-2015 non si vedrà niente, addirittura questi scrivono che esce tra ottobre e novembre ma dai.

KAZE NI NARE!

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5248 Messaggio da tiro74 »

Nonno Libero ha scritto:AHAHAHAH ma cosa stanno dicendo? La 720 non è stata per niente ufficializzata anzi, la Microsoft continua a dire che prima del 2014-2015 non si vedrà niente, addirittura questi scrivono che esce tra ottobre e novembre ma dai.
Non ho letto tutto l'articolo... m'è bastato individuare questa frase "almeno secondo il sito Fudzilla"... certo che se usano quella come fonte... :roll:
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5249 Messaggio da Nonno Libero »

Ma veramente...
Comunque tornando al topic: ho finito Crysis.
Bellissimo davvero come gioco, non ha proprio niente a che spartire con il secondo. Davvero, se avessi saputo fin da subito che giocone era, lo avrei preso al d1.
Davvero contento di averlo giocato.

KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5250 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:Mi sono impappinato e non riesco ad effettuare il collegamento al router, cosa che mi è riuscita con il DSi. Non capisco dov'è l'inghippo, il router sembra non rilevarmi il 3DS, non lo trova neanche con il WPS e il mio router non accetta nemmeno l'indirizzo MAC del 3DS...boh. Ho dovuto connettermi a internet con la connessione di un altro condomino :) fatta subito al volo per poi scaricare l'aggiornamento più recente...
Strano il 3DS dovrebbe automaticamente rivelare la rete.

Che giochi ti sei preso?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”