Ah...per i PM prima devi eseguire questo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io mi incazzo per il Milan, ma poi leggo le disavventure del Papero e mi riconcilio con la vita...Paperinik ha scritto:Dopo la geniale rivelazione del tuo piano mi sa che qui hai chiuso, o l'abilitazione dei PM te la scordi.
Comunque oggi disavventura. Sono stato al carrefour con mia sorella e tornando alla macchina con la spesa ed entrando dentro, stavo chiudendo quando una ventata spalanca la porta mandandola a sbattere nella macchina adiacente..per l'appunto col conducente a bordo.
Questo esce e vede che il danno è la mia vernice in 2 punti della portiera, quanificando il danno a 100€. Per non tirare in mezzo l'assicurazione pago di tasca. Sarà stato troppo?L'assicurazione sarebbe davvero aumentata?
Che invidia...CanellaBruneri ha scritto: Fighette! 50 cm di neve ed abito in campagna: anfibi, pantaloni combat, maglione, piumino senza maniche,zaino, e berretto "qualcuno volò sul nido del cuculo". 5km di marcia per rifornirmi di derrate (sigarette ed alcool) e ritorno di altri 5 kg con 8kg di zavorra. Alpini si resta.
Per non essere da meno rilancio con:Lonewolf ha scritto:Io mi incazzo per il Milan, ma poi leggo le disavventure del Papero e mi riconcilio con la vita...Paperinik ha scritto: Questo esce e vede che il danno è la mia vernice in 2 punti della portiera, quanificando il danno a 100€. Per non tirare in mezzo l'assicurazione pago di tasca. Sarà stato troppo?L'assicurazione sarebbe davvero aumentata?
![]()
![]()
MauroG ha scritto:
ed io che pensavo che scrivessi solo a me...
certo 50 mp in due giorni son parenti allo stalking.
Cara hellen, ho una soluzione da nerd al tuo problema...hellen ha scritto:MauroG ha scritto:
ed io che pensavo che scrivessi solo a me...
certo 50 mp in due giorni son parenti allo stalking.
Mauro vedo adesso dalla casella mail che, c'è gente che ancora me ne scrive![]()
non hanno ancora capito che ho gli MP bloccati
Si...Paperinik ha scritto:Dopo la geniale rivelazione del tuo piano mi sa che qui hai chiuso, o l'abilitazione dei PM te la scordi.
Comunque oggi disavventura. Sono stato al carrefour con mia sorella e tornando alla macchina con la spesa ed entrando dentro, stavo chiudendo quando una ventata spalanca la porta mandandola a sbattere nella macchina adiacente..per l'appunto col conducente a bordo.
Questo esce e vede che il danno è la mia vernice in 2 punti della portiera, quanificando il danno a 100€. Per non tirare in mezzo l'assicurazione pago di tasca. Sarà stato troppo?L'assicurazione sarebbe davvero aumentata?
Oltre che vigliacco, pure contaballe.bocha ha scritto:Hellen sei richiestissima, l'ultima persona che mi ha mandato così tanti mp è stata donegal
appunto per me 3 erano tantissimidonegal ha scritto:Oltre che vigliacco, pure contaballe.bocha ha scritto:Hellen sei richiestissima, l'ultima persona che mi ha mandato così tanti mp è stata donegal
I messaggi di invito a prendere un caffè sono stati tre.
Se a scriverti fosse stata una ragazzina dodicenne thailandese, avresti risposto immediatamente.