Anche Gilda Pedone cede al fascino di stealth.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pinocchietto
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da pinocchietto »

Come sempre è facile elogiare quelli che più ci assomigliano e renderli degli esempi da emulare e fare i delatori per coloro che sono diversi e riescono meglio a socializzare di noi.
Che uno sia ingellato o no,credo che quello che conta sia il raggiungimento dell'obbiettivo.
Nova a parole andrebbe con Brad Pitt poi in conclusione scopriamo che pure il verduriere sotto casa con la matita infilata nell'orecchio ha avuto una mezza storia con lei.
Differenze sottili, piccole contraddizioni che volgono il loro sguardo verso la normalità , umile e comune normalità .
Guardiamo il grande fratello e poi se stealth (che incontro spesso su un altro forum!) ha un atteggiamento da star ce ne lamentiamo?
Purtroppo la massa guarda il grande fratello e la massa vuole gente come stealth, tutto sta nel farsene una ragione.
Nova dopo Answer(Medioman) puoi andare pure con un lebbroso. :D

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da tiziana »

Nova ha scritto:
tiziana ha scritto: cosa c'entra con chi stava Nova non l'ho mica capito ehehhe si vede che answer che cmq non ho capito quale è nella foto aveva altre qualità ...

cmq.. noca antonio è un gran fico lo ammetto :DDD
haha, insomma... :lol:
Era molto dolce e disponibile.. Peró stiamo solo usciti insieme, mica ci eravamo fidanzati, anche se l'aspetto in quel caso non c'entrava.

Antonio è bellissimo, molti ragazzi simili a lui si "trovano" a Napoli, una delle città  più belle del mondo. Tì, hai visto ieri la fiction in tv con la Arcuri? C'era un attore, non so come si chiama, dello stesso tipo. Esagerato...
si Nova capito chi intendi ha anche fatto squadra di polizia mi pare.. ma sai che a me non piace quel tipo? torppo bambolotto boh.. a me oltre la testolina da bastardo devono avere la faccia hihiihih
bella Nova :kiss:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da tiziana »

estdipendente ha scritto:
tiziana ha scritto:toh c'è pure giorgio nelle foto ! cioa gio !!!

come volevasi dimostrare cosa estedipendente?
che a un'italiana ignorante, cretina e bigotta come me piaccia uno come stealth?..

mettila cosi.. come a voi piacicono le strafigone stupide tutte rifatte in tele, al cinema, sui marciapiedi, a me piacciono i moroni, scuri, bei fisici e bei piselli.. qualita che stealth ha tutte.

ma come a voi piace qualcuna in televisione a me puo piacere uno come stealth, te ne potrei nominare altri 50 di personaggi che stanno nei vari giri e mi piacciono esteriormente, ma fare un apprezzamento non vuol dire necessariamente che una se lo farebbe o lo vedrebbe o è interessata ad approfondire la conoscenza.. a modo suo anche steath è un personaggio se dopo mesi che non sta qui continuate a parlare di lui scusatemi...

P.S. = donegal smuackkkkkk
come volevasi dimostrare che se ti lampadi, ti impomati e indossi una camicia aperta e degli occhiali asurdi le (alcune) donne ti trovano attraente, tutto qui. niente di male anch'io mi agghindavo in questo modo a vent'anni.....niente di male.

in questo non c'e' differenza tra italiane e straniere, ti assicuro.

perche' mai dovrei pensare che sei ignorante cretina e bigotta?...nemmeno ti conosco......insicurezza...?
no assoltuamente insicurezza.. sono insicura su tante cose ma non su questa.. ricordavo un post ed una discusisone con te e romeno sulla soltia solfa delle bigotte ignoranti italiane tutto qui..

cato fanculo :DDD

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da tiziana »

balkan wolf ha scritto:"bubbone moro" è fantastico :-) :-)

the answer è fighissimo sembra un raver di rotterdam straimpasticcato :-) me lo immaginavo più romanazzo.... gli scherzi che fa il cervello

x tiziana

ma no dai le strafigone che piacciono a "noi" non sono "tutte rifatte".... il silicone sotto una certa età  puó dare dei problemi :-)
balkan io ho 33 anni ed il rpoblema inverso.. mi dovrei far aspirare anziche siliconare :DDD

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da tiziana »

pinocchietto ha scritto:Come sempre è facile elogiare quelli che più ci assomigliano e renderli degli esempi da emulare e fare i delatori per coloro che sono diversi e riescono meglio a socializzare di noi.
Che uno sia ingellato o no,credo che quello che conta sia il raggiungimento dell'obbiettivo.
Nova a parole andrebbe con Brad Pitt poi in conclusione scopriamo che pure il verduriere sotto casa con la matita infilata nell'orecchio ha avuto una mezza storia con lei.
Differenze sottili, piccole contraddizioni che volgono il loro sguardo verso la normalità , umile e comune normalità .
Guardiamo il grande fratello e poi se stealth (che incontro spesso su un altro forum!) ha un atteggiamento da star ce ne lamentiamo?
Purtroppo la massa guarda il grande fratello e la massa vuole gente come stealth, tutto sta nel farsene una ragione.
Nova dopo Answer(Medioman) puoi andare pure con un lebbroso. :D
beh.. io dal fruttarolo ci prendevo i cetrioli e le zucchine per fare altro va bene uguale ? :DDD
cmq che palle con questa bellezza.. ma io dico.. i brutti e le brutte non devono tormbare, amare ed esseri amati?
onestamente di fichi me ne sonos ocpati tanti o loro ahnno scoapto me..
ma chissa perche la maggior soddisfazione me l'hanno data qeuslli un po piu, brutti no, ma di certo non fichi.. forse proprio perche non essendo fichi si impegano di piu chissa.. :roll:

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da Julio taylor »

pinocchietto ha scritto:
A me quel bubbone moro non piace, vuoi mettere con Antonio di GF5? Quello si che si puó definire un bel ragazzo italiano classico...

Scusa ma non eri tu che stavi con Andrea di Roma? Tale "The Answer"
Spiegaci come sei riuscita, davvero complimenti per la scelta!

quello con la tuta per intenderci:
Immagine

a parole tutte grandi intenditrici!
ottimo primo intervento , pinocchietto.
non sapevo di questa love story tra answer e nova, ed in parte mi sorprende..
ora capisco perche lui diceva che aveva delle foto di nova!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da tiziana »

ma chi sono poi?
merolone, giorgio, answer e loris? o no?
boh ahahha
sara merolone quello?

hellraiser54321
Bannato
Bannato

#68 Messaggio da hellraiser54321 »

La massa vuole gente come Stealth......allora accontentiamo la Massa!
ecco altre due foto....
Qui è nel camerino di questa Bionda....non aggiungo altre foto per Privacy....
Immagine

qui invece è a riposo....sempre nel suo camerino.....

Immagine

sembra proprio stanco.......
Benvenuto a Getway ..Leone!!!

(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da THE ANSWER »

hell stai facendo passare stelath come quello che fà  collezioni di foto e autografi................:) :) :) :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da Julio taylor »

la bionda è un 'attrice??

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto:
Nova ha scritto:
tiziana ha scritto: cosa c'entra con chi stava Nova non l'ho mica capito ehehhe si vede che answer che cmq non ho capito quale è nella foto aveva altre qualità ...

cmq.. noca antonio è un gran fico lo ammetto :DDD
haha, insomma... :lol:
Era molto dolce e disponibile.. Peró stiamo solo usciti insieme, mica ci eravamo fidanzati, anche se l'aspetto in quel caso non c'entrava.

Antonio è bellissimo, molti ragazzi simili a lui si "trovano" a Napoli, una delle città  più belle del mondo. Tì, hai visto ieri la fiction in tv con la Arcuri? C'era un attore, non so come si chiama, dello stesso tipo. Esagerato...
si Nova capito chi intendi ha anche fatto squadra di polizia mi pare.. ma sai che a me non piace quel tipo? torppo bambolotto boh.. a me oltre la testolina da bastardo devono avere la faccia hihiihih
bella Nova :kiss:
No, un altro, uno con Nancy Brilli, o come si chiama. Un'attrice bella e bionda, sui 40.
Come attore era negato, peró un bel tipo. Molto scuro, classico napoletano.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da Julio taylor »

THE ANSWER ha scritto:hell stai facendo passare stelath come quello che fà  collezioni di foto e autografi................:) :) :) :)
in effetti ci vorrebbe una foto in "action" per credere che ci sia qualcosa in piu dell'abbraccio...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto:cmq che palle con questa bellezza.. ma io dico.. i brutti e le brutte non devono tormbare, amare ed esseri amati?
onestamente di fichi me ne sonos ocpati tanti o loro ahnno scoapto me..
ma chissa perche la maggior soddisfazione me l'hanno data qeuslli un po piu, brutti no, ma di certo non fichi.. forse proprio perche non essendo fichi si impegano di piu chissa.. :roll:
Brutti mi vanno pure bene, basta che se gli metto la mano sui capelli non ci rimango incollata :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da THE ANSWER »

Julio taylor ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:hell stai facendo passare stelath come quello che fà  collezioni di foto e autografi................:) :) :) :)
in effetti ci vorrebbe una foto in "action" per credere che ci sia qualcosa in piu dell'abbraccio...
è un tipo riservato, non fà  di queste cose :) :) :)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da tiziana »

ahhhhhhhhhhh capito NOva il figazzo moro.. siisisi
carino pure lui.. ma preferisco stealth ahahahahha

pura provocazione :P

il gel nova.. boh.. sono annic he non vado ocn un paninaro come li chiamavamo a roma..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”