chiunque voglia partecipare è ben accetto
Grazie a tutti.
PS. Intanto metto quello che ho riconosciuto io:
0.25 Sofia Gucci
0.35 Allie Sin
1.22 Adeline Lange
1.37 Little Lupe
2.00 Anita Blond
2.47 Shawna Lenae
PPS A me interessano particolarmente (0.58; 1.45; 2.54; 3.18).
Rigrazie.
ahahah... video fantastico!
ti aggiungo 1.28 Mandy Bright
invece quella al 1.22 è Anita Dark, non Adeline Lange
Index ha scritto:Salve a tutti/e.
Ho, anzi avevo, la clip in cui questa bellissima rossa si esibiva in una bella dp.
Il filmato, in tedesco, credo risalga agli anni 90.
Nonostante ripetute ricerche non sono riuscito a dare un nome alla bella in questione.
Qualcuno ha idea di chi possa essere? Grazie anticipatamente.
chi è questa ragazza?
prima di mandarvi la richiesta ho guardato nei commenti ma non ce ne sono, poi sono andato nel sito del video ma non la ho trovata.
mi sapete aiutare?
Index ha scritto:Salve a tutti/e.
Ho, anzi avevo, la clip in cui questa bellissima rossa si esibiva in una bella dp.
Il filmato, in tedesco, credo risalga agli anni 90.
Nonostante ripetute ricerche non sono riuscito a dare un nome alla bella in questione.
P.S. Dopo la rottura dell'hdd esterno in cui custodivo i video, quelle foto erano l'unica cosa che mi era rimasta per rintracciare la protagonista del filmato. Fortuna che le avevo "catturate" dal filmato stesso proprio per aiutarmi nella ricerca del nome.
Fortuna che poi ho trovato questo incredibile forum!
P.S. Dopo la rottura dell'hdd esterno in cui custodivo i video, quelle foto erano l'unica cosa che mi era rimasta per rintracciare la protagonista del filmato. Fortuna che le avevo "catturate" dal filmato stesso proprio per aiutarmi nella ricerca del nome.
Le foto non sembrano che provengono dalla stessa scena.
La clip che si vede nel link fornito da te, proviene da questo film Sandwich Faust und heisse Pisse (1999,Videorama)
(usicito in Italia col titolo: Depravazioni Estreme) http://www.iafd.com/title.asp?title=San ... &year=1999
Nella scena ci sono Richard Lengin e Philippe Arnaud. Sembra che nel film Nancy Lee usava il nome di "Jitka" o "Itchka"
Salve a tutti, sto cercando disperatamente un video completo, mi spiego meglio:
Il nome è "Brittany O'Connell Finds The Cooks Big Meat Tube", chiaramente l' attrice in questione è Brittany O'Connell, ho trovato vari video, durano però tutti 3 minuti circa, io sto cercando la versione integrale.
xversion ha scritto:Salve a tutti, sto cercando disperatamente un video completo, mi spiego meglio:
Il nome è "Brittany O'Connell Finds The Cooks Big Meat Tube", chiaramente l' attrice in questione è Brittany O'Connell, ho trovato vari video, durano però tutti 3 minuti circa, io sto cercando la versione integrale.
Non si puo fornire tali informazioni. Dovrai scaricarlo dal sito (c0ontro pagamento), oppure fare ricerche tramite Google.
Si tratta di una scena girata per RealityKings. L'attore maschile e Chris Charming
Index ha scritto:
Eppure io queste due foto le ho già viste in un vecchio topic,e se non ricordo male,postate proprio da Len801
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Salve a tutti/e.
Chiedo informazioni riguardo la ragazza in reggiseno in foto
Il filmato della Bangbros dovrebbe essere della serie College Sex Bangbros Style o Dorm Invasion
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile