[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5371 Messaggio da Defender »

Peccato non si possano salvare i replay in F1 2011 perchè ne avrei di belli.

Comunque la stagione procede bene , sono al 5° gp cioè Catalogna. Come scuderia ho scelto l'HRT e tengo la difficoltà professionista. Con intermedio andavo sempre a punti mentre con leggenda dopo aver fatto la prima curva non vedo più nessuno.

Da ricordare che nel 2010 questo circuito che devo affrontare era di una difficoltà mostruosa , ora è rimasta solo la chicane finale rinominata con una bestemmia lunghissima in onore dei tanti testacoda.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5372 Messaggio da super_super »

ho una xbox 360 da un pò , ancora non ho mai giocato il live ...
faccio una domanda da uno che non capisce niente , il primo mese posso farlo pagando solo 1 € o sbaglio ?
e come lo pago questo € ? devo dare i miei dati via connessione o se vado da game stop mi vendono una sorta di abbonamento mensile ?
poi farò l'annuale ... ma voglio farmi un mese gratis o quasi prima

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5373 Messaggio da Juan Burrasca »

super_super ha scritto:ho una xbox 360 da un pò , ancora non ho mai giocato il live ...
faccio una domanda da uno che non capisce niente , il primo mese posso farlo pagando solo 1 € o sbaglio ?
e come lo pago questo € ? devo dare i miei dati via connessione o se vado da game stop mi vendono una sorta di abbonamento mensile ?
Puoi pagare online con la carta di credito (Postepay va bene) oppure puoi andare nei negozi di videogiochi dove anche li puoi trovare i codici per il Live (mi pare che si vada dai 19 euro per 3 mesi ai 60 per 12 mesi).

Comunque se cerchi su eBay trovi offerte interessanti.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5374 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Prima ho finito Resident Evil Revelations... CAPOLAVORO!!!
Un RE fantastico, meglio sia del 4 che del 5, e di molto anche, con una storia dietro fantastica. Gran classe poi il boss finale, una specie di Tyrant con poteri psichici.
8 ore e mezza per finirlo a normale: 12 episodi in tutto.
Il filmato dopo i titoli di coda non mi stupirebbe se aprisse le porte a un seguito.
Io ci spero.
Finito anch'io. E per un essere un gioco per una console portatile bisogna dire che è proprio un gran giocone!

Bisogna riconsiderare la 3DS in positivo secondo me...

Ma la modalità "raid" praticamente è una modalità "sopravivenza"?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5375 Messaggio da Lonewolf »

Al 9° capitolo, mi sono reso conto di cosa intendesse il Nonno....Le bestemmie che non stanno volando in casa mia... orde di bestiacce incazzate e due-caricatori-due da usare, medikits quasi inesistenti...adesso sì che si comincia a ballare la tarantella delle madonne...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5376 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto: Finito anch'io. E per un essere un gioco per una console portatile bisogna dire che è proprio un gran giocone!

Mi sembra più una modalità facsimile a mercenari dei capitoli precedenti.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5377 Messaggio da Nonno Libero »

super_super ha scritto:ho una xbox 360 da un pò , ancora non ho mai giocato il live ...
Se vuoi un consiglio lascia perdere la carta di credito, continuo a sentire di gente che si trova soldi tolti dalla carta. Vai in qualche negozio di videogiochi e prendi le carte prepagate 3 mesi 19 euro 1 anno 49 euro.
Comunque se non ti sei mai connesso, il primo mese gold è gratis.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5378 Messaggio da Capitanvideo »

Juan Burrasca ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Prima ho finito Resident Evil Revelations... CAPOLAVORO!!!
Un RE fantastico, meglio sia del 4 che del 5, e di molto anche, con una storia dietro fantastica. Gran classe poi il boss finale, una specie di Tyrant con poteri psichici.
8 ore e mezza per finirlo a normale: 12 episodi in tutto.
Il filmato dopo i titoli di coda non mi stupirebbe se aprisse le porte a un seguito.
Io ci spero.
Finito anch'io. E per un essere un gioco per una console portatile bisogna dire che è proprio un gran giocone!

Ma come viaggiate? Io sono a 6 ore e passa e devo iniziare il settimo capitolo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5379 Messaggio da Nonno Libero »

Si vede che hai poco tempo per giocare. :)

KAZE NI NARE!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5380 Messaggio da Bugo »

Qualcuno tra voi ha giocato ad Half-Life? Vorrei avvicinarmi a questa saga, mi sapete dirmi quali sono i titoli rilevanti per la trama del gioco? Su Steam ci sono solo i pacchetti con alcuni spin off, non vorrei spendere uno sproposito per avere roba che non giocherò mai
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5381 Messaggio da Tigerman »

Nonno Libero ha scritto:
Se vuoi un consiglio lascia perdere la carta di credito, continuo a sentire di gente che si trova soldi tolti dalla carta. Vai in qualche negozio di videogiochi e prendi le carte prepagate 3 mesi 19 euro 1 anno 49 euro.
Comunque se non ti sei mai connesso, il primo mese gold è gratis.
Confermo che il primo mese è gratuito. Vorrei poi sottolineare una cosa, a favore del servizio assistenza: io avevo attivato un anno fa' un'offerta vantaggiosa (metà del costo, più tot ms points più un paio di giochi arcade).. una settimana si rinnova automaticamente... chiamo immediatamente il servizio clienti (purtroppo a pagamento) e altrettanto immediatamente mi annullano l'addebito e stralciano il rinnovo. Nessun problema.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5382 Messaggio da Nonno Libero »

Infatti il problema non è la Microsoft ma gli hacker. Sopratutto a inizio anno moltissime persone si sono lamentate di prelievi di soldi nella carta usata per fare acquisti sulla 360.
E' sempre rischioso dare numeri di carte di credito on-line. Basti pensare a cosa è successo l'anno scorso con il Playstation network.

KAZE NI NARE!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5383 Messaggio da katmandu69 »

se questa è la grafica in-game è da seghe questo gioco

ho adorato il primo :blowkiss: :blowkiss:
ma anche il secondo capitolo era valido :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5384 Messaggio da Capitanvideo »

Si, collegando 5 ps3 in parallelo :)

Al primo ci giocai pure io, anche se già gli FPS cominciavano a sfrangiarmi i maroni.

Quanti anni sono passati, 10? Ci giocavo con la geforce 4....quanti anni cazzo.

Ora mi piace solo questo di Far Cry:

:-D
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5385 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:se questa è la grafica in-game è da seghe questo gioco

ho adorato il primo :blowkiss: :blowkiss:
ma anche il secondo capitolo era valido :wink:
il secondo, credo sia stato uno dei primissimi giochi presi per PS3. Mi sono addormentato dopo qualche ora di gioco. Credo sia stato l'unico gioco in cui ho preso sonno... :025
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”