[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Uno dei peggiori presidenti della repubblica, venduto, paraculo ai massimi livelli
-
- Storico dell'impulso
Requiescat in pace, ma di certo non piango.Paperinik ha scritto:Morto Oscar Luigi Scalfaro
29 Gennaio 2012 10:08 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - ROMA - L'ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, e' morto nella notte a Roma. E' quanto viene confermato da fonti parlamentari. Nato a Novara il 9 settembre 1918, Scalfaro e' stato presidente della Repubblica dal 1992 al 1999. Ex magistrato, Scalfaro e' stato esponente di spicco della Democrazia Cristiana, nonche' ministro dell'Interno nel governo Craxi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
novarese di merda
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Dopo aver reso omaggio all'uomo, dico la mia.
Scalfaro difese la costituzione anche da ministro dell'interno. Ma i giudizi erano esattamente invertiti.
La banalità culturale della sx? Scalfaro, indro, ...
Quella della dx? Gli eletti messi da Berlusconi, fini, gli ex AN
Scalfaro difese la costituzione anche da ministro dell'interno. Ma i giudizi erano esattamente invertiti.
La banalità culturale della sx? Scalfaro, indro, ...
Quella della dx? Gli eletti messi da Berlusconi, fini, gli ex AN
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
È scomparso Scalfaro. Con quel suo "Io non ci sto" aveva ispirato molte ragazze con cui sono uscito.
(Gianni Fantoni comico doppio, uso single)
Nella (rara) immagine l'allora presidente Oscar Leone Scalfaro I convince il premier uscente Attilio Berlusconi a fare un passo indietro.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Abito a 2 km da dove la leggenda narra sia ambientata questa scena...Blif ha scritto:Nella (rara) immagine l'allora presidente Oscar Leone Scalfaro I convince il premier uscente Attilio Berlusconi a fare un passo indietro.
Tornando IT: Scalfaro, semplicemente Il Peggiore.
AMETEUR P.S.K.
mah, de gustibus...Gin ha scritto:Abito a 2 km da dove la leggenda narra sia ambientata questa scena...Blif ha scritto:Nella (rara) immagine l'allora presidente Oscar Leone Scalfaro I convince il premier uscente Attilio Berlusconi a fare un passo indietro.
Tornando IT: Scalfaro, semplicemente Il Peggiore.
per me, guarda caso, uno dei migliori...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E' riuscito a riassumere in una sola persona gli aspetti negativi della destra e della sinistra
I suoi demeriti hanno di granlunga superato i meriti.
Sempre pronto a castigare i costumi degli altri, come un moderno inquisitore.
sempre il primo a godere di ogni tipo di privilegio,sia durante le sue cariche, sia da ex.
Non mi mancherà nemmeno un po'.
Sempre pronto a castigare i costumi degli altri, come un moderno inquisitore.
sempre il primo a godere di ogni tipo di privilegio,sia durante le sue cariche, sia da ex.
Non mi mancherà nemmeno un po'.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ortheus ha riassunto benissimo la storia,Imho: non meritava il minuto di silenzio
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi correggo : ha incarnato alla perfezione anche i difetti del centro (a cui ha da sempre appartenuto)OSCAR VENEZIA ha scritto:E' riuscito a riassumere in una sola persona gli aspetti negativi della destra e della sinistra
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:ortheus ha riassunto benissimo la storia,Imho: non meritava il minuto di silenzio
ogni morto merita un minuto di riflessione
e per chi crede una preghiera
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Scalfaro era un cattolico moralista bigotto, ma uno dei rari esempi di politico integerrimo. negli ultimi anni nei fatti un uomo di sinistra, evidentemente ciò in cui aveva creduto lo aveva profondamente deluso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intendevo sui campi di calciofedericoweb ha scritto:bocha ha scritto:ortheus ha riassunto benissimo la storia,Imho: non meritava il minuto di silenzio
ogni morto merita un minuto di riflessione
e per chi crede una preghiera