[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1441 Messaggio da tiro74 »

Nonno Libero ha scritto:Il film sarà ambientato 3 mesi dopo il primo capitolo.
Io se devo essere onesto l'ho trovato pessimo, sarà magari l'ora che l'ho visto (4 di mattina), ma porca puttana sono arrivato alla fine del film che non ne potevo davvero più.
Spero che questo seguito possa piacermi.
Beh posso capirti, non è certo un capolavoro, per noi l'ha salvato il fatto che l'argomento possessione ci intrigava quindi quello ci ha tenuti parecchio incollati! Inoltre mi piacciono quelle atmosfere da campagna degli stati uniti che si respirano in questi tipi di film!

Ad ogni modo aspettiamo con ansia REC 3... quello sì che mi auguro che spacchi!! (pagine e pagine fa se non sbaglio ho postato le foto fatte all'ingresso del palazzo a Barcellona!)
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1442 Messaggio da Nonno Libero »

Diciamo che io ero persuaso di trovarmi davanti una cosa tipo "l'esorcista", ma evidentemente l'ora tarda mi aveva completamente mandato in pappa il cervello, perché un film come l'esorcista non esiste, e mai esisterà.
Quindi troppe aspettative e si sa come va quando non vengono raccolte, ci stai di merda. Magari riguardandolo potrei cambiare opinione, ma se lo farò di certo sarò in compagnia, almeno se mi dovessi rompere troppo le palle posso scambiare 2 chiacchiere.

Si REC 3 lo aspetto davvero con ansia, lo andrò a vedere anche al cinema. Secondo me sarà un gran bel film, molto più violento dei primi 2. Del resto sono ansioso di vedere dove metteranno Niña Medeiros...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1443 Messaggio da tiro74 »

Beh la violenza è solo uno dei parametri che compongono un horror, a quella io preferisco l'atmosfera e l'angoscia che trasmettono... oppure che la violenza sia un veicolo per trasmettere altri concetti...

vogliamo la niña Medeiros!!!!
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1444 Messaggio da Nonno Libero »

Certamente, sull'atmosfera e sull'angoscia mi trovi perfettamente d'accordo. Del resto basti pensare di nuovo all'esorcista: c'è violenza nel film? No, eppure è il miglior horror di sempre.
Però è ovvio che per un film come Hostel o Martyrs, se non c'è violenza, non c'è un cazzo, e siccome in questi 2 la violenza non si vede minimamente (su Martyrs c'è quella psicologica), mi chiedo a cosa servono film del genere.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1445 Messaggio da tiro74 »

Nonno Libero ha scritto:Certamente, sull'atmosfera e sull'angoscia mi trovi perfettamente d'accordo. Del resto basti pensare di nuovo all'esorcista: c'è violenza nel film? No, eppure è il miglior horror di sempre.
Però è ovvio che per un film come Hostel o Martyrs, se non c'è violenza, non c'è un cazzo, e siccome in questi 2 la violenza non si vede minimamente (su Martyrs c'è quella psicologica), mi chiedo a cosa servono film del genere.
Ti dò ragione sia sull'esorcista che su hostel! Martyrs a me è piaciuto, ma la cosa è dovuta a come era sviluppata la storia, che, secondo i miei gusti, è stata disturbante (anche se non a livelli estremi!)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1446 Messaggio da hellen »

mi intrometto:
uno dei migliori horror che ho visto è The Ring: violenza Zero
l'horror deve fare paura, lo splatter violento deve fare schifo
Hostel è un bel film ma di certo non ti fà paura.

P.s. qualcuno ha visto 1408?? interpretazione cinematografica del racconto di Stephen King
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1447 Messaggio da tiro74 »

hellen ha scritto:mi intrometto:
uno dei migliori horror che ho visto è The Ring: violenza Zero
l'horror deve fare paura, lo splatter violento deve fare schifo
Hostel è un bel film ma di certo non ti fà paura.

P.s. qualcuno ha visto 1408?? interpretazione cinematografica del racconto di Stephen King
Nessuna intromissione direi :) hai visto The Ring o Ringu?

1408 l'ho visto un pomeriggio con un amico, non ho letto il racconto per cui riesco a non fare paragoni impietosi ;) gli attori erano di ottimo calibro, ma la storia non mi ha preso completamente, tuttavia non lo considero certo un film brutto, anzi!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1448 Messaggio da hellen »

tiro74 ha scritto: Nessuna intromissione direi :) hai visto The Ring o Ringu?

1408 l'ho visto un pomeriggio con un amico, non ho letto il racconto per cui riesco a non fare paragoni impietosi ;) gli attori erano di ottimo calibro, ma la storia non mi ha preso completamente, tuttavia non lo considero certo un film brutto, anzi!

The ring, la versione nipponica purtroppo non l'ho mai vista :(
avevo 15 anni e non ho dormito per una settimana, mio fratello a dovuto portare via la tv da camera mia, altrementi al buio con lei non ci stavo :oops: :oops:

un giorno mi piacerebbe guardare il 2 ma penso di non essere ancora pronta spicologicamente
Lassa anna' chi t'ama...

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1449 Messaggio da tiro74 »

beh diciamo che il 2 è molto meno sconvolgente! cmq anche io vidi il primo sul monitor del pc... tubo catodico come una tv... rimasi un po' inquieto!
La versione giapponese dopo quella americana non sortì lo stesso effetto, peccato perchè sarebbe stata più angosciante a vederla per prima :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1450 Messaggio da Paperinik »

E' bene ricordare che the ring è il remake di un film giapponese
http://it.wikipedia.org/wiki/Ring_%28film%29
I giappo fanno film da cagarsi addosso, o almeno a me fanno quell'effetto..quelle cazzo di donne dai capelli lunghi neri e la pelle come fantasmi..cito anche Ju-on the grudge (rifatto dagli yankee con sarah michelle gellar)

http://it.wikipedia.org/wiki/Ju-on_%28serie_di_film%29
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1451 Messaggio da tiro74 »

Paperinik ha scritto:E' bene ricordare che the ring è il remake di un film giapponese
http://it.wikipedia.org/wiki/Ring_%28film%29
...
Avevo chiesto appunto se avesse visto quello americano o giapponese :) per il resto sono d'accordissimo il filone horror orientale è davvero inquietante, anche se c'è stata un'invasione di donne coi capelli lunghi e neri e pelle bianchissima, alla fine si sa cosa aspettarsi!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1452 Messaggio da hellen »

ecco!!!
grande papero.. mi hai fatto morire di paura appena parte il video :cry: :cry:

come nippo-horror mi ha parecchio spaventata anche The Call :oops:
Lassa anna' chi t'ama...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1453 Messaggio da Paperinik »

E pensare che, a proposito di the ring, io con samara ci starei volentieri :DDD

Immagine

Immagine

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1454 Messaggio da Paperinik »

Ringu

Ju-on

The Eye

The Call

Dark Water (jennifer connelly nel remake)

Two Sister

Phone

8)

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso