[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5326 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Poi tornerò a smembrare necromorfi con Dead Space 2.
Quando l'avrai finito dimmi cosa ne pensi, anche confrontandolo con l'1.
certto che, comunque, ho finito il gioco senza raccogliere munizioni extra nelle casse luminose. Ma quanto figo sono?! 8) :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5327 Messaggio da Nonno Libero »

Dead Space 2 non mi è piaciuto granchè. Meglio il primo, che ho finito 6 volte in tutto, 2 su 360 e 4 su ps3, l'ho platinato finendo la difficoltà impossibile a 6 ore e mezza usando solo il laser (l'arma più forte del gioco se potenziata al massimo).
Il capitolo sul wii, che poi è arrivato anche su PS3 è bellissimo, sotto certi aspetti meglio del primo anche, sopratutto se si è fan dei sparatutto su binari tipo House of the dead.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5328 Messaggio da Bugo »

Qualcuno dica all'Euronics vicino casa mia che è inconcepibile vendere Tekken 5 per PS2 a 45€...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5329 Messaggio da Nonno Libero »

All'euronics di Thiene, lo scorso marzo, siamo andati io e un po' di amici, sotto un temporale incredibile, e siamo tornati a casa tutti con qualcosa: io ho trovato House of the dead overkill per il Wii, che cercavo da una vita, a 19 euro in limited edition, mentre un mio amico con 19 euro si è portato a casa army of two il 40 giorno e saw per 360.
C'erano questi carrelli pieni di giochi prendi 2 e paghi 1.

All'euronics di Olmo di creazzo invece ho comprato, sempre a marzo, Ninja Blade e Conan per 360 pagando 27 totali.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5330 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Dead Space 2 non mi è piaciuto granchè. Meglio il primo, che ho finito 6 volte in tutto, 2 su 360 e 4 su ps3, l'ho platinato finendo la difficoltà impossibile a 6 ore e mezza usando solo il laser (l'arma più forte del gioco se potenziata al massimo).
Il capitolo sul wii, che poi è arrivato anche su PS3 è bellissimo, sotto certi aspetti meglio del primo anche, sopratutto se si è fan dei sparatutto su binari tipo House of the dead.
Personalmente non ho la pazienza per finire un gioco del genere a difficoltà impossibile.

Controller e console finirebbero fuori dalla finestra con relativi commenti blasfemi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5331 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Dead Space 2 non mi è piaciuto granchè. Meglio il primo, che ho finito 6 volte in tutto, 2 su 360 e 4 su ps3, l'ho platinato finendo la difficoltà impossibile a 6 ore e mezza usando solo il laser (l'arma più forte del gioco se potenziata al massimo).
Personalmente non ho la pazienza per finire un gioco del genere a difficoltà impossibile.

Controller e console finirebbero fuori dalla finestra con relativi commenti blasfemi.
Io non ho mai concepito di rigiocare un gioco, nè allo stesso livello nè ad uno più duro. Non ho manco giocato più di una volta i giochi con finali alternativi, figurarsi quelli con finale uguale. I giochi come i libri, una volta finiti vanno sulla mensola.
L'unico gioco che ho rigiocato interamente è stato Ico. L'unico libro che ho riletto più volte è Il Piccolo Principe. E American Psycho.

P.S.: al termine di Dead Space, mi sono accorto di avere un pezzetto di joypad in mano...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5332 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:

Io non ho mai concepito di rigiocare un gioco, nè allo stesso livello nè ad uno più duro. Non ho manco giocato più di una volta i giochi con finali alternativi, figurarsi quelli con finale uguale. I giochi come i libri, una volta finiti vanno sulla mensola.
L'unico gioco che ho rigiocato interamente è stato Ico. L'unico libro che ho riletto più volte è Il Piccolo Principe. E American Psycho.

P.S.: al termine di Dead Space, mi sono accorto di avere un pezzetto di joypad in mano...
Adesso che mi viene in mente c'e anche il fumetto, prequel del primo Dead Space:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5333 Messaggio da Nonno Libero »

The Darkness 2 è veramente bellissimo, la storia è troppo epica ti fa proprio entrare nel personaggio protagonista. Sono più o meno a 3 ore e mezza di gioco, sto giocando alla massima difficoltà (DON), e non sto trovando grossissimi problemi ad andare avanti.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5334 Messaggio da Nonno Libero »

Finalmente livello 100 su Gears of War 3.

KAZE NI NARE!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5335 Messaggio da NebbiosoSolare »

credo che per Completare skyrim come si deve ci metterò qualche mese :DDD
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5336 Messaggio da VolpeGrigia »

NebbiosoSolare ha scritto:credo che per Completare skyrim come si deve ci metterò qualche mese :DDD
Sono un grande appassionato della serie The elder scrolls (basta vedere il mio nick...)

In skyrim sono un bosmer livello 32 ladro/arciere ma me la cavo bene anche in distruzione... ho una moglie che mi cura casa e ha un negozietto, una casetta a whiterun e stò aspettando il DLC che mi permetterà di scoparmela per fare tanti piccoli miniladri miniarcieri :P
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5337 Messaggio da Tigerman »

E' bello Castlevania Lord of shadows? Pensavo di dar dentro Modern warfare 3...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5338 Messaggio da Nonno Libero »

Tigerman ha scritto:E' bello Castlevania Lord of shadows? Pensavo di dar dentro Modern warfare 3...
Molto molto bello, te lo consiglio.

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5339 Messaggio da Defender »

Oggi giornata dedicata ad un revival di Age Of Empires II

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5340 Messaggio da Lonewolf »

Finito Ace Combat: Assault Horizon. E' stato bello immergersi nuovamente nelle atmosfere topguniane della Namco. Il gioco è piacevole, come sono stati piacevoli tutti i capitoli precedenti a cui ho giocato (per console di vecchia generazione). Questo capitolo è decisamente più arcade dei vecchi, ma comunque non viene meno il divertimento e la difficoltà delle missioni, che però con checkpoints abbastanza frequenti, si limita il numero delle bestemmie. A difficoltà intermedia, mi sono dovuto sbattere parecchio. Le missioni sono piuttosto lunghe, ma una volta raggiunto il checkpoint, puoi anche spegnere che il giorno dopo riprendi da quel punto esatto (cosa assai buona e giusta).
Le sessioni sui vari caccia, sono predominanti, ma sono veramente bellissime quelle con l'Apache, quelle da mitragliere su Blackhawk e quelle da cannoniere su AC130. Ci sono anche missioni sui bombardieri stealth in cui devi radere al suolo obiettivi, ma quelle mi sono piaciute meno.
Stupenda la rappresentazione grafica di città come Miami, Dubai, Parigi, Washington e Mosca (quest'ultima veramente ben fatta).
Oggi ho pure provato l'on-line : sfide a 16 giocatori (8 vs 8, ma in caso di necessità ci sono aerei pilotati dalla cpu), in cui puoi scegliere qualsiasi tipo di velivolo (caccia, multiruolo, bombardieri ed elicotteri ), giochi su qualsiasi mappa presente nel gioco (e mi pare pure qualcuna extra). Le modalità sono le solite: conquista la capitale, dominazione, una sorta di deathmatch e cooperativa. Per ora ho provato solo le prime due. Livello di connessione buona, con solo sporadici rallentamenti.
Insomma, in conclusione, un titolo che mi ha soddisfatto, ma che consiglio a chi è un fan della serie.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”