pare che Stealth abbia pure preso la tessera dei DS.
In realtà preferiva quella di Rifondazione Comunista ma aveva paura che lo choc troppo forte avrebbe fatto prendere un infarto al non più giovane Malone...
Ieri ho visto Stealth sulla statale di Genola che lavava la sua Punto all'autolavaggio self-service...
In realtà preferiva quella di Rifondazione Comunista ma aveva paura che lo choc troppo forte avrebbe fatto prendere un infarto al non più giovane Malone...
Ieri ho visto Stealth sulla statale di Genola che lavava la sua Punto all'autolavaggio self-service...
a questo punto devo chiederlo: CHI DIAVOLO E' STEALTH?
Est vuoi sapere chi è Stealth....ahaha.......hai presente uno che gira sparandole + grosse dei pettorali di Rambo...ecco! Io non lo so ...ma.....c'era na foto che girava sull'altro forum con lui e Z amiconi...ma il moderatore gira con certa gentaglia? boh....
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
E poi secondo voi uno che si vanta del macello per farsi Gilda......che cosa avrà dato via per la foto con le altre signorine.....decisamente + fighe...?
ma la vanità non era femmina?
Ultima modifica di wmc30 il 23/11/2004, 17:23, modificato 1 volta in totale.
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Stealth non ha la Punto!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
le fan di sthealt mi ribaltano... anche se c'è poco da ridere cristo santo
quanto alla cozza della foto credo che il "velato" messaggio del nostro eroe sia appunto il "lorisbatacchiano" so chiavatore e riesco a chiavarmi pure i cessi ( impresa oggettivamente difficile soprattutto per chi ha belle fighe a disposizione )
per un analisi semi seria del fenomeno sthealt non posso fare altro ( ancora una volta ) che citare il "maestro"
est scrive:
"stealth e' l'esempio vivente del perche' le donne vadano pagate: se uno si deve impomatare i capelli in quel modo e soprattutto mettere quei cosi sul naso per "essere figo" o fare parte della "bella gente" come dice vivya, senza parlare della lampada, minchia ragazzi, mille volte l'altra cosa."
non c'è altro da aggiungere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
1)stealth ha pinciato anche lei,
2)siccome donegal non e' tipo da raccontare balle e' chiaro che l'ha scambiato per un altro.
ergo,
la tipologia stealth in itaglia si moltiplica come i funghi perche' e' l'unico modo per avere accesso alla patata (gnocca o cozza che sia, fa lo stesso) senza pagare.
scusate ma io continuo a stare fuori dall'itaglia e a pagare.........(basterebbe una delle due condizioni ma io insisto per sicurezza con entrambe).....