[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
qua neanche mezzo fiocco (nonostante i desideri di Donegal) ed ora è troppo freddo perchè nevichi... in compenso se anche voi vedete la luna osservate il perfetto e spettacolare anello di luce che si è formato ad una certa distanza da essa(tralasciate il classico alone che ha attorno ed ampliate il campo visivo): non avevo mai assistito ad un fenomeno del genere!

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alex cos'e' ? Guanto con raspino per il ghiaccio ?AlexSmith ha scritto:Quarta sera consecutiva che mi devo spalare il vialetto davanti a casa. Stamattina macchina in panne causa gasolio gelato nel filtro. E come se non bastasse ho rotto il raschiaghiaccio. Eppure la neve mi piaceva.....
PS: al posto di quello ho comprato questo:
una figata!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che giornata di merda, e domani si replica. Buonanotte.
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... er-5593386
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... er-5593386
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Un grazie di cuore al grande scb e alla bellissima greata per l'augurio 
Speriamo bene
Giusto per restare in tema temperatura, qui a Bari stiamo sui 3-4 gradi...

Speriamo bene

Giusto per restare in tema temperatura, qui a Bari stiamo sui 3-4 gradi...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Non scherzo pimpi , è una foto scattata stamattina nella prima periferia di Parma.
Gli strumenti ufficiali al campus universitario hanno segnato una minima di -18,9°C
Gli strumenti ufficiali al campus universitario hanno segnato una minima di -18,9°C
Sei ancora vivo?Defender ha scritto:Non scherzo pimpi , è una foto scattata stamattina nella prima periferia di Parma.

Dove abito io stiamo a 10 gradi e sento freddo!
Do not speak, unless it improves on silence
cavoliniDefender ha scritto:Non scherzo pimpi , è una foto scattata stamattina nella prima periferia di Parma.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qui a Venezia -4 ....in calo....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Qui siamo a -13 e domani mattina 12 km sulla neveGreata ha scritto:Sei ancora vivo?Defender ha scritto:Non scherzo pimpi , è una foto scattata stamattina nella prima periferia di Parma.
Gli strumenti ufficiali al campus universitario hanno segnato una minima di -18,9°C![]()
Dove abito io stiamo a 10 gradi e sento freddo!

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
in questa pianura padana del cavolo, oggi non ha mai superato lo 0 termico penso, neanche il pomeriggio quand'è spuntato un barlume di sole,
ha scaldato più gli animi che alzato la temperatura
ha scaldato più gli animi che alzato la temperatura

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!