Oh ragà visto che mi attendono 4 o 5 ore di studio visto che mercoledì ho un esame che da domani ho poco tempo perchè esco con "quella tettona che ha la sorella a Padova" mo vi racconto la mia seconda volta da punter, avvenuta l'altro sabato...
Vi ricordate che ero rimasto daccordo con la loft di chiamarla il sabato pomeriggio? Bene, poi era uscito il fatto che il sabato sera sarei uscito con quella ragazza...
Beh, all'inizio volevo rinunciare alla loft, poi ho cambiato idea e, con in mente il monito di Bellavista, uomo dai facili costumi ma dai sani principi (cit.) decido di contattarla...
Convinto di trovare il cell spento come al solito, lo trovo acceso! Squilla due o tre volte e poi la sua voce superarrapante da cozzala provinciale barese mi conferma la possibilità di accoppiamento, previa una donazione di 50 rose per bbj e rai1. Esercita nel mio stesso paese, ergo non appena mi spiega la strada sò già dove andare e vado dritto all'obiettivo! Devo a questo punto ammettere di essermi finto di un paese vicino, non sò perchè l'ho fatto, mi sembrava la cosa più furba da fare al momento... Comunque dicevo, arrivo sotto casa sua (una palazzina molto antica, per non dire fatiscente) e la richiamo. Mi apre il cancello, entro nel giardinetto e mi accorgo che si tratta di una casa singola (avrei detto fosse una bifamiliare almeno vabbè). Apre la porta, mi fa entrare e la richiude subito alle mie spalle. Qualche chiacchiera sul freddo e stronzate varie e mi chiede gentilmente di seguirla. Indossa un vestitino verde chiaro (lo stesso che indossa in alcune foto su bakekaincontri) non molto sexy ma che contiene a stento le sue tettone (che non vedo l'ora di vedere) e il suo culone. Ad occhio ha 38-40 anni, non di più, pelle rosea e liscia, capelli biondi fluenti mossi, a tratti ricci verso le punte, occhi verdi. Da giovane deve essere stata una gran figona, non che ora sia da buttare sia chiaro... L'appartamento è arredato in stile antico, mobili antichi, tendaggi di velluto. La seguo nel suo talamo, un letto spazioso (sarà stato una piazza e mezza, non di più), tendaggi arabeggianti, qualche peluche... Mi chiede se sono deluso, forse altri sono abituati appena entrati a buttarla sul letto e montarla a sangue, io faccio cenno di no con la testa, le faccio complimenti (sinceri) e inizio a togliermi giaccone e scarpe. Lei fa per spogliarsi la io la fermo e dico di volerlo fare io. Mi spoglio tutto nudo (il clima lo permetteva) con Frank Castle già barzotto, le abbasso il vestitino e mi fiondo sui capezzoloni mentre eravamo ancora in piedi... le tolgo tutto compresi gli slip e mi butto sul letto. Lei si alza, apre un portagioie e tira fuori il goldone, io le dico che avevamo preso accordi per un pompino scoperto ma dice che a quel prezzo lo fa solo coperto. Morale della favola: aggiungo 20 rose e inizia a pompare cabrio, niente male ma era più brava la mia ex (e questo è tutto un dire), le afferro le bocce e faccio per infilarlo in mezzo, lei capisce e ci da dentro di spagnola oddio mi sembrava di stare in paradiso cazzo, tempo 2 minuti e sarei venuto nonostante il raspone che ho avuto l'accortezza di spararmi nella mattinata. Lei se ne accorge e mi chiede se voglio metterglielo un pò dentro (usano tutte le stesse frasi fatte stè zoccole) io acconsento e facciamo un pò di missionaria per pochi secondi, mi gusta poco, faccio segno di rirarsi e via come piace a me, pecorina power siiiiiiiiii!!!! Beh inizio a pomparla da dietro tenendomi alle tette, mi accorgo di un piccolo specchio sulla sinistra e godo nel vedermi riflesso mentre stò pompando sta tettona, vai vai vai vai tempo dieci minuti sento che non ce la faccio più, le chiedo di venirle in bocca ma me lo nega (puttana!) allora lo tiro fuori e mi attacco al seno come un poppante... lei me lo afferra e inizia la sega (le piacerebbe finirmi con la mano... col cazzo!!!) la rigiro e la riprendo a scopare per qualche altro minuto... alla fine mi attacco alle tette stile cowboy con la propria vacca da monta e scarico nel condom tutto ciò che avevo nelle palle, ormai ridotte a due prugne secche...
Mi rivesto, pago il tutto e la saluto... ci torno di sicuro, le 70 rose meglio spese della mia vita!
La sera sno uscito con quella ragazza... bella serata

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)