[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56656 Messaggio da Plo Style »

La Roma continua la sua ricerca. Oggi l'identità è ancora lontana, lo prova il fatto che, solo la presenza di De Rossi, da un senso all'intero reparto difensivo. Una squadra dovrebbe essere capace di sopperire alle assenze dei singoli, per quanto possano essere importanti. Nel momento in cui l'assenza di un giocatore verrà livellata dal gioco, avremo un'identità. Nei prossimi cinque mesi, sarà questo l'obbiettivo principale di Luis.

Considerazioni sparse:

- Luis vuole il possesso palla che abbassi i ritmi e valorizzi la tecnica. Oggi questo ha funzionato perchè l'Inter non ha pressato assolutamente. Bisognerà imparare a gestire anche situazioni di maggior pressione. Dato sul possesso palla di oggi: 65%. Alto, se consideriamo l'avversario.

- Oggi lo spazio libero solitamente lasciato dai terzini è stato ben coperto dal terzo centrale. Essenziale per non prendere imbarcate.

- Luis ha un'idea di gioco corto e stretto, in cui lo spazio non viene aggredito, è la palla che deve avvicinarsi alla porta. Oggi la palla è stata gestita bene anche se i due goal di Borini arrivano da verticalizzazioni "anomale".

- Il fuorigioco è stato meno esasperato e non fatto a palla scoperta. Luis deve arrivare ad organizzare questo aspetto in maniera maniacale poichè è determinante per il suo gioco.

Daje Luis, che ti stai sgrezzando.

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56657 Messaggio da Plo Style »

Ciliegiona sulla torta:

Daniele De Rossi ha rinnovato il suo contratto con la As Roma: ad annunciarlo è lo stesso Franco Baldini nel dopo partita di Roma-Inter: "Possiamo aggiungere qualcosa, per questo sono qui. Credo che questa gente, a Roma, ci concede tanta pazienza e si meriti di sapere che De ROssi ha trovato un accordo con la Roma e sarà un calciatore della Roma per i prossimi 5 anni. Dmani ci sarà una conferenza stampa"
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56658 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto: :089 INHO
auhauhauhauh non deludi mai le aspettative :DDD :DDD

cmq tranquilli lo vincete voi lo scudetto... :wink: :wink:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56659 Messaggio da Juan Burrasca »

Ibra e Allegri indecorosi.

Perdono la testa e si fanno espellere.

Come sempre il svedese da febbraio in poi ha un calo vistoso ed è soggetto a facili espulsioni. Mah!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56660 Messaggio da zio »

Vero ma a giugno da sei anni a qs parte poi vince lo scudetto ovunque giochi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56661 Messaggio da CanellaBruneri »

Comunque, a parte tutto, Di natale è fortissimo e di classe enorme
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56662 Messaggio da Diabolik68 »

Bella partita dei Rosanero e risultato bugiardo meritavamo di vincere con almeno 2/3 gol di scarto, alla fine ho temuto il peggio dopo che Ilicic si è mangiato un gol colossale. Bene recuperati due punti alla juve ed al milan la scalata continua, e con gli arabi in arrivo l'anno prox sarà scudetto :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56663 Messaggio da aadizoo87 »

CanellaBruneri ha scritto:Comunque, a parte tutto, Di natale è fortissimo e di classe enorme
Ma va...?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56664 Messaggio da Trez »

lo so è una cosa contronatura...ma chiedo a Lonewolf di fare una sua "pagella" per la mia Inter...io vorrei ma non ne ho la forza....dai provaci :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56665 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:lo so è una cosa contronatura...ma chiedo a Lonewolf di fare una sua "pagella" per la mia Inter...io vorrei ma non ne ho la forza....dai provaci :wink:
lo sai che mi chiedi troppo, Trez... però credo che metterei voti più alti di quelli che ho dato ai miei. Un pò di riconoscenza ci vuole, oggi pomeriggio i tuoi sono stati l'unico motivo di gioia per me :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56666 Messaggio da Pim »

Trez ha scritto:lo so è una cosa contronatura...ma chiedo a Lonewolf di fare una sua "pagella" per la mia Inter...io vorrei ma non ne ho la forza....dai provaci :wink:
un collega romanista ricordandomi il risultato di oggi ha aggiunto:

Ha segnato pure er magazziniere de trigoria :blankstare:

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56668 Messaggio da Bugo »

Juan Burrasca ha scritto:Ibra e Allegri indecorosi.

Perdono la testa e si fanno espellere.

Come sempre il svedese da febbraio in poi ha un calo vistoso ed è soggetto a facili espulsioni. Mah!
Dias può. Ibra no.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56669 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
lo sai che mi chiedi troppo, Trez... però credo che metterei voti più alti di quelli che ho dato ai miei. Un pò di riconoscenza ci vuole, oggi pomeriggio i tuoi sono stati l'unico motivo di gioia per me :-D
sarebbe anche facile, dai 4 a tutti e siamo a posto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#56670 Messaggio da MaxClaudia »

Juan Burrasca ha scritto:Immagine
:o
ehhh... sono una cosa sola :DDD

Rispondi