(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#301 Messaggio da TeNz »

superpippa ha scritto:una ragazza mi ha appena mandato via posta facebook "Il mio sbaglio più grande" della Pausini.
probabilmente ho già chiaro il significato, ma ad occhi chiusi quale sarebbe la prima cosa che pensereste?
edit

pasko mi ha anticipato.

pasko sei single vero? eheheheeheh
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da nik978 »

topic ad uso single e di tutte le piaceovli e spiaceovli cose che comporta questa situazione

prevedendo di stare via da metà dicembre fino a metà febbraio, avevo pagato 3 mesi di affitto prima di rientrare in italia.
Per le mini bollette, c'ero stato 5 gg li dentro, la propietaria mi aveva detto che le anticipava lei e le avrei pagate a marzo..
ed era ovvio che per me l'affitto si pagasse i primi del mese..

A dicembre avevo ricevuto una mail dal padrone di casa che motivi a me oscuri non ho letto e oggi non comunque trovato nelle ricevute, ma comunque ero tranquillo perchè per me le scadenze erano a Marzo

Oggi aprendo la mail mi trovo il padrone di casa che non solo mi chiede le spese di condominio entro il oggi (6 mesi di spese condominio piu due spese annuali di manutenzione) ma mi chiede anche 3 mesi di affitto il tutto da pagare entro il 15 (oggi) più un niente, ma è qualcosa, di spese corrente..

Problemi:
- Io lo stipendio se lo vedo in banca cinese venerdì o sabato è già tanto...(ma pagando ai primi di marzo non avrei avuto problemi!!)
- Le banche cinesi se ricevi delgi euro per poter usare i bancomat vogliono che tu vai di persona in filiale e li cambi in moneta locale, altrimenti non hai accesso al contante. Io ora sono a dongguan dietro al lavoro, sto in periferia e non ho tempo e volgia di trovarmi una banca dove spiegare (in cinese) ti fare questa trafila, inoltre come detto quei soldi per me non son in banca fino a sabato.
- devo tirare fuori coumqunque 1700 euro..chi cacchio glielo ha detto alla padrona di casa che io pagavo ogni 3 mesi????meno male che ho uno stipendio lordo coi contributi inclusi, altrimenti mi sarei dovuto scoprire di un sacco e mi sarebbe rimasto ben poco per campare. io ho un fofait di spesa alloggio versato mensilmente, mica ogni 3 mesi!!!
- siccome risiedo all'estero ho una valanga diproblemi ad aprire un conto in italia, ho già uno stipendio versato su iwbank che però non mi riesce ad attivare il conto perchè non ho il codice fiscale cinese che non riesco a recuperare in alcun modo ALMENO fino a metà marzo. quindi OGNI SETTIMANA mio padre mi da la paghetta per campare in italia....diciamo 100 euro....... quindi lo sitpendio di dicembre che basterebbe per far tutto, non lo ho e devo per forza aspettare che mi arrivi il bonifico del 2 stipendio su banca cinese.

gli ho spiegato le mie tempistiche senza questionare sui 3 mesi, comunque alla fine lo posso gestire e lo preferisco quasi, pero CHE PALLE!!
ma perchè dopo 4 anni mi stupisco sempre che un cinese di debba speigare le cose a rate???

ok mi son svanito quella mail dove già parlava dle 15 febbraio, ma porcatroia se ti pago gli affitti fino al 28 febbraio ALMENO quelli non me li chiedere entro il 15!!! te li ho pagati apposta prima per star tranquillo.

Mo spero non si incazzi e se si incazza se la fa passare perchè quei soldi comunque prima di sabato e mi sa prima di lunedi NON LI VEDE....(tra l'altro è gentilissima come persona, ma se si plara di soldi, cometutte le cinesi donne, non usa il cervello...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#303 Messaggio da Drugo »

Ecco, questo è uno dei motivi per cui non poteri mai abitare in cina, dio che nervoso che mi fanno quando ci si mettono con tutta questa ottusità!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da nik978 »

mi ha riposto che ovviamente non c'è problema se pago il 20.. :oops: :oops:
meno male...

del resto è forse il miglior appartamento come qualità prezzo in tutto il distretto, e il distretto è grosso. Il mio forno elettrico ventilato ad incasso è già una leggenda (ripeto, a quel prezzo di affitto..conosco gente che lo aveva ma spendeva 8000 rmb invece che 5000..) e l'impianto di condizionamento centralizzato Trane con tutto incassato credo di averlo solo io...

Quindi sono piccole magagne che accetto, in fondo ci dovrò stare un po e non ci saranno più problemi del genere.....diciamo che i 3 anni di vita leggendo quando mi chiedeva 16450 rmb invece dei 5000 che aspettavo, oramai li ho persi :lol: :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

durbans
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#305 Messaggio da durbans »

Dopo essere tornato single da qualche mese, vorrei condividere alcune riflessioni sulla situazione dei single (maschi e femmine) nell'intorno dei 30 anni. Dopo la fine della storia precedente (sono stato lasciato), sono uscito con 3 ragazze negli ultimi mesi, anch'esse nell'intorno dei 30 anni.
Intanto ho avuto la percezione che ci siano più ragazze single sui 30 anni (diciamo "di ritorno", magari hanno terminato una storia, anche lunga, da poco) rispetto a quelle che mi sarei immaginato, molte stanno ancora con i genitori (quindi oltre ai bamboccioni , ci sono anche le bamboccione). Poi ,parlando con loro, mi sembra di aver percepito una grande difficoltà che hanno avuto nell'avere storie durature (una mi ha detto che l'ultima storia era durata 4 mesi. Perché, una storia di 4 mesi si può definire una storia ? Mah ... ).
Con una delle tre la storia sembrava ingranare, ci vedevamo spesso, si stava bene insieme, si era anche passati alla fase "fisica" del rapporto, poi dalla mattina alla sera mi spara un "siamo troppo diversi, non è il caso di continuare".
Ci sono rimasto abbastanza di sasso, questa aveva 34 anni e la sua ultima storia risaliva ad anni addietro.

Ora, le percezioni che ho avuto io sono, in generale:
1) o sono stato sfortunato io oppure le pretese di molte ragazze sono ampiamente sopra la media. Cioè magari cercano la storia "perfetta" (che poi solo loro sanno cosa significhi), cercano l'Amore (ed è giusto che sia così, però l'amore scatta anche con il tempo)... insomma tutta una serie di astrazioni bellissime, però poi nella realtà vanno concretizzate.

2) non mi è sembrato che la condizione di single/bamboccione gli pesi assolutamente, cosa che invece a me pesa un po'. E magari sono single da parecchio tempo ...

3) Non mi è sembrato che siano proiettate sulla fase <<adulta>> della vita (che so, l'idea di farsi una famiglia, figli, ecc) ma sono parecchio ancorate ancora alla fase precedente.

4) In definitiva non ho capito assolutamente cosa vogliano, nonostante uno faccia del suo meglio, c'è sempre qualcosa che non va bene e quindi la storia non ingrana.

Sono mie percezioni oppure anche qualcun altro le ha riscontrate?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da Masuka »

durbans piano piano che leggevo mi rivedevo assolutamente nelle tue parole! incredibile, sembra la mia vita da aprile 2011 ad ora (e continua penso)

i 4 punti sono perfetti.
aggiungo solo una foto al punto 1. gli altri sono perfetti così, secondo me

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da Milk »

1) Dicono una cosa e poi ne fanno un'altra, insomma predicano solo bene...

2) Non pesa loro, finchè non decidono seriamente che TU sei la persona giusta.
Fatto ciò cominciano a farlo pesare anche a te e sono volatili per diabetici.

3) Aspetta che scatti l'orologio biologico e vedi che cosa succede.
Matrimonio e figli in men che non si dica, ovviamente se TU ci pensi "sei immaturo!" ma solo TU. :P

4) Per far ingranare la storia le cose si fanno in due, ricorda.
Non bisogna cedere solo da un lato.

C'è una situazione molto confusa, l'ho notato anche Io.
Senza contare la volubilità che spesso si riscontra.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

durbans
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#308 Messaggio da durbans »

Ah allora le mie pseudo-impressioni/statistiche hanno una specie di riscontro ...
Sul punto 2 intendevo che la LORO condizione di single/bamboccione non mi sembra che pesi a LORO quanto la mia condizione di single/bamboccione pesi a ME.

Per il discorso dell'orologio biologico sono d'accordo, soltanto che avrei pensato scattasse molto prima...

durbans
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#309 Messaggio da durbans »

Aggiungo una postilla al punto 1: anche comportandosi da principe azzurro non mi sembra che (spesso) sia sufficiente , temo che nella mente di molte ragazze ci sia una combinazione di "seghe mentali" che fare 6 al Superenalotto sarebbe più facile che avere una storia duratura con loro.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#310 Messaggio da Milk »

Non credo che molte cerchino il principe azzurro.
Dopo un pò si stufano...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#311 Messaggio da Masuka »

Milk ha scritto:Non credo che molte cerchino il principe azzurro.
Dopo un pò si stufano...
dici?
per me lo cercano eccome. tipo la litizzetto in femmine contro maschi, se hai presente.

secondo me
quando durbans scrive che la tipa gli ha detto: siamo troppo diversi, non è il caso di continuare

è perchè lei ha trovato qualcosa nel suo carattere che non le piace. per quello dico che vogliono il principe azzurro che le sta dietro che fa tutto quello che vuole. (e che magari cambia per lei)

poi magari è perchè aveva trovato un altro che le piace di più o chissà cosa :-?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da Milk »

Masuka ha scritto:
Milk ha scritto:Non credo che molte cerchino il principe azzurro.
Dopo un pò si stufano...
dici?
per me lo cercano eccome. tipo la litizzetto in femmine contro maschi, se hai presente.

secondo me
quando durbans scrive che la tipa gli ha detto: siamo troppo diversi, non è il caso di continuare

è perchè lei ha trovato qualcosa nel suo carattere che non le piace. per quello dico che vogliono il principe azzurro che le sta dietro che fa tutto quello che vuole.

poi magari è perchè aveva trovato un altro che le piace di più o chissà cosa :-?
Ah il maggiordono burattino?! :P
Bè in questo caso devo darti ragione.
Si, cercano spesso quello.
Spesso, non sempre.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da Helmut »

Il vero "single" deve essere un valoroso. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

durbans
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#314 Messaggio da durbans »

Masuka ha scritto: poi magari è perchè aveva trovato un altro che le piace di più o chissà cosa :-?
Lo escludo al 100%. E' molto probabile invece l'ipotesi 1, ovvero , che so, magari sono uno troppo banale, poco coinvolgente, ecc.
Altra frase tipica , usata a volte insieme all'altra, <<Non è scattato nulla>>. (per la cronaca, ieri sera si trombava o quasi e oggi non è scattato nulla? Misteri... )

durbans
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#315 Messaggio da durbans »

Escludo anche l'ipotesi del maggiordomo burattino. Siamo ad un livello ancora più elevato di "sega mentale", che fa durare parecchie storie pochi mesi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”