e' quello che leccava il posteriore
indecorosamente a Bettino Craxi ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non lo meritava,certo,ma che se la sia cercata è innegabile.Lexicool ha scritto:
Non credo sia un discorso del "se lo meritava", anche perchè non si drogava per diletto, come farebbe chessò Ozzy Osbourne.
Non avrei voluto scriverlo,ma ti ricordo che prima lavoravo,avevo un certo successo con le ragazze,ballavo correvo e andavo in bici.Alex Teflon ha scritto:Sai, bisognerebbe mettersi in quei panni. Essere una Dea in terra, venerata a ventotto anni, e superare l'apice di tutto per capire i motivi di una fuga dalla realta'. Se ti immedesimi a fondo puoi capire -non condividere of course- ma capire cosa ti porta a fare uso di droghe a quel livello.
luidboon ha scritto:per curiosita' Onofrio Pirrotta
e' quello che leccava il posteriore
indecorosamente a Bettino Craxi ?
Invece mi dispiace,ma non hai capito "U' fatt"Beetlejuice67 ha scritto:Alex,scusa lo sfogo,ma quando leggo di queste cose mi bolle il sangue.
Io non riuscirò mai e poi mai a dare una spiegazione o trovare una qualsivoglia scusante nei confronti di chi si abbruttisce con la droga e butta la vita nel cesso.
Chiunque faccia la fine della Huston o di Amy Winehouse non troverà mai un briciolo di pietà o comprensione da parte mia,fosse anche mio fratello.