invidia invidia canaglia corvagliaGreata ha scritto:La Corvaglia ha il culo piatto O_O
Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ALESSANDRA VARANO cantante, amica di sgarbi factotum...... e grande figa
quella di destra

quella di destra

fredelux ha scritto:ALESSANDRA VARANO cantante, amica di sgarbi factotum...... e grande figa
![]()

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Per niente, sono la prima a dire che è una gnocca ma oggettivamente ha il culo è piatto.XCLARAX ha scritto:invidia invidia canaglia corvagliaGreata ha scritto:La Corvaglia ha il culo piatto O_O
Invece qui nessuno parla di Valeria Bilello.. l'ho sempre trovata graziosa sin dai tempi di Mtv

Do not speak, unless it improves on silence
- sachermasoch
- Primi impulsi
vedo solo rane...
cmq, vuole il caso che ieri ho visto "Happy family" e pensavo anche io che la Bilello è ben più che graziosa!

cmq, vuole il caso che ieri ho visto "Happy family" e pensavo anche io che la Bilello è ben più che graziosa!
"Io sono io e ciò che mi distrugge"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sorriso da Joker inquietante...Bugo ha scritto:fredelux ha scritto:ALESSANDRA VARANO cantante, amica di sgarbi factotum...... e grande figa
![]()
EUGENIA CHERNJSHOVA

ROMA - Isabelle siamo abituati a vederla sul red carpet sempre elegantissima, ma lei come si preferisce, casual o con un look da mille e una notte?fredelux ha scritto:e si continua con isabelle adriani....bonazza del momento....SLIM AND SLACKED( MAGRA CON LE TETTAZZE)
«Ho un debole per lo stile fiabesco, forse perché mi sento principessa dentro. E a dirla tutta ultimamente, con tutto quello che di bello sto facendo con il mio lavoro, sto vivendo il mio sogno, quindi direi decisamente il look elegante. Mi piace anche la preparazione, la fase del trucco e parrucco, indossare preziosi gioielli».
Ha degli stilisti di riferimento?
«Per le occasioni importanti di solito indosso abiti di Valentino, Max Mara o Alberta Ferretti».
Ma Isabelle Adriani in casa come si veste? Ama la comodità o è una principessa anche nel suo castello?
«Mi piace la comodità ma non sono assolutamente una tipa da tuta. Non la amo e non ricordo di averne mai comprata una. In casa porto spesso gonne comode e calde».
Per una passeggiata invece?
«Decisamente jeans e una camicia con rouches con stivali in pelle. Di solito mi piace adottare uno stile romantico ma chic, che guarda al passato. Amo molto le gonne a ruota in stile anni ’50, da abbinare con camicie molto easy».
Da donna alla moda di sicuro avrà dei capi e degli accessori ai quali non rinuncerebbe mai. Quali sono?
«Considerando la mia natura un po’ fiabesca direi un abito vintage di Dior che ho comprato a Los Angeles, spulciando tra gli stand della Miracle Mile, un miglio di bancarelle con pezzi unici da sposa e da sera. Poi i miei jeans Liu Jo dall’effetto push up, un completo gessato dal taglio maschile abbinato a camicia bianca e alle immancabili cravatte di Ivana Pericoli, un bel dolcevita, e i sandali gioiello, sono una collezionista».
Quando le capita di non sapere cosa indossare?
«Senza indugi, adotto la mia divisa: tubino nero, e non sbaglio mai».
E adesso che è Carnevale, quale sarebbe la sua maschera?
«Visto che sul red carpet mi trasformo sempre in Cenerentola, mi vestirei da Menestrello, i vecchi cantastorie, perché raccontare le fiabe è la mia passione».
Lei è una donna molto sensuale. Qual è il suo rapporto con la bellezza?
«Dico sempre di essere una Jessica Rabbit col cuore di Biancaneve. Fino ai 18 anni ero il brutto anatroccolo di casa. Occhiali, apparecchio per i denti, molto minuta, e sempre in casa a studiare. Poi in cinque mesi il mio corpo è cambiato di colpo, e ho trascorso i primi tempi senza uscire perché mi vergognavo».
Quanto cura il suo corpo?
«Il fatto di essere diventata di colpo bella non mi ha fatto subito diventare cosciente di quante cure necessitasse il mio corpo. Ero un maschiaccio. Da poco mi concedo creme per il corpo, massaggi. Anche se credo che la cura del corpo aumenti quando si ha un uomo accanto».
MA C'è LA BILELLO IN TV???? mannaggia, allora devo decidermi a vederla! cos'è Happy Family?sachermasoch ha scritto:vedo solo rane...
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Bugo ha scritto:
COME SI CHIAMA STA BELLEZZA??
ludovica caramis, professoressa tettona de l'eredità
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
altre immagini recenti di francesca lukasik su twitter: